Magic Adventures
di LadyK_1989

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/23, ore 19:13

Eccomi di nuovo qui ^^
Okay, credevo che la repulsione di Siria per il lavoro al vivaio fosse dovuta a qualcosa legato al suo passato, ma anche se non è così rimane comunque il fatto che ha deciso di seguire Dana per non deluderla perché sa che lei ci tiene e questa non è affatto una cosa da poco, anzi.

Dimostra ancora una volta quanto Siria tenga a Dana e viceversa, perché poi anche Dana si rende conto che ciò che ha fatto non è stato il massimo, sempre in buona fede ovviamente, ma in fondo non ha nemmeno colpa, sono cose che succedono e basta — ovviamente l'importante è chiarire, proprio come avviene in questo caso.

Il loro confronto infatti mi è piaciuto, senza contare che apprezzo molto la figura di Miyu, sempre dolce e comprensiva e pronta a supportare entrambe le ragazze al meglio delle sue capacità.
Spero di riuscire a proseguire con qualche altro capitolo questa sera, al limite vedrò cosa riesco a fare domani.

10/11/23, ore 19:00

Eccomi di nuovo qui ^^
Ahh che bello, finalmente Siria ha incontrato Yuya — e a tal proposito, finalmente Yuya è entrato in scena, ero molto curiosa di vedere cosa sarebbe capitato.

Ho trovato adorabile il fatto che tutti i membri della You Show si siano messi alla ricerca della piccola Ally, mettendo in luce quanto siano un gruppo affiatato che si preoccupa per ogni suo componente, soprattutto se ancora così piccino.
Non vedo l'ora che Siria li rincontri di nuovo, anche perché credo che lei e Yuya abbiano un discorso in sospeso 👀

La parte finale del capitolo mi ha lasciata sorpresa, perché fino ad ora ho sempre pensato che a Siria non andasse giù il lavoro al vivaio per una semplice questione di attitudine, ma mi pare di capire che sotto ci sia molto di più… e io ora voglio sapere, infatti passo a leggere il prossimo capitolo.

10/11/23, ore 18:49

Eccomi di nuovo qui ^^
Un duello veloce e indolore — sicuramente per Siria —, mentre per il bullo… mamma mia che figuraccia, ma io dopo aver perso in maniera così miserabile un duello non credo uscirei di casa per i prossimi sei mesi 🤣

Quando Siria ha attivato Buco Trappola di Spine ho fatto un salto alto tre metri, è una carta che ho nel mio deck su Duel Links e che in più di un'occasione mi ha salvato la vita, che feels 🥹

In generale comunque ho apprezzato che il duello sia stato molto veloce e che non ci siano stati chissà quanti virtuosismi perché così non ci hai spoilerato subito tutte le abilità di Siria ma ci hai dato solo un assaggio del suo potenziale — in fondo siamo ancora all'inizio e quindi avremo tutto il tempo per scoprire le sue strategie e il suo deck al completo.

Poi che carina Ally, sono molto felice che si sia riappropriata del suo deck!
Adesso però voglio sapere chi la stava cercando, quindi passo a leggere il prossimo capitolo.

10/11/23, ore 18:39

Eccomi di nuovo qui ^^
Forse Siria avrà anche esagerato nell'esprimere il suo disappunto per il lavoro nel vivaio, ma se non le piace ed è soddisfatta di quello che ha già, sinceramente, non ci vedo proprio nulla di male.
Anche perché, se non ho capito male, è stata Dana a insistere affinché lavorasse anche lì, sicuramente con buone intenzioni, però non tutti sono portati per gli stessi lavori.

(Poi, diciamocelo, Dana la fa facile, in quel momento stava annaffiando le piante, mica mettendo del fertilizzante nei vasi come Siria🤣)

Spero comunque che le due ragazze abbiano modo di chiarirsi, anche perché non è da Siria reagire in quel modo, almeno dal punto di vista di Dana.
Certo Siria ha sicuramente un carattere molto scoppiettante, ma per arrivare a sbraitare in quel modo significa che era proprio al limite…

Ohh bene, nel prossimo capitolo leggerò del primo duello allora!
Passo subito a leggerlo, anche perché non vedo l'ora che Siria la faccia pagare a quel bulletto e che salvi il deck di quella povera bambina.

10/11/23, ore 18:29

Che bello vedere che nel fandom di Arc-V c'è un po' di vita, una ventata di aria fresca ogni tanto non fa mai male ^^
Avevo adocchiato questa storia già da un po' e finalmente riesco a passare — tra l'altro ho notato che sei già al capitolo 17, sei una scheggia ad aggiornare!

Devo dire che Siria e Dana sono due ragazze molto affiatate e che il loro legame pare quasi indistruttibile.
Nonostante la differenza di stile, che diventa una cosa superflua se consideriamo quanto si vogliono bene, sembrano quasi un'unica entità.
Mi piacciono i legami di questo tipo e secondo me hai fatto molto bene a metterlo in chiaro fin da subito, perché la reputo un'ottima base su cui partire.

Il background di Siria è davvero tragico e ti dirò, non so se sia voluto o meno, ma il fatto che suo fratello si chiami Daisuke l'ho trovato quasi simbolico, perché in giapponese significa “grande aiuto” e lui muore proprio mentre cerca di aiutare un collega della fabbrica durante l'incendio… ripeto, non so se sia voluto o se mi sto facendo io dei voli pindarici, in ogni caso è una coincidenza che lascia il segno, ecco!

Comunque io ora voglio sapere come se la passeranno le due ragazze nel vivaio, visto che in più di un'occasione hanno espresso il loro amore per il lavoro che comporta 🤣
Passo a leggere il prossimo capitolo, a dopo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]