La Fine Dei MIB
di KushinaKurosaki

17/12/23, ore 12:08

Ma quindi Wakasa è in realtà Akemi sotto mentite spoglie? O.O Oppure è Amuro che rivedere Akemi in Wakasa perchè nota una forte somgilianza?
Comunque mi dispiace un sacco che Ai sia in coma...
Ho adorato il dialogo velato tra Subaru e Amuro, lo hai reso davvero benissimo! Ho sentito proprio la tensione tipica che c'è fra loro ogni volta che si fronteggiano.
Ammetto però di essere un po' confusa dalla perte finale e di non aver capito chi fosse l'interlocutore di Amuro e di cosa si parlasse.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

11/12/23, ore 23:41

Capitolo davvero intenso~
Mi dispiace per la maestra Wakasa spero stia bene ㄱㅅㄱ
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora nell'organizzazione, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Spero anche che Ai stia bene, povera piccina ㅜㅅㅜ
(Recensione modificata il 11/12/2023 - 11:42 pm)

11/12/23, ore 23:29

Eccomi qua, sono un po' deboluccia, ma non sono sparita!
Qui tra Gin che vorrebbe stare di nuovo con Shiho e Ran che molla Shinichi non so cosa sia più contorto, mannaggino!
Ad ogni modo, vedere Rei e Shiho aiutarsi a vicenda è davvero confortante sono proprio carini :3
Vado a leggere gli altri due capitoli che sono rimasta indietro, devo recuperare!

10/12/23, ore 23:30

Non avevo mai sentito questa cosa che la tazza rotta porta sfortuna, mi ha incuriosita! Ma soprattutto vorrei sapere chi l'ha rotta (Masumi? Mary?) e perchè.
Chi è Cerbero? O.O Già dal nome mi piace (anche se non dovrebbe piacermi perchè è uno dei cattivi). Questa parte dei cattivoni seduti al tavolo è stata la mia preferita del capitolo, mi ha messo un sacco di curiosità di saperne di più.
Sono curiosa anche di vedere cosa farà Wakasa, da lei ci si possono aspettare tante cose.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

08/12/23, ore 23:49

Non sopporto nè Kaito Kid nè Hakuba, ma tu sei riuscita a farmi piacere la parte iniziale di questo capitolo. Hai dato a Kid una motivazione profonda e valida per fare quello che fa e forse è questo che mi è piaciuto e che manca nel manga.
Questa relazione fra Kir e Gin mi sa ancora strana, non capisco se davvero c'è del sentimento o se Gin la sta usando per arrivare a qualcosa.
Ci si vede domani con il prossimo capitolo!

26/11/23, ore 23:41

La mia faccia in questo momento: (〇_o)

Che Gin e Shiho avessero una relazione era piú che evidente, ma addirittura una gravidanza… Cavolo sono sconvolta!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in futuro, soprattutto dopo che Rei ha saputo delle bombe.

Continua cosí!

26/11/23, ore 23:32

Capitolo pieno d'informazioni!
Sapere le vere intenzioni di Gin cambia molte cose, anche se ha fatto tante altre cose molto brutte; dopotutto se é un infiltrato era inevitabile.

La povera Ran che sta indagando fa troppa tenerezza, spero possa parlare presto con Conan della cosa.

Agasa ha una figlia e questa é la bambina che abbiamo visto qualche capitolo fa?! Wow non me lo aspettavo!
Vado subito a leggere l'undicesimo capitolo, sono curiosa!

Bel capitolo, brava cara!

26/11/23, ore 21:54

Molto bella la parte iniziale con il flashback, soprattutto perchè non è stata solo una descrizione narrativa dell'accaduto ma ci hai messo anche tanti sentimenti e introspezione (e come ben sai io amo l'introspezione).
Mi è piaciuta anche la breve scena fra Agasa e Ai, bellissima la reazione di Agasa. E' stato tutto molto dolce ♥
Jodie???? Ma cosa vai a pensare??? Che te frega se Will ti parla solo di lavoro, meglio così! Se ci prova lo prendo a calci! Tu devi pensare solo a Shu! *SCLERO TIME IN CORSO*
Ma c'è un Clay anche in questa storia! (Forse era già stato introdotto e me lo sono scordata XD)
Uuuuh, quindi Will è legato in qualche modo al mio vecchietto preferito James. Ecco perchè Jodie lo conosce bene, immagino che fin da piccoli abbiano avuto modo di avere contatti.
Immagino che questa storia delle bombe al plastico sia molto più di quello che sembra, mi sbaglio?
Ottimo lavoro Shine, ci vediamo sabato con il prossimo capitolo! ♥

26/11/23, ore 15:21

Ciao Shine!
Mi piace come hai iniziato il capitolo con una parte introspettiva su Gin, che in questa storia viene dipinto (a differenza di come lo presenta Gosho nel manga) come qualcuno che in fondo ha un cuore.
Mi sta prendendo molto anche questa ricerca disperata di Ran di mettere Shinichi con le spalle al muro, sono curiosa di vedere se riuscirà in qualche modo farlo e chi la aiuterà in questo.
Ma poi me lo dici così che Agasa ha una figlia??? Firts reaction: SHOCK! Di solito Agasa viene sempre accoppiato con Fusae, invece tu hai abilmente cambiato rotta con questa Eleonora (che presumo essere la donna che è stata uccisa qualche capitolo fa, quella che aveva con sè la bambina dagli occhi verdi).
Il povero Agasa è destinato a mettere su un asilo, ormai ha più bambini lui che la nursery di un ospedale! XD
Dimmi che Ai sta per dirgli la verità su sua figlia!!! It's time to sclerare!
Attendo il prossimo capitolo!

