Recensioni per
VITE PARALLELE
di Sanae77

Questa storia ha ottenuto 117 recensioni.
Positive : 117
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Recensore Master
05/12/23, ore 21:33
Cap. 14:

E gemello sua, anche perché in effetti era l’unica spiegazione plausibile. Tsubasa è devastato, Natsuko è rinasta soka (un’altra vokta) e ora c’è il problema che, effettivamente, il fratello non sa nulla e per lui scoprire la cosa così all’improvviso sarebbe uno choc non indifferente.
Taro è sempre più meraviglioso: lo sente, capisce al volo ed è pronto a fiondarsi da lui a velocità di curvatura. Poi, quando Tsubasa torba a casa, lo raggiunge con il pallone, ché ornai lo conosce meglio di quanto lui conosca sé stesso e lo consiglia nel migliore dei modi. Bello anche che proponga di farsi da parte per non mettere il compagno a disagio quando parlerà con Sanae, ma Tsubasa rifiuta l’offerta, anche e proprio perché loro due sono compagni, e quindi, una cosa sola (immagine bellissima).
Bel bordello, in ogni caso.

Recensore Master
05/12/23, ore 14:03
Cap. 14:

"Quando sono rimasta incinta,non eri da solo,avevi un gemello identico a te.Ai tempi però,non avevamo soldi per mantenere due figli.Tuo padre era entrato in marina da poco,e gli affitti erano altissimi.Il tempo passava,la pancia cresceva,non trovammo nessuna soluzione,e io avevo paura.Nelle mie condizioni,lavorare era fuori discussione,e restare sola con due neonati,sarebbe stato molto difficile,senza nessun aiuto.Poi un giorno,passò a trovarmi tua zia Nahoko.Ero già di sei mesi,e lei mi confessò che non avrebbe mai potuto avere dei figli suoi,era sterile.Così,mi venne in mente di dare uno di voi due a lei.Ho pensato che sarebbe andato a vivere in una famiglia agiata,e che sarebbe stato amato come se fosse loro,di questo ero certa.Ovviamente,ho fatto l'errore più grande di tutta la mia vita.Ma quando glielo dissi a tua zia,mi rispose che quella era la sua unica possibilità di fare la madre,e non se la sarebbe mai fatta scappare.Si allontanò piangendo,poi sono partiti per l'America,e non siamo più riusciti a rintracciarli,e non ho più saputo nulla di loro,se non dai giornali".Beh,alla fine,non ho sbagliato quasi nulla.I coniugi Ozora non saranno stati pagati ma,la questione economica,centra eccome!Mi chiedo anch'io come mai i Son,l'abbiano chiamato anch'esso Tsubasa.
Forse Taro e Tsubasa scherzavano ma,non considerare Son un fratello solo perchè non gli piace il calcio,mi sembra esagerato.
"E,come sempre nella sua vita,avrebbe dovuto affrontare questa sfida da sola.Sola,come era sempre stata a crescere quel figlio prodigio....".Molto triste,questa riflessione di Natsuko.
La tua storia,si fa sempre più intrigante e interessante.Complimenti.
(Recensione modificata il 05/12/2023 - 02:16 pm)

Recensore Master
05/12/23, ore 10:10
Cap. 14:

Ed eccoci alla sordida verità di casa Ozora.
Un figlio nascosto, ceduto sotto i fumi dell'alcool evidentemente!
Mamma mia che situazione.
Sia per loro che hanno visto sparire un figlio (anche se è colpa loro), ma anche per gli altri che hanno fatto tutto per farlo sparire, la mafia gli fa un baffo ai Son!
E così il caro scacchista che non ama il pallone (e io qui un test del DNA lo farei! ahahah scherzo!) alla fine è davvero il clone di Tsubasa, il fratello perduto.
Ha ragione Taro da accettare sarà dura anche per lui.
Quindi abbiamo due Ozora e nessun Son alla fine.
Immagino il dramma della signora Natsuko ad affrontare tutto questo da sola, senza il sostegno del marito, quell'uomo non c'è davvero mai! Una videochiamata?
Staremo a vedere come affronterà tutta la questione l'ignaro Tsubasa secondo!
Bravissima beta mia, a complicarti la vita sei un genio! ahahahha
Un bacio grande.
Guiky80

