Inside you
di Akemichan

22/07/05, ore 00:31

Sono la prima!! visto?!? Wow allora Bakura e Miyon avevano una storia... chissà come la prenderà Yami!! Si! molro spazio per lei ma almeno abbiamo capito che c'era fra loro!! L'ho letto anch'io quel capitolo sul manga... come ero contanta quando è venuto anche Yami... il manga è molto diverso dal cartone a mi picciono tutti e due (di che ti piace più Yami che il cartone!1ndtutti) bhè in effett ^///^ (^///^ndYami) com'è carino quando sorride!!! stendiamo un velo pietoso su questa interessantissima conversazione!! Comunque sto pensando di aggiornare anch'io un giorno della settimana.. ora non so o il giovedì o il lunedì!! un bacio Kelly ^.^

18/07/05, ore 23:21

Che cosa!?! Miyon e Bakura si sn già incontrati? Oo O santa la peppa! Nn ci capisco più niente...ç.ç (Probabilmente la sua intenzione era questa...U.U ndseto)(Blink) <.< Ah....giusto te cercavo....vieni un po' qua che mi devi spiegare un paio di cosucce...(Ma porc! Perchè nn imparo a stare zitto! >.<** ndseto)...senti un po'...cos'è quella proposta a Miyon? <.< (Ehm...prenoto le Caiman o le Barbados? ^^'' ndseto) Tutte e due! ^o^ O voglia di farmi un vaggietto in aereo e...e...Seto? Dove sei finito? (Jaly si guarda attorno mentre una balla di fieno rotola davanti a lei..realizzando di essere complitamente sola...) OO....Ma...ma...Arggggggggggg!!!!!!! >.<* Questa me la paga!!!! (Suvvia...la cosa nn è drammatica e...ndyami) <.<* (...va bene, sto zitto U.U ndyami) Ecco bravo, e già che ci sei impegna quei due neuroni che hai in coppia con quel tappo e cerca di capire di cosa stanno parlando quei due...(Così vengo a dirlo a te? ^^''ndyami) Si...vedo che impari in fretta, forse riesci anche ad uscire dalla porta...nonostante porti iella...(Basta, mi arrendo....ç.ç ndyami)Carissima Akemi, meraviglioso capitolo! ^o^ Povero Marik...per poco non ci rimette la pelle...U.U E come avrai ben potuto notare la proposta di Seto mi ha stupito tantissimo! OO Ora che ci penso....un consiglio per il mal di mare? Stai sdraiata, nn leggere e mangiati un limone...fa miracoli, te lo posso assicurare! U.U E stato un vero piacere recensire la tua fic su Conan! ^o^ baci, ci si sente al prox! ^o^

*Lamù*
16/07/05, ore 09:28

accidenti proprio sul più bello....>< SEI PROPRIO CATTIVA >< ovviamente scherzo non vedo l' ora di leggere il resto =^^=

15/07/05, ore 12:44

Ahhhhh,Seto,ma che proposte fai???Povero Malik,si è sforzato davvero tanto!Alloooora,la storia mi piace sempre di +,anke se questa cosa ke Miyon si ricorda di Bakura mi lascia un pò perplessa O__o (sn imbecille,ke ci vuoi fare) Ho finito di leggere anke Il Dio del Fiume,ed è bellissssssssimo!E quanto ho pianto,tu nn ne hai idea (sn pure romantica e sensibile,oltre ke scema)Di Wilbur smith io ho comprato anke L'Uccello del Sole,appena lo inizio ti faccio sapere com'è ^____^ (ah,in mia assenza,fai in modo ke Seto nn faccia + proposte 'oscene' a Miyon,ke sn gelosa!!)(Nella mia azienda assumo solo persone oneste ke nn tentano di truccare il bilancio.. nd Seto) (ehm...sì vabbè...ma mica te li devi sposare a forza i dipendenti!!) (-__-'' beh..nd Seto) Ci sentiamo in chat tesoro ^___^ See u next!

kelly
15/07/05, ore 11:09

Wow!! bello come capitolo.... moooolto interessante.... ora vediamo cosa dice Bakura a Minyon.... non vedo l'ora di sapere.... Quella di aggiornare ogni venerdì è una idea straordinaria almeno la storia risulta più lineare non dobbiamo riprendere i capitoli precedenti... Per quanto riguarda il mio esame bene.. 27/30esimi meglio così no?!^.- Finalmete vedrò il mio mare..... starò in acqua dal mattino fino alla sera tardi!!! diventerò un pesce ma non voglio perdermi la bellezza dell'acqua fresca!!! Continua sono curiosissima!!! Un bacio Kelly ^.^

