Cicatrici
di kiku77

26/09/23, ore 22:19

Mi piace questa Kumi xhe sorride, nonostante tutto... Io penso vcge Genzo stia crescendo, invece..
Piano piano, ma sta crescendo

26/09/23, ore 21:08

1 a 1 palla al centro. Adesso Kumi ha risposto e bisogna vedere se Genzo vuole veramente scoprire la verità. Lui l' ha spronata a farlo e lei, stavolta, l'ha affrontato. Ma sarà veramente pronto per il resto della storia? Gli ha detto che ha due cicatrici: una, lo sa, è al polso; la seconda deve trovarla da sé. La madre di Kumi è molto preoccupata, perché anche a Tokyo, evidentemente, aveva trovato "veri amici" e Kumi si era fidata di loro. Stavolta sua mamma non può permettersi di fidarsi, anche se conosce tutti da una vita. Sua figlia vale più di ogni amicizia. Adesso i genitori ci sono e sono protettori. A presto Kiku! Ciao...

26/09/23, ore 20:52

Wakabayashi veramente tossico. Sinceramente non vedo in lui chissà quale rinsavimento se poi con Kumi ha un atteggiamento del genere. In lui noto sempre una nota egocentrica/vittimistica da narcisista patologico anche quando apparentemente fa mea culpa : ' io sono strxxxo' ' io sbaglio '...'io' ' io' . Non ci trovo nulla di buono in lui, poi ,chissà ,magari si ripiglierà e spero che sarò in grado - come lettrice - di comprendere un eventuale cambio di rotta/cambiamento/ maturazione. Mi accodo a un' altra lettrice: Kumi scappa!

26/09/23, ore 15:21

Che pesantezza Genzo! Davvero, il suo discorso sul fatto che il segreto di Kumi potrebbe compromettere la serenità della squadra è assurdo! Non sono affari suoi, eppure continua ad insistere. Kumi, fuggi a gambe levate!

26/09/23, ore 14:46

Ciao cara...non è stato facile per kumi confidare una cosa così brutta a benji...da cosa sono state provocato le cicatrici di kumi? Quella all'inguine mi fa pensare a una violenza fisica...questa volta benji è rimasto senza parole...

25/09/23, ore 00:06

Ciao Kiku, rieccomi, sono stata presa da mia figlia e dall' inizio delle medie. Ho recuperato tutti i capitoli arretrati, Genzo sente di essere un peso per gli altri e sfoga ancora la rabbia e la frustrazione sugli amici, in particolare su Kumi, la quale nel bene e nel male è sempre nei suoi pensieri.
Bellissimo il confronto telefonico col capitano, e quello coi genitori, po hanno caricato a molla, ridandogli fiducia in se stesso.
Vediamo alla grigliata cosa succede❤️
Un bacione, a presto

24/09/23, ore 16:02

Pari! Adesso sono in pari! Il Capitano ha sempre ragione! Ma soprattutto sa capire quando i suoi amici stanno male. E se poi l'amico in causa è Genzo, il dolore è forte per entrambi. A volte penso che Tsubasa e Genzo siano in simbiosi. Le sue parole sono benefiche e guaritrici. Sembrava proprio che Genzo aspettasse qualcuno che gli ricaricasse la molla. E adesso vede in un' altra prospettiva. Anche i genitori li vede diversi. Anche andare alla grigliata gli sembra migliore. Forse è cambiato il suo modo di vedere? E poi c' è Kumi. Adesso capisce anche di più la paura della ragazza. I suoi genitori, per proteggerlo, non lo hanno portato via dalla città; quelli di Kumi, sì. E adesso? Missione grigliata!!!! Bellissimo e romantico, il pensiero di Wakabayashi senior, riguardo l'incontro con la moglie. Dolcissimi!!!!!

24/09/23, ore 15:48

Non è che Genzo debba andarsene, semplicemente deve imparare a non essere sempre la prima donna. Yukari, con le sue parole, ha smosso la coscienza del nostro amatissimo portierone. Lui, sempre abituato ad essere fondamentale, adesso non sa proprio come muoversi. Yukari gli ha indicato la via, certo in modo duro, però efficace. E poi c' è Kumi, che sfugge a tutti e vuole stare lontano da tutti; sol con le altre due managers si sente protetta. Con Genzo, invece, si sente nuda. Quanto vorrà scavare nelle sue cicatrici, Genzo? Vedremo. A presto Kiku!

