Magic Adventures
di LadyK_1989

03/03/24, ore 23:02

Eccomi qui, anche questa sera sono riuscita a leggere un altro capitolo della tua storia e inutile dire che ho sclerato non poco nel momento in cui Shay e Casey si sono parlati per la prima volta in assoluto.

Lui ancora non la conosce, perché sono sicuro che se sapesse qualcosa in più sul suo conto si lascerebbe aiutare; ma in fondo sono ancora agli inizi e questo rifiuto da parte sua di certo non durerà in eterno, Casey deve solo trovare l'occasione giusta per farsi avanti un'altra volta ancora.

Tra l'altro, lei è sempre tanto timida e riservata, ma quando qualcosa — e soprattutto qualcuno — le sta a cuore riesce a tirare fuori un carattere e una grinta non indifferenti (!)
Mi piace molto come personaggio, è adorabile.

Molto bello anche il momento in cui le AngelDemons si divertono al karaoke, una serata tra amiche è quello che ci vuole dopo tutte le fatiche del Torneo.
Anche se, come ha giustamente fatto ricordare Siria, il Torneo non è ancora finito e loro non hanno ancora vinto, c'è ancora tanta strada da fare.

Chissà cosa succederà ora, sono curiosa di scoprirlo.

02/03/24, ore 21:39

Eccomi qui, riprendo la tua long nella speranza di mettermi presto in pari — lo sai, sono una lumaca, ma pian piano passo.

Siria e Aileen sono emotivamente provate; nonostante le AngelDemons stiano gradualmente avanzando nel Torneo, le ragazze sono in apprensione per coloro a cui tengono.
Yuya non si è ancora risvegliato e Sora non si trova più, ci credo che siano tanto in pena per loro, visto quanto si sono affezionate.

D'altro canto, non appena Aileen vede Shay avverte il forte impulso di malmenarlo e… okay, posso capire, soprattutto se penso al carattere della ragazza.
Ma come ha giustamente detto Casey, niente violenza (!)

Tra l'altro, è proprio Casey a scoprire novità riguardo la presenza di Shay nel Torneo: lui e Declan hanno stretto un patto e Shay sta facendo di tutto per ritrovare la sorella, ricordo che quando vidi per la prima volta la serie mi ero particolarmente affezionata a lui per questo, perché si vede quanto tiene a Lulu 😭
Chissà cosa succederà ora, spero di scoprirlo presto.

26/01/24, ore 22:03

Sono molto felice che Siria abbia vinto, non avevo dubbi a riguardo, ma le sorprese — sia belle che brutte — sono sempre dietro l'angolo e quindi non si sa mai.

Però, davvero, felicissima che anche lei ce l'abbia fatta, il suo deck mi piace tantissimo e ho adorato il modo in cui è riuscita a portare la situazione a suo vantaggio.

Tra l'altro, non avevo certo dimenticato la promessa che ha fatto a Yuya e sono contenta che sia riuscita a mantenerla, Yuya ne sarà sicuramente felice quando lo scoprirà 🥹

Oggi riesco a passare solo da questo capitolo, ma spero di rifarmi nei prossimi giorni 😊

25/01/24, ore 13:30

Eccomi di nuovo qui ^^
Oh bene, è iniziato il duello della mia AngelDemons preferita e, inutile dirlo, ovviamente tifo proprio per lei.
Tra l'altro trovo bellissimo il fatto che Siria stia combattendo proprio per Yuya e che desideri vincere per lui che è così fragile in questo momento.

Siamo solo all'inizio del duello, ma c'è da dire che Siria è già riuscita a mettere alle strette Ginger, anche se credo che le sorprese siano dietro l'angolo.
In ogni caso, sono convinta che Siria riuscirà a cavarsela perché non solo è forte, ma anche molto intelligente.

