Inside you
di Akemichan

05/08/05, ore 18:52

-(Ho sbagliato, il resto del messaggio è questo, pardon! ^^')- (Prego? <.< ndyami) Nulla nulla...U.U Cmq! Bellissimo capitolo finale, mi è piacuito tantissimo; soprattutto la scena fra Miyon e Seto...XD (A me no...T.T ndyami) Dettagli insignificanti U.U Anche se...mi ha lasciato sconvolta la confessione di Yuugi! ^^'' (pure me! ^^'' ndyami) Cmq, nn vedo l'ora di leggere il capitolo speciale sulla partita! Nn so quando lo farò, visto che parto domani e torno il 28...^^'' Molto carina l'idea di Mokuba-porta-valigia...così nn mi rovinere la manicure a portare i bagagli (Jaly ci pensa seriamente)(Approfittatrice di bambini innocenti! ç.ç ndmokuba) Fammi causa U.U Ancoratanti complimenti x il capitolo, ci sentiamo al prossimo! Bye e buone vacanze! P.s Nn c'è prob se Seto ci regala la barca...mi attaccherò il suo poster 60x80 che mi sn comprata e intanto ci divertiremo! XD Bye bye ^.-

05/08/05, ore 18:41

Sigh...alla ine p arrivato l'ultimo capitolo...ç.ç Buhhhh, che tristezza...Miyon! Finiscila di fare il trenino con Yami! Vado a spifferare tt a Seto! >.<* (Nuuuu!!! Mi deve sposare! ç.ç ndmiyon)(Mi fischiano le orecchie...ndsetosospettoso) Ma ne scriverai altre vero? ç.ç Oramai sn diventata una tua fan *.* (Ruffiana <.< ndyami)Zitto, ormai ne abbiamo la conferma; la causa di tt le sfighe di Miyon eri tu! (E con ciò? ndyami) Semplice, l'etichetta di Porta-sfigha mo' nn te la leva nessuno! U.U (Nuoooooooooo!!!! ç.ç ndyami) Muahahahah!!! Vendetta è fatta! *.* (Me tapino...ndyami) Tappino vorrai dire (P

04/08/05, ore 14:52

Un giorno di questi mi farai venire un colpo!!!!Ho temuto il peggio..il nostro Yami, fuso con Miyon, che bacia Seto...ARRRRGGGGHH!!;__;Meno male che era un brutto sogno (e quello è Yugi che si fa troppe seghe mentali -__- ndYami)La fine mi piace,è stata originalissima ^^ anche se voglio sapere se Miyon lo prende questo brutto voto oppure no ;P (speriamo di no u__u'' ndSeto)(ah NO?? ndMiyon)(ehm...^^'' carissima...ndSeto-in-preda-al-terrore) Fai un buon viaggio e goditi i tuoi 2 metri quadrati che non fanno mai male ^^ Ci sentiamo a fine mese!! ^_____^ See u next!

kelly
03/08/05, ore 19:22

Bella bella bella.. la fine è bellissima!!! ohhh Yami è rimasto nel corpo di Yugi... siiiii!!!!!! bellissime le battute tra Yami e Yugi e tra Yugi e Miyon... mi hai fatto morir da l ridere XD comunque aspetterò la parte della partita di basket!! buone vacanze!!! (mica tanto buone.. prende il mio aereo!!>.<**ndSeto) ohhh come siamo materalistici!!! e per una volta lo puoi anche lasciare!! (una volta?!?!?ndSeto) ah no? bhè almeno lai ha qualcuno con un sacco di soldi io invece... (ehi>.<***Yami) scusa tesoro ^.^''' Sei stra brava... ormai lo sai!! un bacio Kelly ^.^

01/08/05, ore 19:15

Ciao ho scoperto da poco la tua storia e devo dirti che è veramente bella mi dispiace però di averti commentato ora che la ff sta per terminare ancora complimenti

viky
01/08/05, ore 14:43

OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! super colpo di scena!!!!!! parola mia non mi sarei mai aspettata un simile colpo di scena!!! super bello!!! mi piacerebbe molto se facessi anche la descrizione della patita, non mi vogli perdere yami alle prese con il basket!!! ammetto che un pò mi dispiace che la storia finisca nel prossimo capitolo, ma come si suol dire le cose belle non durano per sempre!!!!!!(e questa è mooolto bella)bravisssssima

newe
30/07/05, ore 00:30

WAAAAAAAAAAA!!!! mi hai veramente shokkato! *__* Yami e Miyon la stessa persona! ti devo fare veramente i complimenti per l'originalità! me la immagino la scena del combattimento e della trasformazione...*___*. Per quanto riguarda la partita ho voglia di leggerla! quindi mi farebbe piacere se provassi a scriverla! Bye Bye!

