Inside you
di Akemichan

30/06/05, ore 18:17

ehi oggi è giovedì.. hai anticipato di un giorno... meglio!!!! Che centra Miyon con il passato di Yami? "non ti permetterò di rubarmela un'altra volta" chi era chi era... voglio sapere!!! aspetterò con ansia il prox capitolo per la mia ficcy mi stanno tornando le idee ma devi aspettare un pò l'11 ho un esame importante, doppo ho tutto il tempo ^.- continua così sei bravissima!! un bacio Kelly ^.^

viky
29/06/05, ore 15:30

mille complimenti la tua ff mi piace un casino!!!!!! devo dire che come idea è molto originale(vorrei avere io yami nel mio corpo!!!!troppo divertente!!!!), ma mi stavo domandando una cosa: ma seto sta ancora girando per le vie del cairo??? non lo sa usare il cellulare??? kiss kiss

*Lamù*
26/06/05, ore 21:55

Solo 2 parole Bella e divertente =^^=

Jaly Chan
26/06/05, ore 16:03

Io..io....io ti chiedo sommo perdonoooooooo!!!!ç.ç Ho riconquistato da poco la possibilita di usare il compu e mi sn accorta che la tua ff sui Conan era finita....noooo!!!! Mi disp!!! ç.ç Mi perdoni? -///- Cmq, sn rimasta subito colpita dalla tua nuova ff! Allegra e frizzante! Veramente interessante (Fa pure rima...) Ma Miyon è abbonata alla rivista "Facciamo delle figuracce con Seto Kaiba"? Oppure ha comprato il libro "101 modi per perdere la faccia"? O.o Capitano tt a lei...XD Cercherò di farmi perdonare recensendo tt i tuoi prox cap...spero di farcela...^^'' Baci!

24/06/05, ore 22:16

Bello anke questo chapter ^^ e bello Maliiiiiiiiiiiiiik *________* /sbav sbav Voglio andare ioooooooooo sulla moto!!! (me ke butta Miyon in un burrone ke sta lì x caso...)(@____@ Miyon è morta) Kmq,scusa l'ignoranza,ma visto ke purtroppo tra scuola ed esame(una settimana ed è finita!!) ultimamente (e pure prima ;___;) sto seguendo Yuugi a tratti,cos'è quest'ascia?Nn mi pare sia un oggetto millenario,o sbaglio?Mi farebbe piacere parlare con te, ti lascio il mio contatto di Msn (ke ovviamente funziona anke come e-mail anke se nn la controllo spesso ^//^) ayu_chan@virgilio.it See u next!! (...voglio Malik...;___;)

24/06/05, ore 18:15

ciao Akemichan. capitolo bello e divertente! sai mi sono immaginata kaiba che fa un panin!! X°°D troppo forte!! bello veramente! inoltre Myon diventa sempre più simpatica!! nel caso fondassi un club anti-tea sappi che hai trovato un altro membreo. ciao!

24/06/05, ore 10:37

anti-tea fan club? non sarebbe male come ideia ^.^... Capitolo particolarmente bello e divertente.... Miyon diventa sempre più simpatica! Finalmente hanno trovato Yugi.. torneranno insieme vero? Per parlare di Yu-Gi-Oh si deve per forza parlare un poco del passato altrimenti (secondo me) la storia non avrebbe senso... in fondo Yami (*çççç*) era un faraone!!! Continua così!! voglio sapere come farà Malik a raccontare tutto a sua sorella, che cosa inventerà? bho.... Sei troppo brava, ma questo lo sai già visto che te lo dico sempre!!! un grosso bacio Kelly ^.^ Ps: per quianto riguarda il prox capitolo della mia ficcy dovrai aspettare un pò... sai li idee quando mancano.... ^.^

17/06/05, ore 16:16

Fortunatamente abito in una città dove le fumetterie fioccano ^^ (evviva Napoli!!)e meno male anke x il costo iniziale del fumetto!!Adesso c'ho proprio poco da parte ;___; Il chap mi è piaciuto un sacco!E mi è piaciuto un sacco anke Seto *_____* ke bello quando accavalla le gambe e fa il bel tenebroso ^//////^ ke ci posso fare,mi piacciono i malvagi dentro!!Grazie 1000 x le informazioni,aspetto il next chapter,ok?Nn farci attendere troppo! ^____^ See u next!

17/06/05, ore 14:17

Ecco come non detto...... ho commentato il capitolo precedente due minuti fa.... bhè la storia è bellissima, come sempre del resto, sei troppo brava... passiamo al capitolo: credevo che Kaiba rispondesse negativamente.. invece.. per fortuna altrimenti avrebbe fatto fiasco!!! Per la partita bhè vedi tu.. magari non fare un resoconto dettagliato di qualche parolina..Yami alle prese con una partita di basket?!?!?! e' il re dei giochi... vincera? speriamo altrimenti Miyon lo sbranerà.. anche se non so come farà visto che è un fantasma.... Continua una bellissima storia un bacione Kelly ^.^

17/06/05, ore 13:13

Perdono perdono perdono!!! ho letto solo ora che avevi messo ben tre capitoli!!! io aspettavo un messaggio ç____ç E bella come storia molto diversa dalle altre.. Yami nel corpo di una ragazza... non ci avevo mai pensato!! questa Miyon mi sta simpatica, ed hai fatto bene a mettere un personaggio in più perchè passando a rassegna tutte le figure femminile del cartone- manga non c'è molta scelta.. e poi io odio con tutto il cuore Tea... non la sopporto >.<*** Comunque bravissima e spero che mi perdonerai per il ritardo del commento, ti prometto che tutti i venerdì sarò qui per leggere il prox Bacioni Kelly ^.^

Phoenix
13/06/05, ore 20:36

Mi piace sempre di + questa storia, la coppia mi piace davvero tanto! ^___^ Continua cosììì!! ^0^ Ah, ti ringrazio anche qua per il consiglio che mi hai dato e il kiarimento su qst serie televisiva! Cmq.. bravissima! ^0^ Kisses!

10/06/05, ore 14:31

Sì sì,un giorno solo,e sto ancora mettendo il collirio ^____~ Mi piace molto come scrivi ^^ la storia è interessante (in effetti nn avevo mai pensato ke Yami si potesse trasferire nel corpo di qualkun altro) Ah,poi volevo kiederti una cosa!Tu ke compri il manga,quanti volumi sono in tutto,o perlomeno a quanto sono arrivati?Vorrei iniziare la serie,forse è + bella di quella animata (ke kmq mi piace da impazzire..Yamiiiiiiiiii my love!!Ps:evviva anke Malik! ^///^), tasca permettendo... See u next!

heven
08/06/05, ore 17:20

ciao akemichan! ho letto la fanfic e ti faccio i complimenti! la tua capacità nelle descrizioni e il saper coinvolgere le persone sono eccezionali! complimenti ed imbocca al lupo per la continuazione!! Ciao HEVEN

04/06/05, ore 14:31

Complimenti,questa fic è molto interessante esattamente come la precedente (l'ho letta tutta d'un fiato in neanke 1 giorno!!) Continua così,aspetto il prox chapter ^___^

Phoenix
03/06/05, ore 22:37

Mi sta prendendo sempre di + questa ficcy, complimenti ^__^ Mi raccomando, continuala presto! XDD