19/11/23, ore 21:25

Cavolo le cose si fanno sempre piú intrecciate.
Devo ancora inquadrare bene Susan e William, per ora non sembrano una "minaccia", ma c'é qualcosa che non mi convince. Forse é il fatto che ci sia un collegamento con Gin \(〇_o)/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/11/23, ore 11:45

Mmmmh....cominciamo subito col botto! Perchè a William è stato ordinato di cercare proprio Mary?
Ecco perchè la chiamava Regina, era un soprannome che gli aveva dato lui ma che non era strettamente legato all'Organizzazione.
Comunque io fossi stata in Shiho col cavolo che gli facevo copiare gli esercizi! XD
E sempre fossi in Shiho non mi fiderei di Gin...ammetto che dal mio punto di vista la trovo contraddittoria, io se anche uno può avermi salvato la vita ma poi ammazza a sangue freddo mia sorella, che sa benissimo essere l'ultimo straccio di famiglia che mi è rimasto, non mi fiderei più nemmeno se mi pagasse. Però almeno sono contenta di questa stora di mini confronto con Akai, spero che da adesso in poi riusciranno piano piano a riappacificarsi.
Non lo so, a me sto terzetto William/Susan/Richard piace sempre meno...

Ma tra William e Shiho c'era una relazione? Prima ero convinta che la relazione l'avesse con Richard, però il modo in cui William le ha scritto firmandosi "Tuo William" è tipico di qualcuno con cui si ha più di un semplice rapporto di amicizia...
Sono scioccata...subito pernsavo che nel bigliettino, quando William si riferiva a qualcosa successo il 10 ottobre, stesse parlando della morte di Akemi. Invece poi leggendo il seguito sono rimasta sconvolta dalla rivelazione che Shiho abbia una figlia di cui non era mai stata rivelata l'esistenza!
Ma quindi il padre è William e Richard sta solo nascondendo la bambina?
Non ho potuto fare a meno di notare la similitudine fra Elena e Atsushi, che hanno avuto Shiho mentre erano infiltrati nell'Organizzazione e poi hanno dovuto mandarla via lontano, nella speranza che in America fosse più al sicuro che vicino a loro a stretto contatto con l'Organizzazione. La storia si ripete.

Attendo con ansia il prossimo weekend per saperne ancora di più su questa storia!
Stai facendo davvero un gran bel lavoro!

19/11/23, ore 11:26

Eccomi qui!
Dubbio: ma quindi Jodie in questa storia fa ancora l'insegnante al liceo Teitan e insegna matematica? Mi riferisco alla parte del logaritmo in cui si nomina Jodie.
Comunque Ran credici che Ai non è complice di Conan XD
Smith è un abile manipolatore, info da tenere a mente perchè potrebbe essere utile (me lo appunto).
Allora Will, ti devi levare dai prima di subito che Jodie la sera si vede solo con Akai perchè sì!

Sera ci rimase a pensare a lungo prima di iniziare un lungo monologo sul suo fratellone elogiandone ogni caratteristica --> awwww ma questo è così da Masumi ♥ Lei è l'unica (insieme a Jodie) che vede i lati positivi di Shuichi che nessun altro vede

Comunque io continuo ad avere questa sensazione a pelle che William mi puzzi...e poi sono curiosa di questo soprannome "Regina" che ha dato a Shiho...lei stessa ha rabbrividito quando lo ha pronunciato...
Ho provato un po' di comprensione per Amuro in questo capitolo, glielo concedo. Mi dispiace molto che sia rimasto solo e non abbia più amici a parte Haro, proprio per questo vorrei che cambiasse atteggiamento e non fosse sempre così acido con tutti. Oggi gli risparmio il mio rancore dai. Mi è piaciuta molto la parte su di lui, credo sia la mia parte preferita del capitolo.
No vabbè, ma Akai veramente subdolo! XD Quando non sa come arrivare a quello che vuole si veste da Subaru! XD So che non era una scena volutamente comica ma questa cosa mi ha fatto troppo ridere perchè lui è veramente così! XD

Corro a leggere il prossimo capitolo! ;)

16/11/23, ore 20:24

Che bello, Ai ha incontrato sua zia! Finalmente ha qualcuno dei suoi parenti su cui può contare, sono felice!

Ran ha scoperto la vera identità di Conan?! Woo come andranno ora le cose? Non vedo l'ora di sapere cosa fará Ran. Poverina, se lo immaginava, ma saperlo per certo non dev'essere semplice.

Sono anche felice che Ai abbia ricevuto le scuse che meritava.
Questa storia mi piace davvero tanto, continua cosí!

16/11/23, ore 19:51

Wow quindi William é il fratello del, purtroppo defunto, Richard e a quanto pare sono strettamente collegati a Gin per un legame di parentela!
Perciò Ai deve aver conosciuto Richard perché faceva parte dell'organizzazione con Gin, giusto? Sto andando fuori strada? \(〇_o)/

Le cose si fanno sempre piú interessanti, mi piace!
Continuo a leggere perché non sto piú nella pelle! Sei davvero brava (≧∇≦)ノ

16/11/23, ore 19:33

Finalmente riesco a recensire, sono viva!
Sono contenta di leggere che Ai si sente al sicuro con Rei, se sapesse che il ragazzo era adirittura amico di Akemi da piccolo penso si fiderebbe ancora di piú. Haro é proprio carino, spero che prima o poi appaia anche nel manga principale di detective conan in qualche modo, sarebbe stupendo(*^-^*)

Sono curiosa di sapere di piú su questi nuovi ragazzi, ma soprattutto su questo Richard che Ai ha nominato nel sonno. Chissá chi é!
Continuo a leggere gli altri capitoli, questa storia mi ha incuriosita ^.^