29/07/05, ore 23:00

OO...Oo...°.°...°°...(Jaly nn sa più cosa dire)(O-Oh!!!! ndsetochelesventolalamanodavantiallafaccia)...°°...(Niente da fare...è partita U.U ndseto) Ahhhhhhhhhh!!!!!!! O.O (Argh! >.<* ndsetochefaunsaltodiduemetri) Ossignore!!! Mi hai sorpreso tantissimo! OO Sn rimasta sconvolta...(Nn si era capito...<.< ndsetoinprocintodiunattaccoditachicardia) C-cioè...Yami e Miyon...nn so casa dire...(Se stai zitta la cosa nn è così male eh! ndseto) Capitolo veramente sorprendente! Ottimo colpo di scena! Adesso si capisce xkè Yami e Miyon si somigliavano così tanto...Ricapitolando! Io voto x il capitolo speciale sulla partita; sn curiosa di leggerla! Affogare Mokuba? Mica male come idea...*.* (Pauuuuura...ç.ç ndmokuba) Sarebbe un sogno che si avvera! Mokuba sparito! Yeah! XD (Eh...mica male...<.< ndsetochecipensaseriamente)(Seto! ç.ç ndmokuba)(A-ehm! U.U''ndseto) Ma davvero il prossimo è già l'ultimo capitolo? OO Noooo...mi sn appassionata così tanto...(Questo lo dici tu! >.<* ndmiyonstufadellegrane) La barca di Seto...la descrizione mi piace! *.* Un sogno! *.* (Sigh...ç.ç ndseto) Ah! A proposito di nausea...visto che anche io sn un'accanita lettrice ho scoperto un metodoinfallibile...leggi...da sdraiata ^.^ (Ohhhhhhh....che consiglio...ndsetoironico) Finiscila! Sei solo incarognito dal fatto che mi piace la tua barca! U.U (Me l'hai requisita!! >.<*** ndseto) Dettagli...comunque ti posso assicurare che funziona! ^o^ Baci! Ci vediamo giovedi e sn proprio curiosa di vedere come va a finire! ^.- bye bye...

Phoenix
29/07/05, ore 12:53

Complimenti, sei stata davvero originale in questa ficcy, mi piace da impazzire! *__* Non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre *__* Semplicemente fantastica XD Kisses!

29/07/05, ore 11:15

Oddio altro che shock!!Sono sconvolta!!Stanotte non prenderò sonno...Yami era una donnaaaaaaa ;__; buuuuu (ehi,guarda ke io sn molto virile!!ndYami) /me ke lo fissa x un pò....buuuuuuuuu T___T come faccio ora???...Seto? (vattene,non mi interessi truffatrice ndSeto) T_____T e ora ke faccio? (ehm....ndMalik) Malikkkkkkkkkk vieni qui!!!!! ^________^ (AIUTO!!!!!!ndMalik) Skerzi a parte la storia era originale,nn me l'aspettavo proprio!!Poi ne parleremo meglio in chat ^^ X il chap sulla partita non ce la fai a pubblicare anke quello giovedì?Ahh,voglio sapere come finisce...;___; Yami,amore,ke ti ha fatto quella cattiva...See u next!!

