Riunione Plenaria – Estate 2023 edition
di Vallentyne

13/11/23, ore 19:15

Spinta dalla conoscenza della fic di Ai mi sono lanciata a capo fitto in questo terzetto di shot.
E devo dire che ho davvero apprezzato la storia.
È sempre molto divertente e alla fine con Genzo mi hai fregato alla grande.
Ho pensato... Vedi che alla fine... Dice dice.
Chi disprezza compra.
Bella davvero
Sanae77

18/07/23, ore 17:58

Inizio col protestare per:
Stato: completa
Ma perché eeeeeeeeeee???
E per la mancanza di supporto visivo delle facce dei ragazzi 🤣🤣specie per le storie Genzo-Kojiro HOTTOSE
Però insisto, qualche passaggio dovevi leggerglielo.

Per quando riguarda Ryo, mi dispiace, ma non c’è una storia con lui protagonista per colpa mia. Ebbene, nella mia serie “La ragazza de” (che ancora non l’ho segnata come serie OPS) dovevo scrivere quella su Bruce, era la prossima e invece sono stata ferma per un periodo e poi sono passata ad altro… ma ci sarà, prima o poi… Scusa Ryo! [fine messaggio pubblicitario]

Invece, sulla tua uscita con Genzo, io avevo capito che non siete andati a cena, non ci siete mai arrivati al ristorante ma siete andati diretti CENSURA 😈brava, così si fa, spero solo che a domicilio vi siete fatti portare qualcosa.
Ciao Ciao

14/07/23, ore 22:39

Ciao...benji non ti piace eh? Mai dire "di quest'acqua non ne bevo" 🤣🤣🤣🤣🤣

14/07/23, ore 20:18

Ah Vale, non me la racconti giusta!!!😂😂😂
Non lo sopporti, è un pavone, come fa a piacere a quasi tutte e poi...chi disprezza compra!!!😜
Fortissimo questo finale!
Esperimento riuscito e da ripetere dato che le ff e le coppie soprattutto alternative aumentano!!!
E povero Ryo...mai na gioia!😁
A presto 💗
Francy

14/07/23, ore 19:16

Ciao! Oddio, con questo capitolo ho riso e mi sono commossa! La reazione di Kojiro nel sapere che è stato accoppiato con Genzo… e l’aplomb quasi anglosassone di Genzo! Il povero Takeshi sempre nel ruolo di schiavetto, Misaki con la mano dolente dal troppo scrivere e Ryo incavolato perché non combina niente anche nelle fanfiction (con le consolanti parole di Tsubasa). E ovviamente quel marpione del SGGK non poteva smentirsi e conquista anche Barentain 😂 Devo assolutamente leggere la ff in cui Kojiro fa coppia con Manabu, dev’essere esilarante!
Ma andiamo alla parte di mio interesse, cioè KHS. Il quale dimostra anche di essere un ragazzo spiritoso, quando chiede: “Io vengo solo citato come moglie di Genzo e quasi amante della moglie di Hyuga?” In effetti sì, povera anima! E le parole successive dell’autrice mi hanno quasi fatto piangere di tenerezza e gratitudine… ma subito dopo è arrivata la gomitata di Kaltz!
P.S. È vero, il KHS “spalla simpatica e sexy” di SophieMorisawa è molto carino!
(Recensione modificata il 14/07/2023 - 07:33 pm)

14/07/23, ore 18:49

Ah ah ah! Il finale con Genzo mi ha fatto morire! 🤣🤣🤣
Comunque devo dire che lui si è comportato molto bene e in modo serio e composto come lo immagino su tutte le storie che lo riguardano incluse le yaoi. Hyuga non riesce a farsele andare giù invece 😅
Ryo poverino è sempre quello sfigato e anche su Efp non gli va tanto meglio: o Yukari o il nulla assoluto! 😅
Karl... secondo me sei uscita con lui ma non ce lo vuoi dire, vero? Dai, è chiaro il vostro feeling di sguardi 🥰

11/07/23, ore 19:48

Ciao

ho letto adesso. 😂 Si certo Ed che non è abituato a fare la parte dello strappa mutande quando ha la coda letterale di groupies dalle elementari! Quando pure nel cartone in una meravigliosa e unica scena gli urlano «ti amo!» da bordo campo! Altroché siamo ai livelli di Pierre quasi eh… meno male che a Mark non è rivelato il resto altrimenti si alza e se ne va. Benji troppo inflazionato in effetti.

Grazie delle citazioni, a presto 🌟

10/07/23, ore 12:14

Ciao, devo dire che la storia non si discosta molto dall"originale, speravo gli dessi quell:imprinting tuo che ti contraddistingue. Comunque allegra e simpatica. Alla fine quello che conta è che venga bene e ci stai riuscendo, brava.
Questo capitolo è dedicato alle coppie ed è divertente leggere le storie tutte insieme rende merito a chi in questi mesi ha allietato il fandom.
Brava

10/07/23, ore 10:24

Ciao Vale!
In ritradissimo, ma arrivo.
Onestamente, conoscendoti, pensavo avessi inventato qualcosa di diverso rispetto all’idea originale di Ai_1978 ed ero molto curiosa. Invece vedo che hai ricalcato abbastanza fedelmente il suo modello (che indubbiamente era vincente) e ne sta uscendo un bel lavoro, davvero divertente.
È carino immaginarli alle prese con le storie che gli abbiamo affidato e i casini stratosferici, soprattutto sentimentali, nei quali li infiliamo! 🤪Rimescoliamo le carte (e le coppie) senza alcun pudore🙄.
Tsubasa e Jun, a cui le fidanzate vengono regolarmente sottratte e accasate con altre (si, soprattutto con lui😍… lo so 😛!!!!!) fanno molta, molta tenerezza!!!!
Misaki segretario sexy merita un approfondimento a parte. A questo ragazzo dobbiamo dedicare più spazio e più attenzioni perché sono certa che possa regalarci grandi soddisfazioni. E questo è un appello non tanto velato alle altre autrici: #piumisakipertutti.
Grazie delle citazioni!
a presto con la puntata nr. 3.😘😘

