Cicatrici
di kiku77

07/10/23, ore 13:55

Ciao Kiku, e così Genzo ha deciso di partire e andare da mister Kira. Ti confesso che sono molto curiosa di leggere dell'impatto fra i due, così diversi ma forse sarà un bene per lui chissà! Capisco le perplessità dei compagni soprattutto sul lasciare la scuola ma se sono d'accordo i genitori...sul finale ritorna Kumi, sempre misteriosa e solitaria, ti confesso mi fa una pena infinita!
A presto, un caro saluto!
Francy

07/10/23, ore 13:33

Genzo ha fatto benissimo ad accettare di andare ad Okinawa...kira sarà un ubriacone.. Ma di certo non è nato ieri e sa come spronare un calciatore.. (Hyuga, Sawada e wakshimazu, sono diventati così forti grazie a lui).. E poi così potrà capire se con kumi vuole iniziare una storia oppure no.. (ma io sono convinta che lei andrà a trovarlo... Non so perché ma in certo senso questa sua partenza la scossa e non poco).. Intanto buon sabato e buona domenica

07/10/23, ore 12:39

Oh, finalmente Genzo si è deciso a scegliere….. ha scelto bene secondo me.
Prima viene la salute, poi tutto il resto!
Sapevo che sarebbe saltato fuori di nuovo la storia del bacio con Kumi, caspita che silenzio tra i due!
Nessuno che si è fatto avanti almeno per fare solo due chiacchiere, e così lui se ne va via senza nemmeno salutarla??.
Lei non ci è rimasta molto bene, soprattutto il ritorno a casa la sera…
Secondo me la lontananza aiuterà molto Wakabayashi e Kumi per capire se veramente può esserci qualcosa tra loro in futuro.
Alla prossima,

MilanistaEly

07/10/23, ore 12:31

Ah, meno male che è entrato in scena Kojiro, forse così riuscirà a mettere un po’ in sesto Genzo.
E poi la trovo una cosa con un senso logico, se Kira può aiutare Genzo…. che si faccia aiutare!
Non può continuare a stare così, tra male e rimorsi vari.
Bho, sinceramente non so come possa andare a finire tutta questa situazione, spero in un Wakabayashi più con la testa sulle spalle.
A presto,

MilanistaEly

07/10/23, ore 12:12

Finalmente Genzo smette di frignare e fa un tentativo per cambiare la sua situazione. Meno male!
Non sono d’accordo sul fatto che avrebbe dovuto congedarsi da Kumi. Finora ha creato solo confusione e turbato la povera ragazza, quindi meglio che parta subito. Magari tornerà rinsavito e potrà approcciarsi più correttamente con lei. Per ora, come si dice, al nemico che fugge ponti d’oro! 😂
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 12:13 pm)

07/10/23, ore 11:22

Ciao cara, già, pensavo anch'io che avrebbe riservato un momento per salutare kumi in privato...e invece benji sembra deciso a staccarsi da tutti e tutto, per dare la priorità alla sua salute...penso che kumi ci sia rimasta molto male anche se incassa senza far notare niente...

06/10/23, ore 11:25

Ciao kiku. Hai tirato fuori Kira, sei mitica!
Molto bello il dialogo Genzo e Kojiro.
A domani.

05/10/23, ore 15:02

Il bello dello sport sta anche in questo. Due rivali in campo possono essere anche amici. Qui Kojiro Hyuga, nemico giurato in campo di Genzo Wakabayashi, si comporta da amico fraterno; non va per compatire il rivale, ma per dargli una possibilità. Kira,vil più improbabile fra gli allenatori, forse potrà sanargli quelle cicatrici, che Genzo si sta creando. Ma... sarà vero, stavolta, che un adulto gli dirà la verità o sarà una nuova delusione? E Kumi? Le dirà qualcosa? Ti aspetto, Kiku! A presto!

04/10/23, ore 23:50

Genzo sta perdendo la fiducia dovrebbe andare da Kira non costa nulla potrebbe aiutarlo .