Recensore Master
05/12/23, ore 00:13
Cap. 14:

Poverina la madre ha fatto una scelta terribile di rinunciare a jnoneei suoi figli anche se si è pentita subito. Dato la somiglianza il fatto che fossero fratelli era l'unica spiegazione misera venuti quando Son aveva detto il giorno che era nato che c'era qualcosa sotto

Recensore Junior
05/12/23, ore 00:13
Cap. 14:

Gemelli separati alla nascita??? Wow … sebbene sia la spiegazione più logica per la loro incredibile Somiglianza, non me l’aspettavo. Certo che coraggio i signori Ozora a lasciare un figlio (ad una sorella okay, ma insomma, sempre un figlio hanno lasciato …)

E adesso chi lo dice a Sanae?
Certo che pensare che lei abbia perso la testa e trovato una chimica pazzesca proprio con il gemello omozigote del nostro Capitano, e’ veramente incredibile e non può non farci credere in una sorta di predestinazione tra Capitano e Manager 🥰
Brava Sanae !!!!

Ps Ma vogliamo parlare di questo dolcissimo Taro?!?! 😍Oggi va di #teamtaro

Recensore Junior
04/12/23, ore 23:01
Cap. 14:

Ciao!! Oh mamma mia! Che terribile segreto i signori Ozora -Koudai che per l’ennesima volta è assente e la povera moglie deve affrontare tutto da sola. Che mesi difficili e bui, tristi deve aver passato durante la gravidanza, che dovrebbe essere il periodo più sereno e tranquillo di una donna! E poi la scelta terribile, di cui si è pentita quasi istantaneamente.. una scelta affatto facile devo dire, e molto dolorosa. Forse pensava che dandolo alla sorella i due ragazzi potessero mantenere un qualche rapporto? Anche se non pare loro due siano molto legate… ma poi questi prendono e spariscono. Ovviamente bisognerà sentire anche la versione dei genitori di Son, e se esiste un motivo per cui si chiama Tsubasa anche lui, o se hanno scelto Son per un motivo, o solo guardandolo. Taro sempre pronto per il suo capitano, sempre sul pezzo e pronto a sostenerlo. Lui alla fine gli racconta, e Taro giustamente gli dice che non può avere fretta in queste cose, si rischia di fare danni seri…per lui scoprire che ha un gemello e dei genitori biologici diversi sarà un trauma. Mi ha stetti il cuore la reazione della signora Ozora quando il figlio ha reagito così.. povera donna 🫶🏻 e Sanae come prenderà la notizia? E Son?? Non è così scontato che la prenda bene e voglia avere a che fare con il fratello!🙁. P.s ma i suoi genitori adottivi, non hanno commesso reato falsificando l’atto di nascita??🧐Curiosa! Bravissima come sempre, al prossimo!
(Recensione modificata il 05/12/2023 - 08:10 am)
(Recensione modificata il 05/12/2023 - 08:12 am)

Recensore Master
02/12/23, ore 15:32
Cap. 13:

Bene bene (si fa per dire…), se Tsubasa 1 è sfasato , Tsubasa 2 non è da meno. Le madri hanno decisamente reazioni interessanti: una tace e l’altra nega cercando di sviare. E in tutto questo marasma, ora anche Taro comincia a preoccuparsi seriamente.
Sempre più probabile che i due siano gemelli (anche se l’idea di un clone, ancorché buttata lì un po’ da tutti come battuta, non sia così peregrina). Ma in questo caso (il clone), chi dei due sarebbe l’originale? E se sono genelli, chi sono i veri genitori?

