VITE PARALLELE
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/02/24, ore 07:25

Carissima Sanae77, ci sono. Alla fine, ma ci sono. Mi hai fatta davvero divertire tantissimo, con questa storia e hai tirato fuori il meglio e il peggio delle mie emozioni, sempre. Purtroppo mi ritrovo strettamente incasinata fra casa mia e il lavoro e non riesco più a seguirvi molto. Appena posso riuscirò anche a leggere le tue nuove creazioni, ma non potrò esserci sempre. Ti auguro di avere tantissimo successo, perché hai una fantasia esagerata e meriti il meglio di tutto. Un abbraccio e...a presto!!!

26/01/24, ore 10:13

Ho recuperato questa storia! Tutto è bene quello che finisce bene, non posso che essere contenta per Sanae e anche per Son, ne è venuto fuori un personaggio simpatico con le sue paranoie e debolezze, un po' nerd e un po', ehm, tsubasoso. Mi è piaciuta Yukari (che è la mia preferita tra le canon) resa così perspicace e spiccia, Sanae si porta appresso Anego ma pure quell'altra ha una bella lingua che sa essere tagliente... Sono invece rimasta spiazzata, ma in modo piacevole, da questo piccolo colpo di scena di un Misaki arrapato che non si accorge che Tsubasa non è il suo Tsubasa ahahahahah! Credo che i due dovranno affrontare questo argomento!
Nel complesso l'ho trovata una storia divertente, con una trama un po' ardita ma costruita bene, e poi hai bilanciato bene i vari momenti (quelli più introspettivi ma anche quelli comici eccetera). Insomma, ne è uscito un bel lavoro!

24/01/24, ore 17:33

Ciaoooo. Guarda mi stava tanto simpatico all'inizio questo tsubasa, ma poi, devo dire che lo stavo odiando. Sempre a pensare di essere il sostituto di ozora. Che noioso. Finalmente si è deciso a crederle. Ma dopo la carognata fatta col gemellino li avrei fulminati entrambi. Povero Taro, ci è passato pure lui. Ahahah. Bella storia comunque. Alla prossima

24/01/24, ore 07:07

Ciao ..un po' di tristezza viene quando si legge completa..ma è giusto che le storie prima o poi finiscano..Finalmente Sanae e Tsukasa possono amarsi,ma attento caro Son perché Anego te la fa pagare ..a te e a tuo fratello prima o poi ..Buona giornata .

24/01/24, ore 00:16

Finalmente Sanae si è resa conto che i due gemelli Ozora sono simili in molte cose ma sono soprattutto sono due identici idioti. Beh almeno il dubbio se lo è tolto Tsubasa😂 fantasticissima la storia mi è piaciuta moltissimissimo! Chissà che fine avrà fatto Kanda dopo che le due guardie l'hanno pestato per bene! FF intrigante in tutto l'ho adorata mi spiace solo che sia finita 😔 ci vediamo nell' altra storia! Un bacio grande e a presto 😘❤️

23/01/24, ore 14:10

"Aveva un dubbio,e così se l'è tolto".
"Le mie parole non gli bastavano?Cosa voleva,provare a vedere se ci piaceva baciarci?O magari andare a letto insieme?".
"Son,ha scoperto da poco di essere stato praticamente rapito;che quelli che lo hanno cresciuto per 23 anni,non sono i suoi veri genitori;di avere un fratello gemello più coglione di lui e,per giunta,che la ragazza che gli piace,era innamorata proprio di suo fratello".
"Appunto,era".
"Non mentire a te stessa Sanae.Anche tu,hai avuto dei dubbi all'inizio e,secondo me,la fai troppo lunga.Dopo tutto quello che ti ho elencato,una cazzata gliela puoi anche concedere".Sono d'accordo con Yukari.E mi fa davvero piacere che tra i due tutto si è sistemato, e che finalmente,hanno potuto collaudare la famosa doccia.Anche se,appena ho letto questo pensiero di Tsukasa "sei solo il sostituto di Ozora",ho pensato "eh no Son,ti prego,non ricominciare!Cosa deve fare,o dire,Sanae,per farti capire che non lo sei affatto?".br />

(Recensione modificata il 23/01/2024 - 09:23 pm)

23/01/24, ore 13:44

Bene, finalmente Tsujasa ha imparato la lezione e il famoso pensiero lo ha nandato a Vancouver.
Tsubasa si sarà sicuramente fatto perdonare per la bischerata combinata con quel demente di suo fratello, anche se Taro è quello che è rimasto più scottato di tutti. (povero cucciolo).
Yukari fantastica prima si è lavorata Sanae, poi ha dato manforte a quel pirla del suo ragazzo.
L’idea dell’idraulico è tanto sballata quanto geniale; dopotutto dovevano controllare una doccia, no?
E per finire, la timidezza a oktranza deve proprio essere tratto baturale degli Ozora visto quanto è pucciosamente tontolo il nostro scacchista.
L’unica cosa che manca è sapere come i due gemelli tontoli gestiranno ora la questione fratelli/nomi/tuttoilresto nei confronti del mondo.
PS: ma Koshi? L’hanno chiuso in un baule e spedito a Timbuktu? 🤣

23/01/24, ore 09:47

"Mandò mentalmente a cagare il pensiero"! Bene, mi fa piacere vedere che Tsubasa2 affronti le paure con la giusta dosa di maturità e consapevolezza 🤣🤣🤣
L'happy ending era doveroso.: il travestimento da idraulico funziona alla grande e conquista Sanae... e anche la doccia l'abbiamo battezzata 😈
E' stata una lettura molto piacevole, a tratti esilarante, a tratti quasi commovente e tu sei stata molto brava a gestire le dinamiche familiari ingarbugliate degli Ozora!
alla prossima storia! 😘

ps: ma Kanda che fine ha fatto 😳?
(Recensione modificata il 23/01/2024 - 01:59 pm)

23/01/24, ore 00:12

Bellissima storia diversa sulle altre con due Tsubasa diversi tra loro .