04/10/23, ore 13:56

Non mi sarei mai aspettata la comparsa di Kojiro.Questo personaggio,non c'è quasi mai nelle tue storie e,se non sbaglio,questa dovrebbe essere la prima volta che lo inserisci,in una di esse.
"Mi dispiace che le cose si siano messe nel modo peggiore.Sei il portiere della Nazionale,tutti teniamo a te".
"Io porto negatività,ai ragazzi della squadra.Meno stanno con me,meglio è".
"Non penso che sia così.Insomma....sei sempre un leader,anche quando sei in difficoltà.Tornerai a giocare ad alti livelli,devi solo avere pazienza".
"La verità,è che avrei dovuto fare certe scelte quando era il momento.Invece mi hanno trattenuto,e io,non ho avuto abbastanza fegato".
"Ormai non puoi cambiare il passato.Ma puoi risolvere i problemi del presente.Ci sono delle cure,perchè non vai a trovare Mister Kira?Collabora con un piccolo centro medico,e allena anche ragazzi che hanno subìto traumi,e hanno problemi fisici.Non ne parla nessuno,ma fanno miracoli.Sarebbe disponibile a darti un'occhiata,e a seguirti.E' un pazzo,sì.Ma fa miracoli.Questo è il suo numero,se ti va,chiamalo".
"Sarebbe davvero disposto a darmi un'occhiata?".
"Certo.Dopotutto,sei il portiere più forte del Giappone.Pensaci.In fondo,non hai niente da perdere,no?".Kojiro ha portato una ventata di ottimismo e,soprattutto,di speranza.Una speranza concreta,l'aiuto di Mister Kira.Ho sempre avuto una grande stima di quest'uomo,e spero che Genzo lo contatti,e vada da lui a Okinawa.Sono sicura che,grazie al suo aiuto,e a quello dei medici del centro,Genzo tornerà il grande portiere che conosciamo.Ma deve crederci anche lui,e smetterla di piangersi addosso,e continuare a rimpiangere il passato.

03/10/23, ore 21:54

Wow Kiku e chi si aspettava l'entrata in scena di Kojiro??? Il mio preferito 😍proprio non me lo immaginavo entrasse a far parte della tua storia. Forse sarà solo una comparsata, non so, però è interessante che lui, rivale di Genzo e io adoro la loro rivalità, vada a parlargli e in un certo senso a spronarlo a non abbattersi. Se c'è qualcuno che se ne intende di cicatrici è proprio Kojiro, dopo la morte del padre ne ha una bella grossa di cicatrice! Per quanto riguarda mister Kira...Genzo che si sottopone ai suoi allenamenti proprio non ce lo vedo!!!🤣🤣🤣
A presto Kiku, un abbraccio!
Francy

03/10/23, ore 15:32

Bello.. Kira secondo me gli risolve il problema e secondo me poi succede qualcosa di bello con kumi...

03/10/23, ore 15:00

Ciao cara...devo dire che questa non me l'aspettavo, ne da mark ne dal suo allenatore storico...avrei creduto proprio che mark si fregasse le mani per Ed Warner, sapendo di benji ridotto così. E invece...e ora benji che farai? Son curiosa di sapere anche la reazione di kumi...😳

03/10/23, ore 14:48

Insomma, Genzo è ancora lì con l’ossessione che se fosse andato in Germania da bambino le cose adesso starebbero andando alla grande. 😅 Mi sa che avrebbe bisogno di uno psicoterapeuta per guarire da queste fissazioni, non solo di un fisioterapista o di un fisiatra. Ancora ad inveire contro gli adulti…mi sembra che il personaggio non abbia fatto nessun passo avanti dall’inizio della storia. Kojiro è stato gentile ad andarlo a trovare e immagino che Wakabayashi andrà da Kira, perché tanto non ha nulla da perdere. Ecco, almeno per un po’ lascerà in pace la povera Kumi.
(Recensione modificata il 03/10/2023 - 03:53 pm)

30/09/23, ore 22:31

"La fine prima dell' inizio". Anch'io adoro i giochi di parole....ma tu mi batti proprio.😁😁😁😁. Finalmente Kumi sta riprendendo vita; ha inviato Sanae e Yukari a mangiare la pizza da loro e la signora Sugimoto è veramente felice. Per assurdo anche il dialogo con Genzo non è stato un rospo indigeribile; le premesse per esserlo, c'erano tutte. Però arriva una riflessione e una confessione all' ultimo e, con esse, anche un bellissimo bacio. Kumi è già stata baciata e assaggiata, però questo bacio ha un altro sapore, completamente differente dall' altro. Kumi è innamorata e rientra spaventata; Genzo è un bel pezzo avanti, ma pensa di farcela a farne a meno. Cosa accadrà? Un abbraccio Kiku! A presto!