Fade to black
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/24, ore 13:15

Finisco ogni dannato capitolo con un lungo sospiro di sollievo rendendomi conto di aver trattenuto il fiato. Il mio cuore fa le capriole. Voglio disegnare tutto.

13/04/24, ore 11:17

Mi farai morire con questa tensione!!!!

Meravigliosi.

Ginny, i Malfoy, Draco e Harry. Tutti superbi.

13/04/24, ore 09:56

No” mormorò Draco “Non l’ho fatto.” E il mio cuore perde un battito. ADORO questo tipo di dinamiche cinematografiche e non so come fai a renderle così perfettamente! Le descrizioni sono sempre puntuali e a tema, i sinonimi e le figure che trovi per restare ancorata al personaggio sono sempre perfetti. E poi Harry offeso, prepotente, incazzato. Per un attimo ho pensato che l'avrebbe punito di baci li sulla porta. Eppure ora ha, ovviamente, tutto senso. Il suo fingersi morto ha uno scopo più alto. Narcissa e Harry sempre sul chi va là. Adoro

13/04/24, ore 00:02

Che sofferenze ci fate patire!!! Mi spiace un po' che la sconfitta di Voldemort sia stata solo citata ma in effetti ci stava, ci sta che la storia voglia parlare d'altro. Che Draco era vivo lo si sapeva ma mi avete comunque fatta stare sulle spine dannazione!

12/04/24, ore 20:54

Mamma mia l'angoscia di questo primo capitolo. Non ho ancora letto nulla con questo contesto. Sono molto curiosa sia di sapere cos'è successo prima, perché Voldemort è in auge, sia di sapere se verrà sconfitto. Hype

26/08/23, ore 23:59

Aaaaaaaa adoro!!!!
Ogni volta che leggo il tuo nome, Eglei, impazzisco perché so già che quello che sto per leggere sarà un capolavoro!!!!
Innamorata persa anche di questa storia, la leggerò mimino altre 20 volte.

03/08/23, ore 15:40

MA IO NON AVEVO COMMENTATO LA FINE DI QUESTA MERAVIGLIA?!
Sono indecente, chiedo perdono!
Bellissimo, meraviglioso, stupendo! Ron mi ha ucciso, usare il tuo bff per coprire malefatte e darlo in pasto a tua moglie...geniale, davvero xD
Eh beh...Harry e Draco...c'è qualcosa da dire? Finalmente si va in fondo! FINALMENTE! Sono un amore, strappalacrime e la fine è qualcosa di sublime xD
Loro due a teatro in attesa di appartarsi fantastici, ma Draco che accoglie l'ennesimo gatto senza battere ciglio e dando già per scontato che lo terranno? VI PREGO! Scioglie qualsiasi cuore questa scena, grazie grazie grazie!

02/08/23, ore 15:03

Bellissima storia, ieri l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco. Mi è piaciuto molto il flash forward alla fine della guerra e il modo in cui Draco ed Harry hanno sviluppato la loro relazione senza che i loro personaggi diventassero troppo OOC. Trovo che nelle tue storie i personaggi siano scritti in modo molto umano e credibile, (cosa che in altre fanfiction può venire meno) stessa cosa con i dialoghi. Spero che continuerai a scrivere storie perché mi piace molto il tuo stile di scrittura ed è sempre bello leggere una tua fanfiction. P.s Qualche mese fa avevo letto anche "A very Slytherin Christmas Season " e mi era piaciuta molto anche quella, (anche se non avevo lasciato una recensione) e ho notato adesso che l'avevi scritta tu. Spero di leggere altre tue storie, ciao!

11/07/23, ore 10:49

siamo arrivati alla fine 😢
grazie anche stavolta per averci accompagnati lungo queste settimane. hai reso più tollerabile i lunedì 😂
Buon finale come sempre!
alla prossima!

