Sotto un nuovo cielo
di zekeeho

07/02/24, ore 09:48

Ok, la mia mente sta spaziando dalle cose più semplici a quelle stracomplicate per quanto riguarda il segreto di Kirino xD Anche se credo che quella più probabile sia quella più semplice (ma la mia testa oramai è partita per strani complotti ahahahaah)
Come sempre la storia mi sta piacendo tanto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, in attesa che uno dei due faccia una mossa XD
A presto, baci!

28/01/24, ore 23:50

Ciao! Scusami se recensisco solo ora, ma non ho mai tempo ToT
La storia mi sta piacendo tantissimo e come sempre non vedo l' ora di leggere gli aggiornamenti (mi farò Wattpad prima o poi...giuro! XD)
Masaki e Kirino sono l amore, non vedo l' ora che uno dei due faccia un passo avanti anche se la vedo lunga xD
Spero di leggere presto il seguito e anche se non recensisco spesso sappi che ti leggo sempre!
Baci!

29/10/23, ore 20:59

Ciao! Era tanto che non rientravo nel fandom di Inazuma, ma di tanto in tanto la mia voglia di TaKuRan o RanMasa mi ci fa riaddentrare e sono felice di averne trovata una <3 Non vedo l ora di leggerne il seguito, fin ora l ho trovata davvero carina! Non vedo soprattutto l ora che Masaki e Kirino si incontrino!
Spero in un tuo aggiornamento, baci <3