kelly
29/07/05, ore 10:07

idea favolosa!!! Yami eMiyon sono la stessa persona!(favolosa per chi?ndYami)ohhh tesoro! non poteva mettervi insieme come marito e moglie! (e perchè no?ndYami) perchè... perchè... ohhh perchè le andava!!! (uh uh uh io sono il più forte nell'antico Egitto!!ndSeto) (ecco appunto nell'antico Egitto!!ndme&Yami) comunque il manga mi pice sempre di più... l'altra volta ho preso il numero 22 e c'era la storia dove, secondo l'anime, Yami giocava a dice mster e lo sconfiggeva.. (ah non è così?ndYami) no caro... nel manga c'è Yugi al tuo posto e c'è anche il padre (O___O) di Duke, il quale gli ha rubato il puzzle e fatto in mille pezzettini (nooo!ç_çndYami) ma pii arriva Bakura (ancora?!?!ndYami&Seto) già..... ma non vi sto a raccontare tutto ma volevo solo farvi notare la differenza!! Hai visto? in tv fanno vedere la puntate appena fatte! uffa!!! non è giusto!! ultimo capitolo il prox? nooooooo uffa mi piace un casino come scrivi, bhè inutile che te lo dica lo sai, comunque mi picerebbe il capitolo extra.. voglio vedere come se la cava Yami a Besket!! ^.- Aspetterò il prox e buon viaggio, ahhh la montagana, dove vai di bello? un bacio Kelly ^.^

Phoenix
25/07/05, ore 17:49

Eccomi ancora qua ^_^ La storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora che la continui *___* Però ci sono rimasta male quando ho scoperto che tra Yami e la ragazza non c'era stato niente di + é___è Ma è + originale così, brava ^_^

25/07/05, ore 14:19

Magari non era la suocera... ma il gatto di casa! XD Vabbè, scherzi a parte, mi piace sempre di più come ficcy. Cmq se fossi stata in Miyon avrei mandato a quel paese Bakura molto prima.

22/07/05, ore 19:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA cosa vedono le mie fosche pupille!!!Stì 2 stavano assieme????Vade retro Satanaaaaaaaaaaa!!Cattiva,proprio con quello + bastardo e squilibrato l'hai fatta stare ;__; Kmq bello il chap,e Malik mi piace troppo ^^ xò i migliori sn Yami e Seto (ke ultimamente hanno poco spazio T.T) Sn curiosissima di sapere ki era Miyon nel passato...L'altro libro nn mi ha coinvolto tanto in verità,infatti procedo molto a rilento,puoi provare a scaricare l'ebook se lo trovi in rete e inizi a leggerlo,senza ke scendi fino in biblioteca ^___^ Ci si sente in chat,mi devi aggiornare sulle ultime puntate dell'anime,ke di casa mia stà settimana ho visto a stento il letto ;__; See u next!

22/07/05, ore 12:10

Accidenti! Miyon e Bakura insieme! OO Nn me l'aspettavo! Oo (Come tt le altre cose del resto ndseto) Muto, nn ti convine farmi girare di più le scatole che oggi sn già inversa...-.-'' (E perchè? <.< ndseto) Semplice, questo pomeriggio parto x il week-end e dovrò stare 3 lunghissimi giorni in barca col mal di mare....tu guarda che bella prospettiva...-.-'' (Se anche tu legi tt il tempo colpa mia nn è! U.U ndseto) E che cosa faccio? Guardo le nuvole? Affogo il fratello minore - che come cosa nn è mica male - ? (A me lo chiedi? Fatti tuoi! ndseto) Seto, quanto ti ci metti, sei un discreto scassa...scatole....(Uhmp! ndseto)Cmq! Ti confesso che io nn ho ancora capito chi è Miyon! ç.ç Sn scema! (Ho trovato cosa puoi fare, sai? ndseto) Davvero? *.* (Si, cercati quel neurone disperso da 17 anni U.U ndsetocheseneva) ç.ç....cattivo....QUESTA ME LA PAGHI!>.<*** (U.U ndsetochefafintadinonsentire) GRRR!! Ah...se scrivi quela fic comica, restituisco il favore e ti assicuro che la leggerò!Muahahhahah!!! *.* Beh! Riprendiamoci...perdono Yami x la sua inettitudine, perchè ho scoperto quacosa...però sfiga la porti sempre...ache se sentirsi chiamare "eccelenza" ti ha fatto guadagare un punto (Davvero!? ç.ç ndyami) Si, ma uno, che credi? U.U Bravissima Akemi! Sei un mito! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!