10/07/05, ore 16:30

A parte il mal di mare che soffro in barca...si, ho passa delle buone vacanze ; Seto annota: il prossimo anno...in monatagna! Curtmayeur x l'esattezza ^O^ (E perchè lo dici a me scusa? <.< ndseto) Tutto a aspese tue no? ^o^ (Ma brutta...>.<* ndseto) La yaoi...U.U (Come vuoi ^^'' ndseto) Muahahahaah!!! *.* Pss...diciamolo fra noi mentre Mr. Kaiba è impegnato in banca...(Etchì! >.< ndseto)...a me nemmeno piacciono le yaio! U.U Ma sai com'è...minaccia x minaccia...*.* Cmq! Tanti complimenti x il nuovo capitolo! Ho notato che stai trattando Marik molto meglio rispetto al'altra fic! Uno scoppio di simpatia? XD (Ma perchè tu nn hai questi scoppi di simpatia x me? ç.ç ndyugi) mi dispiace...questo nn succederà mai...mi fai venire l'orticaria solo a guardarti...Brr, tu e il tuo cuore delle carte...-.-'' (Senza cuore...ç.ç ndyugi) Lo so U.U (E ce da andarne fieri eh? ndyami) Zitto menasfiga, pensa ai guai in cui stai cacciando quella povera ragazza ((Nn è colpa mia! >.<* ndyami) Jono come sempre ha le maniere di un bovino...ma quando hanno distribuito i cervelli a scuola era assente? Finalmente sapremo un po' di più sul passato di Miyon! ^o^ Nn vedo l'ora! Certo che...passare tt le possibilità tranne quella della moglie ...OO cmq! Tanti complimenti x xil nuovo capitolo! Veramente bellissimo! ^O^ Al prossimo! ^.-

viky
10/07/05, ore 13:20

complimenti x il nuovo capitolo è molto intrigante non vedo l'ora di scoprire chi sia miyon!!! secondo me è sua moglie, anzi spero che lo sia!!! scusa se non ho commentato il cap precedente ma ero in vacanza! tanti auguri per l'esame, non preoccuparti vedrai che andrà bene! ciao ciao

Phoenix
08/07/05, ore 21:26

Anche io leggo molto di quell'autore ^_^ Infatti ora sto leggendo "Figli Del Nilo", non so se hai avuto occasione di leggerlo ^_^ E' davvero molto bello, e anche io nei capitoli che sto scrivendo ho preso una minima ispirazione da quel libro! ^___^ E cmq anche lì si parla dei Labirinti di Ammon-Ra, e sinceramente penso sia una cosa che veramente facessero al tempo O.o In ogni caso, divinazioni simili esistevano, anche se nella maggior parte dei casi erano solo enormi buffonate, visto che i soggetti che vi si sottoponevano, prima del rituale, si drogavano fino alla punta dei capelli =__=""" Kissà che roba vedevano, conciati in quella maniera >.<** Cmq sempre + bella questa storia, aggiornala presto XD Kisses!

08/07/05, ore 18:51

Ed ecco spiegata la lava ^^ Mi sembrava un pò strano ke usciva dal nulla,e bravo Malik!Mi pare ke x i labirinti si usano dei cerchi di avorio,appena finisco il libro ti faccio sapere meglio che lo rileggo,tanto mi manca poco! (eh sì,lo rileggo xkè mi piace troppo!)Nn so se i labirinti ci sn anke nell'altro libro ma in "Figli del Nilo" sicuramente!Leggetelo mi raccomando ^____^ Tornando al discorso di Bakura diciamo ke nn è tra i miei preferiti,il + imbecille x me rimane sempre Jono,un cretino così ancora lo dovevo vedere XD I + belli invece sn sempre Yami e Seto,ke te lo dico a fare!Io intanto mi sto esercitando x trovare la psw al satellite della Kaiba Corp,mi raccomando tu col falso in bilancio,eh? Hawaii *_____* aspettateci! Io invece aspetto il prox chap sempre con la stessa ansia ^^ See u next (si spera presto in chat! ^___~ )

kelly
08/07/05, ore 14:12

L'ho letto anch'io il libro di Wilgur Smith "il dio del fiume" come pure "il settimo papiro"... molto belli entrambi!! sinceramente non lo so neanch'io se i labirinti erano una sua invenzione oppure no.. mhà... Per passare al capitolo non ho niente da dire.. è bellissimo!! evviva!! Yami e Yugi sono tornati insieme! Uffa non puoi essere così cattiva!! devo aspettare l'ultimo capitolo per sapere chi è Miyon!! uffa!!!!! Comunque la ragazza prenderà il posto del faraone? sarà la moglie? opure la sorella... oddio non ci capisco più niente @.@ va bhè aspetto il prox capitolo... Per l'esame... CREPI (il lupo s'intende!!) un bacio Kelly ^.^