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel corso del duello ^^

25/01/24, ore 12:59

Eccomi di nuovo qui ^^
Lo ammetto: ero fermamente convinta che Margaret fosse un avversario più tosto e che il duello di Casey durasse molto di più, ma immagino che si troverà più in difficoltà in altre occasioni — *coff coff* pensa a quando incontrerà Shay *coff coff*

Comunque (!) in generale è stato proprio un bel duello e mi è piaciuto tantissimo il suo deck.
Tra l'altro, mi pare di aver capito che ogni ragazza è specializzata in un tipo particolare di Evocazione — ti chiedo scusa qualora l'avessi già specificato in altri capitoli e io me lo sono lasciato scappare — e considerando che si tratta della serie Arc-V, è sicuramente una scelta azzeccata e anche interessante.

Passo subito a leggere e recensire un altro capitolo, a dopo!

25/01/24, ore 11:29

Oh cielo, ne succede sempre una (!)
La missione recupero di Sora si è trasformata in un soccorso per Yuya, che tra l'altro non si è ancora ripreso dallo shock che ha subìto.
Spero possa tornare presto in scena, già mi manca 😭

Intanto il torneo prosegue e ora è il turno di Casey.
Chissà se Shay sta osservando il suo duello nascosto da qualche parte… a ogni modo, il duello è ancora all'inizio, ma ho la sensazione che l'attacco di Casey non andrà a buon fine: Margaret non mi sembra affatto una sprovveduta.

Passerò in giornata a leggere e rencesire altri due capitoli ^^
A dopo!

24/01/24, ore 13:31

Eccomi di nuovo qui ^^
Io tutto mi sarei aspettata tranne che una cosa simile e soprattutto in un momento come questo (!)

Accidenti, Sora si è scelto proprio un bel momento per fuggire, eh?
Tra l'altro, viste e considerate le sue condizioni, quantomeno non si sarà allontanato di molto… a meno che non sia sparito in altri modi decisamente più immediati e veloci.

Comunque io adoro troppo Siria, trova sempre un modo per farmi sganasciare dalle risate — tipo in questo capitolo, dove entra imprecando nella camera di Dana perché il rumore del Dueling Disk ha svegliato pure lei 🤣
Tra l'altro, spero che tutto questo affanno non attacchi nuovamente la sua pressione, dato che i medici hanno detto che per qualche giorno non dovrebbe sforzarsi più di quel tanto (!)

Spero di proseguire presto nella lettura.

24/01/24, ore 13:07

Eccomi di nuovo qui ^^
Oh bene, finalmente Casey avrà modo di parlare con Shay!
Chissà come la prenderà lui, mi aspetto un sacco di diffidenza, quantomeno all'inizio… anche se credo che dovrà preoccuparsi soprattutto di Aileen, perché non credo riuscirà a mantenere per molto la calma (!)

A proposito di Aileen, il suo duello mi è piaciuto molto e ho adorato il suo deck!
Tra l'altro bellissimo come il suo avversario facesse tanto lo spocchioso per poi farsi battere nel giro di pochi turni, un classico intramontabile 🤣

Sono felice che Siria si sia ripresa (!) e non vedo l'ora di scoprire come andrà il suo incontro.
Passo a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

24/01/24, ore 11:29

Oh cielo, questa capitolo è stato devastante sotto tutti i punti di vista (!)

Tra Siria che rievoca i traumi del passato a causa delle fiamme, Shay che si scaglia contro Sora senza pietà e Aileen che giura vendetta per Sora — e a quanto pare odio eterno nei confronti di Shay —, devo dire che ne vedremo delle belle d'ora in avanti.

Tra l'altro, Aileen ormai ha capito che Sora ha fatto qualcosa di orribile in passato, ma nonostante tutto gli vuole troppo bene per abbandonarlo.
Chissà come reagirà quando comprenderà appieno ciò che gli “amici” di Sora hanno fatto alla città di Shay… per lei Sora è sia il migliore amico che un fratello, quindi immagino sarà un duro colpo.

In tutto questo, io attendo con trepidazione il momento in cui Shay e Casey si parleranno per la prima volta (!)
Dovrei riuscire a leggere e recensire altri due capitoli dopo, passerò il prima possibile!

23/01/24, ore 17:35

Eccomi di nuovo qui ^^
Ormai ho capito che Aileen vuole troppo bene a Sora e detesta Shay come se non ci fosse un domani, quindi sono curiosa di sapere cosa succederà quando scoprirà tutta la verità riguardo ciò che è accaduto alla città di Shay per mano degli “amici” di Sora.

