Amore senza via d'uscita
di LadySabry

09/10/09, ore 22:28

a morte rosalie! muahahahah...xD, W Logan,però povero jake. complimenti! :[

09/10/09, ore 21:27

Tesoro sono riuscita a leggere il capitolo finalmente!!il capitolo dal pov di Emmett è bellissimo e io sinceramente non vedo Rosalie molto pentita..però ho paura per Logan e Summer..mmm..chissà che succederà??aggiorna presto!!un bacione..

06/10/09, ore 21:01

Cara..il capitolo è FANTASTICO!!!sto saltellando per la casa felicissima!!!sono felicissima!!Nessie e Logan stanno insieme o comunque manca poco ed Emmett ha lasciato Rosalie evviva!!!!non potrei essere più felice!!!Rosalie ha tradito Emmett..mi dispice per Logan,ma almeno adesso è felice con Nessie..però adesso sono un po' preoccupata per Summer,nel senso ho paura che Rosalie le faccia qualcosa e poi ho paura per Logan perchè Jacob potrebbe fare qualcosa a lui..sono un po' preoccupata..credo che fra poco Emmett e Nessie dicano la verità a Summer e Logan e spero che loro la prendano bene..speriamo..complimneti tesoro!!a presto un bacio!

06/10/09, ore 19:24

siiiiiiiiiiiii si sn lasciati *_*...xD, mi dix x Logan, k trauma XD. complimenti! :[

03/10/09, ore 20:44

siii si ns baciati *_*...xD posta presto :[

03/10/09, ore 18:50

buona sera tesoro..non mi devi ringraziare,sono io che ringrazio per le tue storie fantastiche che adoro..il capitolo è fantastico!!in punto di vista di Emmett mi è piaciuto e Rose mi sta sempre più antipatica con il suo comportamento..povero Logan,ma ora ci pensa Nessie a lui ihihihXD..chissà che succederà nel prossimo..sono curiosa..a presto!!un bacione grande!!complimenti!!

03/10/09, ore 18:20

Ah ecco svelato il mistero, per evitare Emmet. Non mi piace come Jacob s'interessi a Summer, non rispetti la regola dell'imprinting così xDD

03/10/09, ore 18:16

Strano che Rosalie lavora in un bar, data l'immensa ricchezza della sua famiglia XD forse lo fa per passare il tempo XD Comunque carina, basta che non venga rovinata la coppia Edward/Bella siamo a posto =)

02/10/09, ore 18:42

Tesoro buon pomeriggio!!come stai?il capitolo è fantastico!!mi piace moltissimo!!i regali che ha ricevuto Summer sono bellissimi!!complimenti!!che bello Emmett e Summer si sono baciati!!siii!!!!!Logan e Nessie si sono conosciuti e si piacciono,vero?!spero tanto di si,mi piacerebbe vederli insieme!!Jacob è normale che guardi Logan male,ma se si azzarda a fare del male a qualcuno,lo uccido..bravissima!!a presto!!un bacio!

29/09/09, ore 16:17

Questa storia mi sta coinvolgendo, è davvero carina,m complimenti. Ma una cosa: Rose antipatica mi sta anche bene, ma il mio povero Jake che male ha fatto? *me triste triste*

29/09/09, ore 16:05

bellissimo!!!! ma odi così tnt Jake???xD...posta presto! :[

29/09/09, ore 15:33

Buon pomeriggio..io tutto bene,te?il capitolo è fantastico,l'aspettavo con ansia..si mi piace tantissimo,complimenti!!Jacob ora deve rompere?uffa..mi fa venire una rabbia grrr..ora perchè Nessie non lo calcola ci deve provare con Summer?ci deve solo provare alla festa che io aito Emmett..non lo sopporto..grrr..io spero che Logan non si metta con Rose,io ce lo vedo bene con Nessie..vedremo..Emmett te lo dico che ti succede,come ha detto Edward forse Summer è il tuo destino e ti stai innamorando di lei..a presto!!un bacione!!

26/09/09, ore 15:45

bello bello! rose e logan? O.O...mi era venuta una mezza idea, ma nn credevo che fosse vera...xD. posta presto! :[

26/09/09, ore 13:49

Buongiorno tesoro!!il capitolo è bellissimo,mi è piaciuto moltissimo..è il giorno del compleanno..mmm..a quanto pare Rose ci prova con Logan..mmm..chissà che succederà..lo spoiler mi ha messo curiosità..a quanto pare Emmett che litiga con Jacob..quindi anche a Jacob piace Summer..mmm la cosa si fa interessante..bravissima!!complimenti!!un bacio!!

25/09/09, ore 15:10

k bella!!!! x caso odi Rose? xD...anke io, ma nn così tnt! posta presto! :[