VallyBeffy
08/07/05, ore 01:55

mi piace questa storia, è la prima su Yu-gi-oh che leggo. Magari quando posti il prossimo cap fammi un urlaccio, non vorrei dimenticarmi. (a dire il vero di solito mi scordo i titoli delle fanfic e nn le trovo +... eheheh)

Jemei
08/07/05, ore 01:01

Questa storia mi prende sempre di più :P complimenti, è davvero costruita bene e Miyon mi piace anche molto! Altra cosa... anche tu hai letto Figli del Nilo e gli altri due?XD sono gli unici due che ho letto di Smith... complimenti, continua presto:P

04/07/05, ore 21:51

Eccomi qua...in ritardo ovviamente! U.U Perdonami ero al mare...zero possibilita di usare il compu...ç.ç(Se...raccontala ad un altro...<.< ndseto) Ma è la velità!!!! ç.ç Buuuuuuuuhhhhhhhh!!! Nn ti ci mettere pure tu x favore...-.-'' (Sennò che fai? Mi ammazzi? ndsetomoltoironico) No, scrivo una yaoi su te e Joey U.U (STO ZITTO! OO'' ndseto) Vedo che con le buone si riesce a farti ragionare ^o^ (Sporca ricattatrice...T.T ndsetosottovoce) Detto qualcosa? ^.^ (Moi? Neanche aperto bocca U.U ndseto) Ah, ecco mi sembrava...cmq! ^o^ La tua ff mi sta appassionando sempre di più! Adoro Miyon!!! Mi sta troppo simpatica! ^o^ E adesso s'è messo pure Bakura a coplicare le cose...ma certo che Yugi-sfiguz è un vero cretino! Com si fa ad addormentarsi in piedi? ù.ù E' da idioti...(Abbracciati a Miyon poi....U.U ndyami) Faraone...evita per favore; certe considerazioni maschili tienile per te...T.T E poi, sarai pure bello ma...gira al largo please <.<'' (E perchè? °.° ndyami) Visto che porti sfiga...meglio nn rischiare! U.U (Sottoscrivo! U.U ndmarikeseto) (Ma nn è vero!!! >.<** ndyami) Se...valla a raccontare a Miyon...U.U Un grosso bacio! Corro a recensire Conan! ^o^ Ah, dimenticavo: Tu per caso leggi Hanayori Dango? Bye bye! ^o^

01/07/05, ore 14:26

Finalmente è finitaaaaaaaaaaa!!Tortura terminata,finish,KAPUT!!!Stasera falò sul mio terrazzo,kiunque ha libri da bruciare è il benvenuto!Mi scuso se nn sn venuta + in chat,ma lo studio mi ha preso a tempo pieno (/me ke urla nel sonno L'ESAME NOOOOOO!!)!Spero ke finisce presto anke a te ^^ E adesso passiamo ai commentini ^____^ Yami è troppo bello e nessuno lo deve toccare,abbasso Bakura!!Malik nn fare gesti 'poco eleganti',nn ti si addicono (UhauahUAHhaua nd YamiMalik, come nn detto -___-'' ndAyu) Per la storia in generale mi piace come si evolve,è interessante e piacevole da leggere (anke se nn mi spiego da dove è venuta la lava..)Per quanto riguarda Seto...è uno scorbutico del kakkio,xò è affascinante da morire ^////^ sn belli i tipi bastardi!Ci sentiamo presto (PS:Yuugi mi fa troppa tenerezza,è troppo dolceeeeeeeeee,mi spiace ke la maggior parte della gente lo odia,anke se è a tratti imbecille ^^' Spero ke abbia anke lui il suo spazio!) Ci sentiamo presto!!!See u next!!

Phoenix
30/06/05, ore 22:08

Oh My God, mi sono persa un sacco di capitoli ç__ç Però adesso li ho letti tutti, e devo dire che la storia si fa sempre + interessante! *_* Please, continuala presto, è bellissima! ^__- Kisses!!