La nostra finta amicizia
di ONLYKORINE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/24, ore 16:23

Ciaoooo!
Carino questo capitolo, mi è piaciuto il fatto che Rachel si sia scusata sia con Maddie che con Blaise e anche il fumetto che ha fatto il nostro innamorato, troppo carina come scene, vorrei poter vedere il disegno ma purtroppo mi devo limitare a immaginarlo.
E voglio scoprire anche se Ginny andrà a parlare con Blaise riguardo al sogno e cose gli dirà.
Giuli

14/01/24, ore 22:07

Ciao Moo!!
Come va??
Il capitolo è molto carino, sinceramente mi aspettavo una mossa di Blaise ma penso abbia sbagliato a nascondere la lettera, ma d'altronde la gelosia rende un po' pazzi e insicuri.
Sono contenta che Pansy stia bene, che dolce Theo... Mi raccomando aggiorna presto voglio sapere cosa dice la lettera di Steely.

29/12/23, ore 21:32

Ciao Moo!!
Sei crudele! Non mi puoi lasciare così! Devo sapere come sta Pansy, cosa farà Draco con Astoria, della lettera e anche sapere dov'è Blaise!
Il capitolo mi è piaciuto molto poi questa battuta è semplicemente fantastica:
"Beh, se vi doveste sposare, avere una nidiata di bambini, fare sesso meraviglioso tutte le sere… e fossi stata io a convincerti… diciamo che potresti dare il mio nome alla tua primogenita, che dici?"
C'E' ADORO gia mi immagino la bambina *awww*
Eh poi penso che Ron ed Herm si divertiranno visto che Ronnino non si è messo in mezzo per la lettera.. I MIEI COMPLIMENTI RON! DIVERTITI!
Mi raccomando aggiorna presto, NECESSITO di un nuovo capitolo con delle risposte.

24/12/23, ore 12:55

Ciao Mooo!!!!
Come va? Buona Viglia e buone feste anche a te!
Il capitolo è davvero bello, ne è valsa la pena aspettare, Blaise geloso fa troppo ridere, e poi i coniugi -non ancora- Nott che si rincorrono....
A D O R O!
Sospettavo qualcosa su Harry, ma se fa casini un bel crucio non glielo leva nessuno, ormai Ginny è solo di Blaise e quindi può andare a quel paese.
Ti auguro ancora delle serene feste, te le meriti.
Un baciotto.

05/12/23, ore 15:34

Ciao Moooooo!!!
Come stai?
Finalmente un nuovo capitolo!
E' davvero bellino, la parte con Ron e mamma Molly è fantastica, il momento tra fratelli era proprio necessario. Menomale che Ron non era proprio lucido anche se è stato molto sincero. Da quanto ho capito Blaise ha "venduto" i suoi disegni (spero di aver capito=), davvero molto brava, non vedo l'ora di vedere come la prenderà la famiglia Weasley. E spero che le cose tra i nostri 2 amanti si riappacificano. Ti volevo chiedere.. sei tu lautrice della storia "Una cicatrice che non si vede" su Wattpad? Perchè la leggerò.
Aggiorna presto.
Kisses.
Giulix20
(Recensione modificata il 15/12/2023 - 03:04 pm)

21/11/23, ore 20:58

Ciao Mo!
Finalmente un nuovo capitolo,molto romantico ma sopratutto malinconico, si vede che Draco è molto depresso(Ehi, non è vero NdaDraco)
(Si certo....NdaTutti). Vb, tralasciando questa parte, il pezzo della cabina fotografica è troppo puccioso, mi piace molto il rapporto tra i nostri amanti focosi, sono comici e romantici insieme. Perfetti.
Mi raccomando aggiorna presto.
kisses

14/11/23, ore 19:00

Eccomi di nuovo! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto. La madre di Blaise sembra una bella persona e il suo stato di salute è molto curioso. Forse mi sbaglio, ma sembra che anche Ginny sia affetta dalla stessa "malattia"... Non vedo l'ora di leggere di che cosa ha provocato tutto ciò.
A presto,
18Ginny18

14/11/23, ore 18:40

Ciao :)
Passeggiavo per le "vie" di EFP e ho iniziato a leggere la trama della tua storia. Devo dire che mi incuriosisce molto. Ultimamente ho perso un po' la voglia di scrivere recensioni quando leggo, però posso dirti che partendo già dal prologo hai attirato la mia attenzione. Hai descritto tutto molto bene, in modo scorrevole e chiaro. Mi piace molto il tuo stile <3
A presto,
18Ginny18