22/01/24, ore 20:40

Ciao! Mamma mia! Partiamo con il dire che quando ho letto che lo stato storia è completa, mi è subito preso un colpo al cuore, ma ahimè hai ragione, prima o poi si deve mettere un punto o si rischia di tirarla troppo lunga. Il colpo è stato un po’ meno duro però perché abbiamo un altra storia a cui appassionarci, e ce n’è un altra in cantiere! 🤩. Torniamo al presente però: Yukari la fa un filino troppo facile per me, come a liquidare la faccenda con poco ( sicuramente non è così, però questa è stata la mia personale percezione) anche se bisogna ammettere che dice cose giuste. Taro e Tsubasa hanno fatto pace per fortuna 🥰. E Son che arriva travestito da idraulico/super Mario ( io me lo sto immaginando già 🤣🤣) e le rose nella cassetta attrezzi 🫶🏻🫶🏻. Che bravo, anche se lei lo perdona un po’ troppo facilmente🤣. Però che ci dobbiamo fare.. anche io sarei capitolata 😁. E poi… intenso sə$$o! E per fortuna! Quando lui è tornato fuori un altra volta con il discorso : sono solo il sosia, mi sono cadute le braccia 🫣. Per fortuna però stavolta ha gestito bene la cosa! Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, evviva l’amore 🥰🫶🏻. A presto con l’altra storia, e bravissima 👏

22/01/24, ore 17:59

Ed eccoci alla fine!
Ha ragione Yukari, sono maschi e pure scemi! Cosa ci vuoi fare!
Fortunatamente la trovata di Son di arrivare da lei in versione idraulico, è stata presa bene da Sanae che finalmente può ridere!
Sarebbe bello vedere la vendetta di Anego!
Brava beta mia un bel lieto fine ci sta sempre bene.
Non resta che vedere come va quella in pubblicazione, ma io attendo quella nuova! con trepidazione!
Un bacio grande.
Guiky80

16/01/24, ore 14:35

"Capitano,tu?!Che diavolo state facendo?".
"Io glielo avevo detto,che mi avresti subito riconosciuto.Ma quel testone di mio fratello,voleva fare questa prova".
"Credeva davvero che non sarei stata in grado di riconoscerlo?Ma che diavolo di film si è fatto?".
"Troppi,a quanto pare".Allora avevo ragione quando,nel capitolo 22,ipotizzavo che i due gemelli avessero deciso di scambiarsi i ruoli,per mettere alla prova Sanae.Peccato che,quello che l'ha superata,non è stata lei,ma....Taro!
"Mi ha scambiato per te,è ancora frastornato".E giustamente,Sanae,è rimasta delusa,dal comportamenrto di Tsukasa:
"Sai quel'è il problema?Che non sono neppure arrabbiata,ma soltanto tanto,ma tanto delusa.Perchè alla fine,non ti fidi di me.Alla fine,sei proprio come tuo fratello,non pensi mai alle conseguenze delle tue azioni,sei un Ozora in tutto e per tutto.Hai rovinato tutto!".E corre via.E adesso,cosa succederà?Riusciranno i due Ozora a rimediare a questo pasticcio?

16/01/24, ore 14:05

No vabbè dai, io non l'avevo manco immaginata una cazzata simile e questi l'hanno pure messa in pratica 😂😂😂😂
Non poteva non avere conseguenze disastrose.
La reazione di Sanae perfettamente in linea con il personaggio (e secondo me non abbiamo ancora visto tutto). Ciò che mi lascia veramente perplessa è la reazione del nostro SUPER Taro... lui che sa tutto, vede tutto, capisce tutto? 🤨
a presto 😘

16/01/24, ore 11:35

Ciao.. Che bella "genialata.." E adesso Sanae è furente, altro che ceffone.. Io gli avrei dato un bel calcio nella parti basse.. E povero Il mio Taro (imbrogliato)così.. E adesso caro Son voglio proorio vedere come te la cavi..? BUONA GIORNATA..

15/01/24, ore 21:13

Che questa genialata sarebbe stata un disastro era più che preventivato. Ora Sanae, a dispetto di ciò che ha detto, è furente, oltre che delusa. Sarà una bella lotta riuscire a riconquistarla, ma forse, finalmente, Tsukasa ha capito che la sua era solo una fisima senza senso.
Anche Tsubasa sentirà ancora il fiato di Anego sul collo (sa che non se la caverà così a buon mercato).
Chi invece mi ha stupito è Taro, che non ha riconosciuto il fratello del suo ragazzo; anche lui ora avrà qualche problemino in famiglia, temo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]