24/09/23, ore 15:36

Wow. Sono indietro di soli tre capitoli? Barcellona mi ha distratto parecchio. Ma adesso sono a casa. Firenze ci sono! È da martedì che ci sono, però...giusto delle valigie da disfare, lavare e stirare...ma adesso no. Genzo è presuntuoso, giudice e pubblico ministero; ma il ruolo di boia no. Capisco che ne abbia passate di cotte e di crude e che la delusione che lo affligge, insieme al dolore fisico, lo abbia reso più aspro della norma. Però notare subito i segni su Kumi vuol dire essere molto attento a quella persona. Perché? Forse perché lei era prima una sua piccola cotta? Forse perché non accetta di vederla così remissiva? Forse perché vuole che lei gli urli addosso tutti i suoi dolori? A che scopo poi? Confortarla? Mah? Fatto sta che Yukari esplode. Sanae cerca di rattoppare fra i due, però Genzo deve riflettere sulle parole di Yukari stessa. Kumi sta lottando per tornare alla normalità. Forse prendere esempio da lei, non sarebbe una cattiva idea. Ciao Kiku! Vado avanti!

24/09/23, ore 15:20

"Lo so che è dura".
"No, Ozora:credimi. Non lo sai. Se fossi partito a 10-12 anni, tutto questo.....".
"Non puoi saperlo".
"Si, è vero, è che..... ero a un passo dal mio sogno, e ora invece, sto vivendo un incubo".
"Bälle. Tu rinascita anche se muori. Wakabayashi non si ferma di fronte a niente. Il miglior portiere nei tiri da fuori area. Al mondo. Devi guarire".
"Hai ragione". Spero che, questo dialogo con il capitano, dia nuova forza a Genzo. E mi fa inoltre piacere che, tra lui e i genitori, sia tornata un po' di serenità.

24/09/23, ore 00:13

Bellissimo la telefonata tra Genzo e Tsubasa. I genitori di Genzo hanno capito potrebbe esserci una ragazza. Vediamo cosa succederà?

23/09/23, ore 12:33

Ciao cara...penso che le parole di Holly siano state le migliori per questo brutto momento di crisi che vive benji...holly ha giocato un campionato mezzo rotto, imbottito di farmaci, ed ha quasi rischiato di non far parte della squadra giovanile...nessuno meglio di lui capisce cosa prova benji!! Ora vediamo come sarà la serata...

23/09/23, ore 11:49

Ciao Kiku, molto interessante e particolare forse insolito questo Genzo che, a differenza dell'originale e di quasi tutte le ff, non è stato il primo a partire per l'Europa anzi sembra rimasto indietro rispetto soprattutto al grande amico Tsubasa. Molto bella la telefonata fra i due, sembrava proprio che Genzo avesse bisogno delle parole di conforto del Capitano. E poi il dialogo con i genitori, dialogo pacato e anche affettuoso. Quegli adulti che Genzo tanto detesta invece appaiono qui premurosi e attenti alla vita del figlio, lo spronano a partecipare alla grigliata, si preoccupano per lui. Anche in questo caso ci mostri un Genzo insolito, non è un latin lover anzi da quello che afferma la madre sembra non abbia mai avuto una ragazza e tutto ciò è molto interessante ai fini della storia con Kumi.
Capitolo di passaggio ma non per questo meno importante!
A presto cara!
Francy

23/09/23, ore 10:59

Wakabayashi continua a non convincermi…troppi alti e bassi nell’umore, ancora vittimismo nella telefonata con Tsubasa. Lo riscatto solo perché ha chiesto scusa ai genitori, però al momento quella mi sembra l’unica evoluzione positiva per lui. Continua la fissazione con l’Europa…e speriamo lasci in pace Kumi, speriamo non le rovini la grigliata.

20/09/23, ore 20:51

Ciao Kiku, bello quando si fa gruppo e grazie a questo si ottengono risultati. Il calcio è uno sport di squadra e Genzo sbaglia a pensare che i suoi compagni non hanno più bisogno di lui. Non deve far la vittima! Anche le ragazze fanno gruppo e Kumi deve sentirsi parte di loro. Per me questo è il capitolo della squadra, dell'importanza di un team e non del singolo giocatore. Forse sia Genzo che Kumi sono troppo solitari e quindi si stanno inconsciamente cercando...
Un caro saluto!
Francy