Oblivion - Why I don't remember you?
di Danielle Petite

27/11/23, ore 18:44

Wow mi piace e pure parecchio, sembra di stare davanti a una TV e guardare un film, le descrizioni accurate di ambienti o di stati d'animo o quelle che preferisco come le espressioni mi fanno praticamente stare li mentre le cose stanno accadendo; poi c'è un coinvolgimento costante e un buon ritmo nei discorsi e negli scambi di parola. Mi piace anche sopratutto perché nel leggerlo posso sentire rivivere il ragazzino che ė in me e per questo ti dico : grazie mille. A prestooo

07/10/23, ore 21:31

É da un po' che non mi faccio sentire, ma eccomi qui in questo capitolo stra-stra-stra-stra pieno di cose!
Sinceramente io sospettavo che la storia sarebbe andata avanti semplicemente con Draco e Jane che, man mano, si sarebbero ravvicinati ed amati e basta. E invece no! Questo capitolo è IL colpo di scena!

Allora parliamo subito di questo nuovo ordine... i successori dei mangiamorte! Sono molto curioso di scoprire come veniremo a capo di questo mistero... e secondo me questa storia è cllegata con quella del "Jane viene seguita" e quello a "seguirla" è proprio il capo di questa associazione... ma chissà.

Poi perchè ce li hanno tutti con Draco e Jane XD? Poveretti!

Ti chiedo scusa se la recensione è un po' sconclusionata, ma sto andando un po' a braccio!

In conclusione un acceno anche al rapporti sentimentali! Sono contebto che Jane stia meglio insieme a Matthias ma secondo me nasconde qualcosa... non so mi puzza! Per non parlare della fidanzata di Draco, vomito al sol pensiero!

Vado a leggere anche il capitolo 11, sono curiosissimo di sapere quel che avverrà
Malandrino 01

EDIT- Ho letto il capitolo 11 e... devo dire che ho sbagliato tutto XD. Ci "vediamo" al Capitolo 12 per una recensione conclusiva e, si spera, meglio organizzata!
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 09:56 pm)

10/09/23, ore 01:04

Jane è in gamba, ha capito cosa c"e di importante dietro la perdita di memoria di Draco. Certo un po' triste, è fidanzato e i sogni, un tempo condivisi, di formare una famiglia felice si sono infranti, ma io sono fiduciosa che non saranno solo i doveri a far tornare il biondo. Lui ha bisogno di metabolizzare, non ci si innamora attraverso i ricordi di un'altra persona e non si diventa genitori dall'oggi al domani. Ma la ragazza ha dei numeri e non potrà ignorarlo,

08/09/23, ore 17:18

Mi scuso per non aver aconra lasciato un commento, ma ho letto con piacere ogni capitolo della storia.
Confesso che la scoperta della maternità mi aveva lasciata un po' sconcertata, ma adesso la trama si fa davvero interessante e sono estremamente curiosa di vedere svelato questo mistero della memoria.
Immagino una Jane un po' sconvolta, ma mi auguro che l'atteggiamento così diverso di Blaise rispetto a Draco le abbia fatto capire che c'è qalcosa di strano e probabilmente inconsapevole in lui.
Draco mi sembra abbia ripreso la sua abitudine di sfarfallare con le ragazze, quindi spero che la sua relazione con tale 'Maggie' non sia troppo profonda. Ovviamente tifo per JAne.
Saluti

04/09/23, ore 22:05

Passo molto velocemente a recensire!
Mi dispiace che questa storia non abbia tante recensioni, ma noi (io perlomeno) utenti di EFP siamo un pochino pigri (con l'avvento di settembre ed il tornare alla propria vita "impegnata" poi... io ero rimasto a inizio Lugio come abbiamo fatto ad arrivare fin qui? XD)

La storia mi ha colpito molto per la sua trama avvincente dal ritmo frenetico (accadono un sacco di cose :D) e, da quel che ho capito, abbiamo appena finito... il prologo!

Dunque, in questo capitolo abbiamo denotato come Draco e Jane (nonnostante tutte le cose accadute prima) siano ancora vivi e pronti (spero!) a RI-conoscerci e(spero ma proprio è un obbligo!!!!!) a RI-amarsi, nella speranza che Draco molli al più presto quella lì (la sua ragazza, s'intende) ma dato che mi sta simpatica spero rimanghino amici!

Bene, ora fuggo!
Ti chiedo scusa se la recensione è stata un po' superficiale, ma... meglio di niente, no :)

11/08/23, ore 01:16

Bentrovata! È un piacere tornare a leggere qualcosa di tuo! La storia sembra interessante vediamo come prosegue! Per la frequenza di pubblicazione non so darti un indicazione precisa, dipende se è finita oppure no! Una volta a settimana o ogni due? Bho fai tu! Al prossimo capitolo!