12/11/23, ore 14:54

Ciao Mo!!
Finalmente un nuovo capitolo!
Mi è piaciuto molto, poi le scene tra Ginny e Blaise sono le più belle.
Mi è dispiaciuto per Astoria anche se la coppia con Draco non mi piace molto, però è stato come dire... molto dolce anche se lei ci ha sofferto molto. Daphne non la sopporto, sempre a fare la gatta morta. Va beh, mi piacerebbe sapere anche del bambino di Theo e Pansy.. sono così belli assieme.
Aggiorna presto
Baci baci

04/11/23, ore 19:39

Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevooooo,lo sapevo,LO SAPEVOOO...
ohhhh ma che dolci che sono Theo e Pansy,sapevo che il bambino era loro,per quanto riguarda gli amanti focosi,la scena l'hai descritta davvero bene,non è per niente volgare,molto bello,oserei dire FINALENTEEE!!!
Mi è piaciuto molto aspetto il prossimo chap.
Baci Baci

01/11/23, ore 16:37

oh oh oh
porca morgana!
Eh no,nn mi puoi lasciare cosiiii!!!! Ho troppe domande:
-La foto che Blaise si è tenuto era quella bella che ha fatto a Ginny
?
-Cosa vuole fare Daphne a Ginny?
-Theo è il padre del bambino di Pansy?Penso che tra loro ci sia del tenero,ma è evidente-
-A Daphne piace Draco?Suppongo di si, oppure a Milly piace Hermes,li shippo cosi a caso va beh, sto esaurendo lo so *-*
devi aggiornareeeeee!!!!
Sono troppo curiosaaaa,mi stai facendo struggere dalla curiosità!
TI SCONGIURO AGGIORNA PRESTO,DEVO SAPEREEEEEE
Giulix20
(Recensione modificata il 01/11/2023 - 04:39 pm)

01/11/23, ore 16:17

Chiedo umilmente perdonooo!!!!
scusa,ma con il fatto che mi hanno preso il telefono mi sono completamente dimenticata.=(
Va beh passiamo al capitolo...TROPPO bello,adoro Ginny e Draco che litigano e lui che nn vuole dire che gli interessa Astoria,ho adorato questa parte:
"Oh, Malfoy, che piacere" Il tono ironico di Ginny riempì la stanza.
"A dir la verità, speravo di aver interrotto qualcosa…" brontolò il biondo, guardandosi intorno con disgusto. Poi tornò a guardarla e fece il suo solito ghigno. "Non dovresti alzarti, quando qualcuno di rango superiore a te entra nella stanza?"
"Vorrei dirti che mi fanno toppo male i piedi, Malfoy, ma non ho neanche questa scusa. Ah, ma aspetta, ho una verità: sei un idiota e di sicuro non sei superiore a nessuno! Resto seduta, grazie."
poi Blaise gelosooo,troppe emozioni in una volta..non vedo l'ora di vedere cosa fanno durante il gioco.
Giulix20
(Recensione modificata il 01/11/2023 - 04:18 pm)

22/10/23, ore 11:22

E sta crescendo l'aspettativa.... Cosa farà Blaise quando la vedrà? Lo hanno capito tutti che si piacciono tranne loro due. Complimenti ancora per la storia.

22/10/23, ore 00:52

Ed ecco a voi la stilista Fleur!!!
A D O R O, veramente troppo bello, ho amato la parte in cui Herm e Fleur aiutano la rossa. Non vedo l'ora di sapere come andrà la festa a questo punto, fantastico Maddie che aiuta Blaise.. OTTIMO LAVORO..

20/10/23, ore 20:54

Ciao caraaaaa!!
Non vedo l'ora di leggere il prox chap domani... Menomale che c'è Pansy che aiuta un pochino i nostri piccioncini perché se no non vanno da nessuna parte... Ti prego dimmi che farai sapere chi è il padre del bambino di Pansy... Non vorrei fosse qualcuno dei nostri... Sono troppo curiosa.
Cmq ho pubblicato la mia prima fic "Ego ultionem" e mi piacerebbe sapere che ne pensi se ci fai un salto..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]