Recensore Master
02/12/23, ore 14:31
Cap. 13:

"Non è che tuo padre,ha tradito tua madre,in giro per il mondo?Magari,è un donatore di sperma".Questa frase di Taro;il silenzio della signora Ozora,alle domande del figlio;i due Tsubasa,oltre allo stesso nome,hanno in comune la stessa età,e lo stesso mese di nascita.Inoltre,ricordano entrabi che,da bambini,c'era qualcuno,al loro fianco.Ma non ricordano chi.E dopo la madre di Ozora,anche la madre di Son,è stata in difficoltà,di fronte alle domande del figlio.E non solo,è stata letteralmente avvolta dal terrore,appena ha sentito nominare Nankatsu.E questo dialogo col marito.......
"Credo che a breve,avremmo dei problemi".
"Del tipo?".
"Del tipo che abbiamo temuto per 23 anni".
"Cazzo!".Vuoi vedere che,la mia teoria sul fatto che i due Tsubasa,fossero in realtà due gemelli separati alla nascita,non è poi del tutto sbagliata?Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprirlo.

Recensore Junior
02/12/23, ore 09:49
Cap. 13:

Sembra che i nodi stiano per venire al pettine! I due Tsubasa prendono subito l’iniziativa con le rispettive madri e capiscono al volo che c’è sotto qualcosa. Qualcosa di strano e di grosso… Però, se il nostro Ozora decide di partire immediatamente per Nankatsu per affrontare di petto Natsuko, Son sembra più riflessivo (o forse il consiglio di Okinawa gli ha fatto perdere il focus 😂). La telefonata in chiusura di capitolo scioglie in ogni caso tutto i dubbi dei lettori: qualcosa è successo.
Ps- che carino Taro!

Recensore Master
02/12/23, ore 08:49
Cap. 13:

Curiosa di scoprire sicuramente c'è un legame tra loro due saranno fratelli gemelli. Vediamo cosa accadrà

Recensore Veterano
01/12/23, ore 23:45
Cap. 13:

Ciao Buon fine settimana anche a te.. Eccoci alla resa dei conti (in senso scherzoso), una bella matassa ingarbugliata.. Ozora sconvolto.. E il dolce e(aggiungo io FIGO) TARO che da una serie di ipotesi alla sconvolgente scoperta di avere un sosia (che per me rimane in testa l'idea che sia il suo gemello)... Ozora senior donatore di sperma? Può essere, traditore (anche)..Avrà tenuto il piede in 2 scarpe (può darsi).... Ma solo tu puoi dare la risposta a tutte queste mie teorie 🤔🤔🤔🤔🤔(ma anche di Tarucciu mio..) (e adesso che Ozora è via che sta tornando dalla madre per ovvie e giustificate spiegazioni, se il dolce Misaki si sente solo, mi offro per coccolarlo per bene io 😍😍😍😆😆😆😆🤗🤗😁😁😁😁😜😜😜😊😊😊)... Se Ozora è turbato, Son è sconvolto.. Perché troppe cose tutte insieme (l'aggressione di Kanda, il super sesso con Sanae, e l'approccio con il Capitano) l'hanno messo in crisi totale (povero ragazzo)... Come se la Signora Ozora non risponde, la Signora Son devia le spiegazioni su altri argomenti (portala nella nostra villa sul mare... E mi raccomando usa le precauzioni che non voglio diventare nonna presto).. E poi la madre di Son chiama il marito e i 2 sanno di aver tenuto nascosto qualcosa di grosso da ben 23 anni.. (troppe coincidenze stesso nome, stessa età stesso anno e mese di nascita e pochi giorni di differenza 28 arrivare a 31 sono 4 giorni)... Vedremo quali verità salteranno fuori... (non vedo l'ora) 😆😆😆😆😆😄😄😄😄.. Intanto vado a letto, perché oggi sono ko.. Buona notte..

