Amore senza via d'uscita
di LadySabry

20/11/09, ore 11:41

Buongiorno tesoro!!il capitolo è bellissimo,mi piace moltissimo..
Rosalie non la sopporto..grr..
Bravo Emmett che vai a NY,però secondo me le cose non saranno facili,ma almeno ci prova,anche se ci dovevi provare molto tempo fa,ma questa cosa di andare a NY senza dire niente a Rosalie mi piace,grande Emmett!!e brano anche Nate..
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..sono molto curiosa..
Concordo su cosa hai detto sul film di New Moon,veramente bellissimo!!
A presto!!un bacione^^

18/11/09, ore 20:42

bah... e Emmett? poverino lo lascia da solo! ^_^

che bello è uscito new moon! io vado a vederlo sabato. non sto più nella pelle...

ma comunque io questo Seth non lo vedo bene, non so perchè. vabbè, lasciamo stare... posta presto però! ciao.

18/11/09, ore 17:14

Ciao amore..sono felicissima!!hai aggiornato e il capitolo è fantastico!!fantastico davvero!!Summer si è buttata e poi se le è tornatto il sorriso lo deve a Seth quindi ha fatto bene a buttarsi sono felice per lei!!
Oggi è uscito New Moon e anche io vado a vederlo domani e non vedo l'ora!!!
Bravissima tesoro non vedo l'ora di leggere il pov di Emmett,chissà che combina l'orsoXD
A presto un bacione^^

16/11/09, ore 16:16

Tesorooo miooo!!
Capitolo fantastico!!mi è piaciuto moltissimo!!
La visione me lo immaginavo che riguardava Summer ed Alice ha fatto bene a dirlo davanti ad Emmett così impara e soffre un po' anche lui..
Emmett lo sai che non sei felice con Rosalie e mentre fai l'amore con lei pensi a Summer,ma per capire che non sei felice,ti ci voleva Nate?grr..mi fai rabbia..uffa..
Ora come minimo andrà a NY a trovare Summer,ma adesso lei si sta riprendendo grazie a Seth..
Vediamo che cosa hai in mente tesoro,sono curiosa di leggere il seguito della storia!!
Bravissima tesoro!!un bacione^^

14/11/09, ore 18:02

Buonasera tesoro!!io sto così così,tu come stai?
Il capitolo è bellissimo!!e finalmente è entrato in scena Seth!!evviva!!!e come dice Summer è un bene che faccia pensieri ben poco casti su di luiXD menomale vuol dire che piano piano si sta dimenticando di Emmett,un po' di dispice però Emmett se l'è cercata,spero che però poi alla fine tornino insieme,loro erano proprio una bella coppia..comuqnue adesso spero che Summer sia felice con Seth e per ora si diverte con lui..
Bravissima!!
A presto!un bacione!

14/11/09, ore 17:19

ma perchè non la chiama? non è giusto che entrambi debbano soffrire! io direi che emmett deve prendere il primo volo per NY e raggiungerla immediatamente. però staremo a vedere cosa succede... posta presto, che sono curiosa! ciao ^_^

12/11/09, ore 17:45

Wow... solo Emmett può cacciarsi in un casino del genere! Spero che la cosa si sitemi... Comunque io detesto Logan. Come si permette di parlare così di Rose senza neanche conoscerla a pieno? Lo odio,lo odio, lo odio!! Scusa, ma io tifo per Rose!

12/11/09, ore 16:10

Ciao amore sono io che adoro te..
Il capitolo è fantastico..ho i lucciconi agli occhi..uffa..ma perchè devo piangere per Emmett che mi sta facendo arrabbiare..
Adesso te lo dico io cosa devi fare Emmett,devi far passare l'estate e siccome devi soffrire un po' anche tu stai con Rosalie che non ami e che secondo me non ti ama veramente..e su una cosa sono d'accordo con te sei un codardo,le dovevi solo dire la verità come ha fatto Nessie con Logan ed eri felice con Summer,invece le hai fatto credere che non la ami(perchè tutti i vampiri devono fare queste scelteXD,Emmett si vede che hai passato troppo tempo con EdwardXD)
Sono contentissima che Logan e Nessie siano felici:):) e credo che ad Edward e Bella vada meglio logan che il cagnolino JacobXD
speriamo che poi Summer ritorni per l'inozio della scuola,così che Emmett possa farsi perdonare,ma non sarà tutto rose e fiori,vero tesoro?
Un bacione a presto!!