Mi stupisce che Casey non si sia ancora infuriata con lei dopo tutte le offese che ha propinato a Shay, ma in fondo è troppo buona per sbraitare e poi ci pensa già Siria con le sue occhiatacce a rimettere in riga Aileen 🤣

Ora Sora pare in vantaggio, ma sarà davvero così?
Cosa succederà d'ora in avanti?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

23/01/24, ore 17:13

Eccomi di nuovo qui ^^
Prosegue dunque il duello tra Shay e Sora e se da una parte quest'ultimo è sempre riuscito a escogitare dei piani intriganti ed evocare mostri sempre più forti, dall'altra Shay gli tiene comunque testa e anzi, non solo non demorde durante il duello, ma anche nel raccontare ciò che è capitato durante l'invasione.

Povera Casey, sentire tutte quelle brutte cose non deve essere il massimo, soprattutto per lei che è molto sensibile ed è già entrata in empatia con Shay.

In tutto questo, complimenti a Dana che ha intuito quello che aveva intenzione di fare Shay e ad Aileen per essersi divorata un'intera pasticceria 🤣
Passo subito a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

23/01/24, ore 17:00

È iniziato finalmente il duello tra Shay e Sora, uno tra i più emblematici di tutta la serie, dato che è proprio grazie a quello che si scopre qualcosa in più sul background di Shay e Yuto e di ciò che hanno dovuto patire a causa dei duellanti Fusione.

Casey fa molta tenerezza, ha avuto un colpo di fulmine per Shay così potente che ora desidera solo poterlo aiutare e liberarlo da tutto il suo dolore.
Ne sarà davvero capace?
Il rancore che prova Shay è immenso, non sarà facile, ma pian piano chissà…
Tra l'altro, non vedo l'ora di leggere il loro primo scambio di battute!
Passo a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo ^^

22/01/24, ore 21:57

Eccomi di nuovo qui ^^
Credo che Aileen avrà un bel po' di problemi con la sicurezza durante il torneo, anche perché ho la sensazione che prenderà a bottigliate qualche altro concorrente, ci scommetto 🤣

Il duello tra Shingo e Yuya si è concluso con la vittoria di quest'ultimo e non poteva essere altrimenti: ha rischiato, in più di un'occasione sembrava sul punto di perdere ma non si è mai arreso e anzi, grazie al supporto di chi gli vuole bene è riuscito a dare il meglio di sé, a differenza di Shingo che per buona parte del duello non ha fatto altro che vantarsi e sparare sentenze senza senso contro Yuya.

Oh bene, sta per iniziare il duello tra Sora e Shay, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà 👀

22/01/24, ore 21:14

Eccomi qui, finalmente riesco a passare da un altro capitolo!

Il duello tra Yuya e Shingo prosegue possiamo dire che sono alla pari: se da una parte Shingo mette i bastoni tra le ruote di Yuya, dall'altra Yuya riesce comunque a tenere testa alle provocazioni sfacciate di Shingo.

Siria e Aileen sempre sul pezzo, soprattutto quando si tratta di mandare Shingo a quel paese — e come biasimarle, in questo momento della storia Shingo è al massimo del suo essere irritante, al posto loro non farei diversamente 🤣

Il capitolo si conclude con un colpo di scena non da poco, quindi passo subito a leggere e recensire il successivo.
A dopo!

05/01/24, ore 12:12

Eccomi qui, riprendo la lettura della tua storia e niente, non ho nulla da dire ad Aileen se non che concordo con lei perché detesto Shingo con tutta me stessa e quindi credo che mi sarei beccata anch'io l'occhiataccia omicida da parte di Siria 🤣

Poi, per carità, non nego assolutamente che nel corso della serie Shingo abbia un'evoluzione in positivo e si vede che ci tiene agli amici, però davvero, non riesco a farmelo piacere… in questo caso spero davvero che non sia l'interesse amoroso di nessuna delle ragazze, ma da come hanno reagito alla sua presenza direi di no 🤣

Ovviamente in questo duello tifo per Yuya, il mio bimbo adorato (!!)
E spero di proseguire presto nella lettura, sono molto curiosa di sapere come andrà il duello.