Life Is Strange: Aion
di Pat9015

Prima recensione del 2024! Rossa in onore delle feste.
Non mi pare proprio il tipo di Max il tifoso dei Giants.
Hai scritto "collage" al posto di "college".
Ben descritta la storia con Annabeth.
Amo i Linkin Park.
Ottimo ingresso per Robert.
Hai fatto bene a far dire "La vita è strana" a qualcuno.
Nemmeno io avevo mai sentito nominare Huntington Beach, ma mostrare differenze tra le varie realtà e spiegare perché si siano originate.
Molto realistico il dettaglio del denaro.
C'è qualche erorrino di battitura qua e là, ma purtroppo è normale.
Buona chiusura.
Complimenti e buon 2024!

26/11/23, ore 01:39

Ottima apertura. Quella della foto è stata una trovata che ha davvero ricordato l'atmosfera del videogioco.
Sono contento che Wells sia ancora a capo della scuola. La parte dedicata a lui è stata molto ben scritta.
Odioso quel Dan.
Chloe si sta responsabilizzando. Be' era ora.
Buono anche il talk show. Il potere di Max le sta di nuovo dando problemi... è capitato anche ad Alex, mentre Daniel sembra gestire meglio il suo.
Ti consiglio di recuperarti True Colors se vuoi usare Steph. E' uno dei personaggi principali del gioco. Ha anche un DLC in cui è lei la protagonista.
Capisco perché Max non sia contenta di farsi esaminare da dei medici.
Solo Daniel tra i super nella saga si è chiesto se ci fossero altri come lui se non erro. Però mi piace che tutti abbiano poteri diversi.
Non credo vorrei il potere di Robert.
Mi ha fatto piacere vedere citati Daniel e Alex e anch'io credo che Max sia la più potente.
Ottima conclusione.
Aggiorna presto ti prego! Tra parentesi mi chiedo se gli altri protagonisti avranno un ruolo nelle varie realtà esplorate da Max.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

12/11/23, ore 14:50

Ho fatto un salto nel fandom per caso, e guarda cos'ho trovato!
Sono felice che finalmente sia arrivato il sequel.
Ho giocato
Life is Strange: True Colors e non era male. Se vuoi usare Steph nella storia sarà un peccato che non ci sia un qualche riferimento.
Apertura decisamente non allegra, ma adatta allo stile dell'opera direi.
Chi sarà il misterioso visitatore? Be' lo scopriremo poi.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!