Cicatrici
di kiku77

08/11/23, ore 08:04

Genzo viene accolto bene in Germania, ha trovato in Kalz un'amico si confida deve tornare a casa per le qualificazioni mondiale under 20 oltre ad essere contente che rivede i suoi amici per me lo è perché rovede anche Kumi

07/11/23, ore 22:30

Ciao Kiku, complimenti veramente! Ho letto e riletto quella descrizione iniziale di Amburgo, questa città che ben si abbina ai sentimenti di Genzo...scrivi divinamente, non aggiungo altro!
A presto 😊
Francy

07/11/23, ore 18:23

Ciao ..... Sono contenta che Genzo si stia inserendo bene nella città di Amburgo... Che stia giocando e stia affrontando il problema alla spalla con uno spirito positivo.. E adesso ritorna in Giappone.. Dai suoi amici, ma soprattutto da lei... Chissà se avranno occasione di scambiarsi dei baci e anche.. Qualcosa altro... Al prossimo capitolo e... Buona serata

07/11/23, ore 17:25

Un notevole salto avanti nel tempo. Genzo non ha superato il suo problema ma pare abbia imparato a conviverci. Adesso si appresta a tornare in Giappone. Kumi, invece, dov’è finita? Le cose per lei sono cambiate? Ha superato il suo trauma? Tutte domande ancora senza risposta. Certamente lei e Genzo comunque si incontreranno. Stiamo a vedere.

07/11/23, ore 14:26

Buongiorno Kiku
È da un po’ che non commento
Chiedo scusa
Ho tralasciato molte cose
Ma ora sono tornata
La tua storia è sempre più attuale
Sempre più trainante emotivamente
Abbiamo un Genzo alle prese con tante difficoltà, con l’amore adolescenziale, con la lingua, con il fisico
E poi Kumi dall’altra parte che ha già capito che tutta la sua vita a Tokyo è stato un gran buco nell’acqua
Kumi e Genzo destinati?
Forse sì
Tante cose li accomuna
Ma l’amore spero vinca su tutto
Ora troviamo Genzo in attesa
Di rientrare in Giappone..
Ritrova gli amici ma, soprattutto lei: Kumi
Non vedo l’ora del momento dell’abbraccio
A presto
Tanti bacini

07/11/23, ore 14:07

Ciao cara, qui vediamo la bella ripresa di benji, che se anche deve sempre tenere d'occhio la salute, ha ripreso in pieno la sua vita e carriera! Ha scoperto che Amburgo non è frenetico come il Giappone e lui che ha bisogno di tempo, ci si trova come un topo nel formaggio!! E neanche kumi è stata dimenticata...è sempre nei pensieri e nel cuore di benji, anche se nessuno a parte lui la conosce...vedremo come andrà per le prossime partite, speriamo che non ci si metta di nuovo la tendinite! 🙄A presto, Francy 😘

07/11/23, ore 06:18

Le partenze e gli addii fanno male, però in questa fase così delicata della loro vita è necessario passare anche questa situazione. Entrambi i ragazzi hanno bisogno di andare oltre: per se stessi e per chi li ha sempre sostenuti. Ma salutarsi con un bacio dolce, come il miele, e salato, come le lacrime, serve a poter passare oltre, per guardare a un nuovo futuro, senza però dimenticarsi del passato. Kumi, per Genzo, è il passato che potrà diventare anche futuro, se entrambi riusciranno a mettere in disparte le loro cicatrici, oppure quantomeno a ricordarsi sempre che loro non sono le loro cicatrici. Ciao Kiku! A presto!

06/11/23, ore 15:06

Ciao Kiku, bellissimo questo ultimo bacio è un bacio di speranza ma anche di paura per ciò che accadrà e Kumi si sente protetta da Genzo e vorrebbe tornare indietro, prima che le accadesse quella terribile disavventura. Veramente un capitolo pieno di tenerezza!
A presto 😊
Francy

04/11/23, ore 22:04

Ciao Kiku,
Si sono appena trovato e già si separano🥹e ora come faranno con la distanza?
Dolcissima Kumi quando dice fra che vorrebbe che il suo corpo fosse nuovo per lui. Dolce pensiero di una diciassettenne❤️
A presto❤️

04/11/23, ore 18:15

È arrivato il momento della separazione. Adesso che succederà? Potrà durare a distanza qualcosa che nemmeno è iniziato? Genzo sembra aver risolto i suoi drammi, ma con Kumi siamo ancora in sospeso.

04/11/23, ore 14:53

Mi fa piacere che Genzo,sia andato a salutare prima Kumi,che i compagni di squadra.E che si sia pure scusato con lei:
"Mi dispaice se all'inizio,sono stato scorbutico".Per lui e Kumi,è arrivato il momento di dirsi addio:
"Mi mancherai".E dopo,Kumi lo abbraccia.E Genzo,la bacia!Ed entrambi,rimpiangono di essersi innamorati l'uno dell'altra,troppo tardi.Io spero che,tra un po'di tempo,possano rivedersi ancora.

04/11/23, ore 11:42

Bellissimo capitolo. Genzo va salutare tutti prima di partire prima va da Kumi si salutano con un bacio

04/11/23, ore 10:55

Kumi è splendida nonostante tutto ciò che è successo! Non poteva immaginare a cosa sarebbe andata incontro...ora deve vivere per attendere benji o se possibile, raggiungerlo! Ci vorrà tempo e pazienza, ma ce la faranno a stare insieme, e benji lo sa, sennò neanche la cercherebbe!

04/11/23, ore 09:35

Ciao.. Genzo e Kumi si devono separare (ancora prima che la loro storia inizi) e allora un bacio lungo e appassionato con lacrime.... Ma io credo che questo non sia un addio, ma un arrivederci non sarà prossimo.. Ma un domani loro si incontreranno (secondo me Kumi andrà ad Amburgo con una scusante)... Intanto vediamo gli sviluppi della storia... Buon fine settimana e al prossimo capitolo

03/11/23, ore 05:52

Ricominciare dalle proprie cicatrici. Non è partire da zero, ma come un meno uno. Sì, perché già tornare allo zero è già un buon inizio; significa azzerare ogni dolore ed ogni situazione che ti ha condotto a quelle cicatrici. Genzo ne è consapevole e con Kira è tornato allo zero, mentre con la convocazione all' Amburgo è arrivato a più uno. Vorrebbe arrivare anche al più due, con Kumi, però lei è ancora allo zero: deve riallinearsi con lui al più uno, accettando che ciò che l' ha condotta a quelle cicatrici non è colpa sua. Allora...forse.. chissà.. crescendo entrambi... nulla vieta. A presto Kiku! Ciao!