The New Avengers
di Sayman

26/07/24, ore 01:15

Mai sentita nominare Clara Oswald, ma l'hai inserita nella storia in un modo interessante.
Le sue conoscenze invece sono anche mie conoscenze, anche se non strettissime.
Quindi qui non c'è il Dottor Strange? Peccato.
Mi piace la saga di Percy Jackson, ma il capitolo è stato troppo corto per i miei gusti.
Alla prossima.

18/07/24, ore 23:02

Mi piaceva la serie tv Merlin, però all'inizio hai fatto un po' di confusione. Non si capisce se il mago si trovi in una libreria o in una biblioteca.
Ottimo riepilogo della sua vita e contestualizzazione nel tuo universo. Hai mescolato un sacco di serie che conosco stavolta.
Mi chiedo cosa penserebbe Uther di un mondo dove alla magia non crede più nessuno.
Bel capitolo.
Complimenti e a presto.

30/06/24, ore 23:20

Carina la scritta iniziale.
Mi piacciono le fiere e tu hai descritto bene l'Expo.
Si scrive "Be' " o "Beh", ma non "Bè".
Perché Tony chiama Thor Point Break?
Mi ha fatto piacere vedere Steve Rogers, ma gli hai fatto cominciare un discorso con la lettera minuscola.
A modo suo Tony ha avuto un pensiero gentile.
Wanda può prevedere il pericolo come Spider-Man?
La storia non sembra male e la profezia mi è piaciuta.
Complimenti e a presto.
Farkas.

12/05/24, ore 14:48

Semplice ma interessante lavoro, curioso di leggere oltre. A presto.

24/03/24, ore 23:19

Ciao! Lascio la recensione a questo capitolo che cuita la mia amata Alagaësia...purtroppo non conosco il resto degli altri personaggi nominato. Leggere di tutte le avventure di Clara mi immagino una donna piena di risorse e intelligente!

24/02/24, ore 16:58

Non conosco bene questo fandoom ma mi piace come è scritto e iniziano a mettersi insieme tutti i tasselli della storia. Attendo il continuo.