Amore senza via d'uscita
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/09/09, ore 17:22

Tesoro non mi devi ringraziare,sono io che ringrazio te per questo capitolo fantastico e per questa storia che adoro!!bene..Rose non smentisce e non la sopporto,ma chi si crede di essere..uffa..Nessie è una grande e Bella è stata bravissima a suggerire ad Emmett di provarci e poi non sopporto Rosalie e quindi sarei contenta se la lasciasse..dividiamo la coppia Emmett Rosalie..al prossimo capitolo!!un bacio!!complimenti!!ps:purtroppo non riesco a vedere l'immagine..
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 05:22 pm)

22/09/09, ore 20:21

Buonasera tesoro..non ringraziarmi,sono io che ringrazio te per il capitolo che è bellissimo!!complimenti!!la storia mi piace tantissimo!!io sarei contenta se Emmett lasciasse Rose,il personaggio di Summer mi piace moltissimo e poi sono contenta che abbia conusciuto parte della famiglia Cullen e credo che piaccia a tutti,tranne a Rosalie..una domanda:per caso il fratello di Summer sarà molto importante per Nessie?io sarei contenta..e comunque mi piace l'idea che Nessie non sia innamorata di Jacoob..bravissima!!a presto!un bacione!!

22/09/09, ore 18:45

Qesto capitolo è stupendo, evviva distruggiamo la coppia Emmett Rosalie :)

19/09/09, ore 13:17

Buongiorno anche a te!!come va?questo capitolo pov Emmett mi è piaciuto moltissimo!!complimenti!!è fantastico!!e la storia mi piace moltissimo!!sono sempre più curiosa di leggere il seguito!!mi piace anche che Nessie non sia innamorata di Jacob,a me l'imprinting non è mai andato a genio e spero che Nessie non ricambi e che incontri qualcun'altro..la storia mi piace!!bravissima!!aggiorna presto!!un bacio!!

17/09/09, ore 13:50

Ciaooo tesoro!!!sei un pozzo di idee e a me questo fa molto piacere perchè adoro le tue storie,il tuo modo di scrivere che è fantastico e adoro te!!questa storia mi ha incuriosito e mi piace molto il primo capitolo è originale come storia!!mi piace!!e poi io ho sempre adorato Emmett(dopo Bella e Edward)quindi una storia su di lui e invece Rosalie non mi è mai piaciuta molto..quindi complimenti!!spero aggiornerai presto che sono molto curiosa!!un bacio!

17/09/09, ore 13:17

Che bellooooo!! Adoro Emmett!! Abbasso Rosalie bionda psicopatica!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]