10/07/23, ore 16:06

Posso dire solo "awwww"?
Il finale di questa storia è la cosa più meravigliosamente mielosa che io abbia letto negli ultimi tempi, non è solo bello, è perfetto!
Dopo tutta l'oscurità, il dolore e la tensione, finalmente la luce e la pace!
Mi sento più leggera anche io una volta finito di leggere questo capitolo, è qualcosa di stupefacente.
Comunque non so voi, ma io ho riso come una matta al pensiero della Mc in attesa davanti al portone di Hogwarts a guardare l'orologio, mentre quei due erano a casa a dare finalmente fuoco alle polveri? XD

Ora non mi resta che fare a entrambe un sacco di complimenti: a Egle per la bellissima storia, e a Beta per l'ottimo lavoro di betaggio; mettermi l'anima in pace e stare buona buoa in attesa della prossima storia!
Un caro saluto
Mis

ps magari mi faccio una bella rilettura delle vecchie ff, sia mai che perda l'assuefazione XD

09/07/23, ore 17:17

Mio Dio...il momento centrale è di una forza spaventosa. Bellissimo, struggente, incredibile il modo in cui Draco viene guidato nella mente della donna morente. Bellissimo, lo hai creato e descritto con una delicatezza e meraviglia difficili da eguagliare. Non mi capacito ad ogni fic dell'originalità del tutto ad ogni storia e dei piccoli elementi che ormai sappiamo riconoscere a memoria, come i nomi dei gatti di Harry (ed Hermione), Tara e i pg come Travis che abbiamo imparato ad amare. Bravissima!
Tranne per un dettaglio...
...
...NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSì! AIUTO!
Questi due sono tremendi, la tensione c'è ancora, altroché! E non la sente solo Draco, qualcuno dovrà venirmi a dire perché Harry non l'ha sbattuto al muro invece di chiudere la porta lasciandolo nella stanza degli ospiti!
Qualcuno dovrà fare qualcosa e spero che sia tu Egle, col nuovo aggiornamento, a farci provare questo qualcosa xD
Non posso credere che manchi l'ultimo capitolo, grazie per questi aggiornamenti, nonostante la follia del lavoro e della vita, sia a Beta perché senza di lei e la sua "pressione" non avremmo i nostri appuntamenti fissi settimanali, sia alla nostra cara autrice.
A domani!

09/07/23, ore 15:45

OMG!
Questo capitolo è stato così denso d'emozione che non saprei nemmeno da dove iniziare. La prima parte, con la ricerca di Nott, le descrizioni del paesaggio, del freddo, degli attacchi ed incantesimi meravigliosa, veramente, mi sono sentita accanto a Draco in quell'inferno ghiacciato.
E poi l'emozione, la forza della chimica tra questi due ad ogni battuta che si lanciano, ad ogni incontro breve o lungo che sia. Luna mi ha ucciso e Ron anche di più stavolta, ma la fine è stata meravigliosa. Finalmente, finalmente un po' di pace e un bacio per questi due! Piccolo Malfoy indifeso e innamorato, con le gambe molli...mi ha riempito di tenerezza.
Al prossimo capitolo!

09/07/23, ore 14:12

Sono stata così occupata anch'io da non poter seguire con costanza la pubblicazione dei lunedì, ma sono felicissima di poter recuperare e leggermi questi capitoli tutti di seguito, anche perché non so cos'avrei provato nel dover aspettare una settimana dopo questa fine!
Vorresti che Draco gli corresse incontro ed entrambi finalmente capissero, maledetti! Ron mi ha ucciso, come sempre nelle tue fic, anche con qualche misera battuta dà il meglio di sé XD
E Ginny love coach di Harry Potter? Bellissimo il loro momento, hanno un rapporto incredibile, molto diverso rispetto ad Harry ed Hermione (che qui mi sembra di incontrare davvero troppo poco, ammetto), ma ugualmente speciale. Mi piace tantissimo come li tratteggi, sono in canon con l'unica eccezione che la relazione tra loro non è di coppia.
Corro a leggere il resto!

05/07/23, ore 15:11

Ma ma ma!??!!!
Eh che cavolo!!!
Ragazzi siete bravissimi a salvare il mondo, ma nelle situazioni a tu per tu, fatevelo dire: fate cagare!!!! Ma si potrà??? Volete saltarvi addosso dall'età pre-puberale e ora che fate? Una mazza, ecco che fate!!! Non si fa!!
E detto questo non vedo l'ora di leggere l'ultimo ciccioso capitolo!
Nella speranza che stiate già lavorando a qualcosa di nuovo, perché ormai ragazze sappiatelo: siete una droga!!!!!

Un abbraccio
Mis

03/07/23, ore 16:42

un capitolo troppo breve e fin troppo frustrante! visto che si trattava del penultimo capitolo, mi aspettavo qualcosa di più, ma tra i due non c'è stato neppure un dialogo degno di questo nome 😢.
quindi punto tutto sul prossimo cap. grazie e alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]