Recensore Junior
01/12/23, ore 21:15
Cap. 13:

Ma le due madri che hanno tenuto il segreto per vent’anni e capitombolano alla prima domanda diretta?
Deve essere un segreto che pesa parecchio …
Per assurdo (o forse non è un caso) i due Tsubasa reagiscono in maniera speculare, affrontando in modo diretto e deciso le rispettive madri. Addirittura, Ozora prende e parte alla volta di Nankatsu… dolce Taro che vorrebbe accompagnarlo 🥰
Son é sconvolto e credo sia anche per la paura che l’attrazione di Sanae in parte sia imputabile a quella somiglianza straordinaria.

A differenza di Taro, io non riesco a formulare nemmeno mezza ipotesi su quello che può esserci dietro… 🫠

Recensore Master
01/12/23, ore 15:22
Cap. 13:

Ed eccoci alla battuta migliore dell'intera storia: il Capitano Ozora senior, donatore di sperma!
Taro vince tutto!
Un mito!
Comunque vediamo le due reazioni: Tsubasa da un a parte sconvolto che non vede l'ora di capirci qualcosa.
Addirittura torna a Nankatsu per affrontare Natsuko, cos'ha da nascondere la cara signora Ozora?
Son dalla parte opposta che tasta il terreno con la madre, che si fa scappare un'espressione strana che il figlio coglie al volo.
Il mistero si infittisce.
Anche il signor Son sempre sorpreso, anzi preoccupatissimo.
Il mistero si infittisce sempre più.
Bravissima.
Un bacio grande!
Guiky80

Recensore Junior
01/12/23, ore 14:10
Cap. 13:

Ciao Sanae! Ecco fatto, la trama si sta ingarbugliando. Prima Capitan Ozora spiega a uno sconcertato Taro cosa è accaduto e fanno mille ipotesi, dalle più probabili ( come il tradimento del signor Ozora, che comunque sarebbe un tremendo shock) a ipotesi più fantasiose. Taro conosce bene il suo pollo però, e nonostante lui gli abbia spiegato praticamente nulla si arma di santa pazienza, poi il suo capitano chiama la madre e poco dopo.. non si capisce nulla! È evidente che ha qualcosa da nascondere, e il figlio va subito a indagare.. ma la signora Ozora è in buona compagnia in fatto di nascondere cose, c’è pure la madre di Son presa in castagna! Il povero Son ha passato delle ore intense e passionali… ma alquanto bizzarre. L’aggressione di Kanda, l’incontro con Ozora - che continua a sostenere che avere visto il suo clone gli ha riempito un tassello mancante della vita- e poi la fuga.. ha tantissimo da metabolizzare. Anche Sanae, che lo aveva avvertito della somiglianza, ma ora che ha visto fino a che punto, immagino si farà giustamente delle domande. Prova a incastrare la madre con Nankatsu, a lui evidentemente ricorda qualcosa, chissà mai se se lo ricorderà prima o poi-, ma lei glissa abilmente, anche se si fa fregare dagli occhi, e cerca di evitare che lui vada lì. Poi chiama subito il marito, ed è ovvio che anche lui è al corrente di tutto quello che è successo.. insomma, curiosissima ora! Buon weekend 👋🏻😜

Recensore Master
30/11/23, ore 06:33
Cap. 11:

E alchimia sia!!!! Bellissima Sanae! Infermiera paziente e amante impetuosa. Questa è la nostra Sanae Nakazawa. Si può essere dolci, timide e riservate, ma nulla vieta di avere un cuore rosso Ferrari!!! Come può il nostro Son non perdere la testa per lei? Impossibile...prima spregiudicata, come l' impetuosa Anego e poi arrossisce come la dolce Sanae, e poi torna Anego e poi di nuovo Sanae. C'è da impazzire. E lui lo è già talmente tanto che non può trattenere i suoi sentimenti. Ma lei è confusa. Mi pareva troppo facile... Faranno un dietro front? Perché? Sto già male al pensiero. A presto Sanae77!!! Ciao! P.S.: ho modificato la mia precedente valutazione...mi dà che mi stavo addormentando....😂😂😂😂. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]