10/11/09, ore 12:44

Tesoro buongiorno..io non sto bene,anzi sto male:( ma non parliamo di me..
Il capitolo è bellissimo anche se un po' triste,ma comunque sono contenta che Summer conosca un ragazzo e che ci avrà una storia,se lo merita e speriamo che ritorni la Summer di prima..
Il regalo era la collona del compleanno,e si fa bene a restituirlo anche perchè ci penserebbe troppo poi..e voglio vedere che faccia farà Emmett appena Logan gli restituisce il regalo.
Emmett ha fatto la cavolata ed ora deve pagare e spero tanto che con Rosalie non sia felice,mi dispiace dirlo,perchè emmett è uno dei miei personaggi preferiti(dopo Edward e Bella ovviamente),ma mi ha fatto parecchio arrabbiare..
Quindi spero proprio che Summer sia felice con questo nuovo ragazzo se lo merita dopo tutta la sofferenza passata in questi mesi.
Mi piace come si evolve la storia,specialmente per la felicità di Summer.
Tesoro ho una domanda:la storia fra Nessie e Logan procede bene,vero?
Ti adoro!!un bacione^^
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 12:47 pm)

07/11/09, ore 19:02

ç_ç, quand'è k tornano insieme??? Uff..., vbb, spero presto =)

07/11/09, ore 12:16

Tesoro buongiorno!!
Capitolo bellissimo,mi è piaciuto moltissimo!!complimenti!!
In questo capitolo ho avuto due infartiXD
Emmett per caso hai bevuto sangue avariato?l'ultimo neurone sano è andato a farsi un viaggio a Miami per caso?mi stai facendo arrabbiare grr..ora vuoi prendere una casa per conto vostro?tu ti sei imapzzito tutto d'un botto..l'hai detto anche tu che pensi a Summer e che fai vuoi compare una casa con Rosalie grr..che rabbia..grr..mi fai uscire il fumo dalle orecchie grr..
Bella,Nessie ed Alice fanno bene a non parlarti,non lo farei nemmeno io,ma siccome tengo a Summer ti voglio far ragionare..
Sbaglio o la sua partenza non ti ha fatto piacere?pensaci bene..
Spero tanto che Summer torni serena e felice e magari che conosca un bel ragazzo e che faccia ingelosire Emmett..
Bellissimo capitolo!!
Aggiorna presto sono molto curiosa di leggere la seconda parte!!
ti adoro!!un bacione^^

06/11/09, ore 11:20

Ok...ora sn arrabbiata con Emmett xD, cm diavolo ha ftt a rimettersi con Rosalie??? Grrr...Spero k se ne accorga...:@...vbb, posta presto! voglio sapere cosa succede ;)
:[

05/11/09, ore 19:59

Ciao tesoro!!!capitolo bellissimo e ho sbagliato a pensare che Summer con quella frase avesse intuito qualcosa,però spero che andando a New York un po' si riprenda,mi dispiace vedere Summer così triste sigh sigh:( io speravo tanto che facessero pace sigh sigh:( povera Summer..
Ora però voglio andare a dare una lezione ad Emmett,non lo faccio a pezzi per due motivi:primo perchè è troppo forte e basta una leggera spinta che mi ristrovo all'altro capo della terraXD e secondo perchè è uno dei miei personaggi preferiti anche se in questo momento mi fa arrabbiare grr...(non ti spaventare ma devo parlare un secondo con lui)Emmett,ma perchè sei ritornato con Rosalie,eh?ma sei pazzo?se mi volevo far arrabbiare ci sei riuscito,sistema le cose al più presto e digli la verità,di sicuro non sei ritornata da Summer perchè per lei è più sicuro così e qui sei uguale ad Edward,ma sei lo stesso pazzo,sistema le cose sennò assaggerai la mia furia,chiaro Emmett?
Tesoro ti ricordi cosa ti scritto nell'e-mail?che mi veniva un infarto se avessi saputo che Emmett avesse ceduto a Rosalie,ecco l'infarto mi è venuto appena ho letto di Emmett mano nella mano a Rosalie tutto sorridente e felice,io spero tanto che in realtà non lo fosse e quella fosse solo una maschera..
Non vedo l'ora di leggere il pov di Emmett per sapere perchè ha fatto così..
Un bacione ti adoro tanto anche io^^

04/11/09, ore 11:09

fiu...meno male k Em ha resistito a Rose XD...povera summer, secondo me alice ha ragione...posta presto!
:[

03/11/09, ore 20:59

cavoli che razza di approfittatrice di m***a!!! odio Rosalie, sai? non riesco a sopportarla. comunque... bel capitolo. ma sono curiosa di vedere cosa succede con Summer! e poi penso che anche Nessie debba dire la verità a logan, no? boh... io non ci capisco niente in queste cose... vabbè. ciao, posta presto. baci