Amore senza via d'uscita
di LadySabry

03/11/09, ore 19:37

Ciao tesoro!!come stai?
Che bello sei tornata!!!!siii!!saltello per la felicità!!!:):):)
Il capitolo dal punto di vita di Emmett mi piace moltissimo e il capitolo è bellissimo anche se un po' triste,mi dispiace che abbia urlato ad Alice,povera Alice:(
Comunque Emmett le deve dire la verità a Summer lei un po' di cose le ha capite ed era inevitabile che le capisse con il passare del tempo,quindi secondo me deve dire la verità a Summer,se la lasciasse poi starebbero male entrambi..lui ama Summer..
Secondo me desidera Rose dal quel punto di vista perchè forse non ha ancora fatto il grande passo con Summer,dopotutto lui l'ha sempre fatto con Rose,almeno credo sia per questo..me lo sentivo che Rose dovesse rompere ancora..e non mi piace..
Spero tanto che facciano presto pace..
A presto tesro!!un bacione^^
ps:hai sbagliato a mettere l'immagine,perchè è pov Emmett e c'è la foto di Summer
a presto!un bacio..

02/11/09, ore 20:24

Tesoro..pensavo fosse il capitolo..vabbè..aspettarò..tranquilla tesoro aspetterò..non ti preoccupare..un bacione^^

27/10/09, ore 22:14

nuooooo, hanno litigato, sob ='(, speriamo k facciano presto pace =D, posta presto!
:[

27/10/09, ore 20:38

Buona sera tesoro!!allora capitolo bellissimo anche se un po' triste..mi aspettavo che succedesse qualcosa,ma non pensavo che litigassero,credevo che Emmett iniziasse a dire qualcosa sulla sua natura,è normale che Summer abbia intuito qualcosa..spero solo che le cose si sistemino al più presto..certo che questi vampiri si fanno un sacco di paranoie..prima Edward con Bella,ora Emmett con Summer,ma penso che la paura che prova Emmett sia normale..a paura che appena Summer sappia la verità lei scappi e io spero tanto di no..comunque tranquilla non ti uccido,ti voglio troppo bene e ti adoro troppo per farlo,però sistema le cose al più presto..sai cosa penso che accadrà?tipo un aiuto da parte di Bella o di Nessie,Bella ci è passata più in questa situazione..non so ma mi sento questo,poi dimmi se ho indovinato,ok?ora non vedo l'ora di leggere il capitolo dal pov di Emmett per sapere che pensa il nostro vampiro-orso preferitoXD..aggiorna presto!!un bacione grande^^ps:riesco a vedere l'immagine!!pps:ora vado a dare una sbirciatina al tuo blog!!

27/10/09, ore 18:25

Emmett sei uno scemo! Ma diglielo! Che ti costa?? Uff questi vampiri che si fanno tante paturnie per niente...

26/10/09, ore 16:09

bello cm sempre, vojo proprio vedere Emm cosa si inventerà nel pèrossimo capitolo, in spiaggia! xD...posta presto!
:[

26/10/09, ore 15:51

La storia mi piace, insomma non è da tutti i giorni vedere Emmett che lascia Rosalie! Però, malgrado la storia sia interessante, è un po' lenta. A parer mio non dovresti riscrivere i capitoli 2 volte con pov diversi perchè se no il ritmo della storia diminuisce... potresti mettere i particolari più importanti cambiando pov più volte in un capitolo... Beh, detto questo continua che non vedo l'ora che Summer scopra la verità sui Cullen!^^
Baci

25/10/09, ore 18:33

Tesoro..io tutto bene grazie,tu??il capitolo dal pov di Emmett è FANTASTICO..WOW..e come per lo scorso capitolo ho pianto per l'emozione..tesoro è FANTASTICO!!!e Emmett romantico è proprio adorabile!!la serata è MAGNIFICA!!!sono contenta che Rosalie abbia trovato Nate,bene..dallo spiler deduco che succederà qualcosa..mmm..lui al sole non può stare,quindi fra poco le dirà la verità e probabilmente anche Nessie a Logan dovrà dirle la verità sulla loro natura..speriamo bene..aggiorna presto!!ADORO LA TUA STORIA e ADORO TE!!!complimenti!!un bacione^^

22/10/09, ore 20:37

che carini! complimenti. posta presto! baci

22/10/09, ore 15:32

Molto,molto,molto bella!
L'ho già detto bella?
All'inizio mi è dispiaciuto per Rose, perchè è uno dei miei personaggi preferiti, ma mi piace tantissimo anche la coppia Emmett/Summer,
complimenti!

22/10/09, ore 13:59

Tesoro!!!io sto abbastanza bene,grazie!!hai aggiornato e sono contentissima e questo capitolo è FANTASTICO!!!è WOW..non trovo le parole..è FANTASICO!!la serata è stata MERAVIGLIOSA..ho pianto per l'emozione che mi ha trasmesso..una serata veramente romantica,la cena alla radura,il gazzebo,la pista la melodia che sicuramente è fantastica..la radura ha un segnaficato per Edward e Bella,lì hanno capito di amarsi e secondo me quando Summer saprà la loro storia ne rimarrà affascinata..lo sai?Emmett così romantico non ce lo vedevo,ma è adorabile..e poi si sono dichiarati!!siii!!!sono al settimo cielo!!!chissà quando le racconterà la verità,speriamo che non scappi,ma io non credo,almeno spero..aggiorna presto..un bacione tesoro!!

16/10/09, ore 21:44

spero k il prossimo chappy parli dell'appuntamento =D, posta presto! :[

16/10/09, ore 12:04

Tesoro!!grazie per aver postato anche se stai poco bene,spero che passi presto..comunque il pov di Emmett mi piace moltissimo!!ora sappiamo che sorpresa ha in mente..bellissima l'idea di Nessie geniale,è vero Edward e Bella sono i migliori..credo proprio che le piacerà,la radura,la melodia,che sicuramente sarà stupenda..WOW..non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'uscita..Rosalie ha trovato un'altro vampiro..mmm..meglio così..ma sono sempre un po' preoccupata,anche se sembra abbastanza presa da Nate..vedremo..il prossimo capitolo potrebbe essere quello dell'uscita..speriamo non vedo l'ora di leggerlo!!mi piace moltissimo la storia!!a presto!!un bacione^^

13/10/09, ore 21:08

bellissimo cm sempre ^^, posta presto! :[

13/10/09, ore 18:37

Tesoro ciao..che bello!!hai aggiornato e il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto moltissimo!!che bello escono insieme!!siii!!!!e non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'uscita,chissà che cosa ha in mente Emmett..forse vorrà farle una sospresa..chissà!!e poi sono felicissima anche perchè Logan e Nessie escono insieme siii!!!!che bello!!sono felicissima!!la storia mi piace moltissimo l'adoro,adoro tutte le tue storie!!ps:rigurdati e guarisci presto..aggiorna presto!!un bacione^^