08/07/23, ore 22:09

Ok, lo so, qui dovrei gongolare per le citazioni di Effetto Farfalla...
eppure tutto quello che vorrei vedere, dopo aver letto questo capitolo, è la faccia di Kojiro a cui leggono le scene hot della sorella con... chiunque ha avuto scene hot!
Certo vedere le facce di Kojiro e Genzo a cui vengono lette le loro scene Hot... ok, la smetto... forse.
Mi piacciono le loro reazioni, sono molto vere, anche se gli amici non infieriscono come dovrebbero, forse per paura che poi toccherà a loro?

Tornado seria, grazie per le citazioni, grazie molte😍 ne sono onorata...e grazie per la pubblicità😎
Ciao Ciao

08/07/23, ore 21:51

Chiedo scusa per il ritardo.
Devo dire che due cose mi sono saltare agli occhi per prime.
Misaki sexy segretario (non hai detto sexy? Lo hai pensato e ti ho sentita), e Sawada che non ha capito nulla, quello ero un tentativo per far alzare Hyuga e guardargli il lato B. 😫capisce niente, sempre inopportuno!

Non avevo nessuna idea riguardo questa storia, come sarebbe partita ed evoluta.
Molto interessante. Per un attimo ho temuto che venisse rivelata la relazione fra Patty e Kirk, ma credo che le reazioni non sarebbero state contenute e per tre capitoli ci sarebbero state risate e urla furiose.
Non vedo l’ora di scoprire che verrà rivelato e come😎
Vado a leggere il prossimo capitolo Ciao Ciao

08/07/23, ore 11:42

Eh beh, in campo sentimentale non ci siamo fatte mancare nulla 😅
Misaki è ancora traumatizzato dal matrimonio con la mia Emily e si ritrova insieme a Naoko con Hyuga come futuro cognato che è peggio di un padre protettivo siciliano! 😆
Quello che mi sembra più sconvolto di tutti è Tsubasa che si sente sempre il "santo capitano" e scopre i lati oscuri di Sanae durante i loro momenti di crisi. Però sembra contento che si parli ancora di lui.
Ken gongola soddisfatto e se lo merita perché ha tutto per fare lo strappa mutande 😆 ma non ne è consapevole.
Genzo potrebbe scrivere un libro solo con le storie su di lui! Sapere di Sanae lo aveva un po' destabilizzato ma Yayoi sembra interessargli già di più e poi Misugi è sempre col piede nella fossa e non ho sono legatissimo come amici mi sembra.
Matsuyama è incredulo ma mi sembra il più fedele dopo Tsubasa e anche il meno curioso dei dettagli hot che, invece, piacciono molto agli altri che vorrebbero tanto leggere quelle storie! 🤣
Genzo hai tempo di prepararti per la serata, stai tranquillo!

08/07/23, ore 11:33

Ahahah, secondo me ha rischiato di scapparci una rissa collettiva. Ma la domanda è: perché Genzo sollecita i pruriti di tutti i/le fanwriter? Forse per quell’aria da uomo che non deve chiedere mai? Impagabile vedere come siano rimasti scioccati Tsubasa e Jun nello scoprire che le loro relazioni storiche nelle ff possono scoppiare 😂 però anche Genzo è diventato leggermente isterico quando si è sentito accoppiare a Sanae, e Wakashimazu si è un po’ allarmato nel sentirsi definire “borderline”. Hikaru mi pare quello che ha reagito con più autocontrollo… insomma dai, alla fine sono bravi ragazzi, hanno in mente solo il pallone, siamo noi che gli mettiamo tanti grilli per la testa. E Genzo che alla fine commenta che se le signore in questione erano tornate single lui non ha “rubato” niente a nessuno e che il dolore è nobilitante? che dire, è un gran dritto! E che impegni avrà per stasera?
(Recensione modificata il 08/07/2023 - 11:55 am)

08/07/23, ore 11:05

Ciao Vale,la riunione prosegue e mentre Genzo e Kojiro continuano a punzecchiarsi anche gli altri rimangono stupiti o comunque meravigliati di quello che accade nel mondo parallelo delle ff. Soprattutto Tsubasa e Misugi allibiti di venir scoppiati, loro che rappresentano le coppie storiche e solide!!!😂😂😂 Ho notato un certo interesse da parte di Ken verso ciò che lo riguarda e Genzo sempre sicuro di se! Ovvio, è il latin lover più latin lover di tutti!!!🤷‍♀️ Chissà cosa avrà mai da fare? Mi pongo la stessa domanda di Hyuga...sono in sempre in sintonia con lui!😍
Buon sabato cara!
Francy

08/07/23, ore 10:18

Accidenti cara vale, me li mandi in psicanalisi tutti quanti!! 😱Holly di sicuro non è più se stesso...benji e mark penso che ne usciranno bene, vanitosi come sono...certo che colpisci forte eh🤣🤣!! E Julian? Ho temuto per il suo povero cuore! 😬E vabbè...alla prossima...francy 😘