Unbelievable Stories
di ElenoraBumBum

12/07/24, ore 19:56

Sono arrivato fin qui e spero tu sia una che pubblica capitoli a raffica come me perché sono poco paziente 😅 la recensione, allora: primo capitolo che mi è piaciuto e mi ha incuriosito, invogliandomi a proseguire. Il secondo mi ha un po' fatto tornare sui miei passi e il terzo, pur necessario per far capire la personalità di Nico, ci si è dilungato così tanto che ho saltato qlc riga. Poi è andata via scorrevole che è una meraviglia, l'importante è che chi ti legge non si arrende sul secondo o sul terzo. Io, che sono di destra, ti dico che rapportarmi a una personalità politica e sociale come quella di Nico faccio una fatica boia ovviamente, ma sti due sono davvero uno spasso e le introspezioni sono il top, le loro insicurezze quelle di un po' tutti noi. Quindi lieto di seguirti e seguirli, curioso di vedere come finirà 💪

11/07/24, ore 20:58

Storia carina che mi attira, scritta bene e proseguo, vedo che è ancora in corso, mi raccomando non la mollare 💪

08/07/24, ore 20:51

Io amo Nicolò, lo adoro!
La premessa è che ho abbandonato EFP secoli or sono, capita talvolta di bazzicarlo giusto per vedere se ancora esista la possibilità d'imbattersi in qualcosa che valga la pena e non sembri trito e ritrito. Non ho idea di cosa della tua storia abbia attirato la mia attenzione, la presentazione è abbastanza lineare e nulla della premessa lascia intendere il tuo stile di scrittura leggero e spassoso nonostante i personaggi abbiano un'anima abbastanza pesante. Sei divertente, Nicolò e Gabri sono ben scritti e le loro interazioni mi intrattengono come non mi capitava da un bel po' qui dentro, seria ma non troppo, sciocca ma non troppo... il tuo stile schietto e parlato mi ammazza! Insomma, sono prolissa, ma praticamente volevo solo dirti che mi hai ritirato qui dentro, a cadenza settimanale apro il mio vecchio account nella speranza di un tuo aggiornamento perché quando ho voglia di dieci minuti di sorrisi tenerezza in un momento di vuoto, il tuo racconto è tra le prime cose che mi sovvengono per riempirlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/06/24, ore 21:20

Noooooo, non posso crederci… si sono rovesciati i ruoli, meraviglioso!
Nico che arranca impercettibilmente davanti a quel “siamo solo amici” e Gabri che finge una sicurezza che non credo possieda !!
Bellissimi😍

18/06/24, ore 08:06

e dopo il capitolo con le seghe mentali di Gabri dell' "after sex" (è stata bellissima la sua confessione agli amici del cap scorso) , eccoci al momento dedicato alle riflessioni di Nico. Lui, ovviamente in linea col personaggio, mantiene un notevole self control, ma qualche piccola crepa nella sua corazza d'acciaio inizia a vedersi. Non è ancora in grado di mettere bene a fuoco quello che prova per Gabri, credo gli ci vorrà altro tempo, ma è chiaro che qualcosa si è mosso (lo era già prima, almeno per noi, ma credo che certe emozioni stiano lentamente affiorando).

Mi era sfuggito ( forse lo avevi volutamente omesso) che Erik è il fratello di Nico, ho capito bene? E' un dolore ancora estramente vivo, una ferita aperta e sanguinante: fa male leggere il modo in cui lui ricordi ancora quell'episodio e se ne senta responsabile.

Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Isabelle per far ingelosire Gabri! e aspetto con ansia di rivederli insieme a Torino 😍

Questa storia è bellissima!

06/06/24, ore 13:56

Ho recuperato anche questa storia finalmente… Anche Gabri e Nico mi stanno facendo impazzire 😍
Complimenti.

25/02/24, ore 16:18

Ciao ho appena letto la tua storia e l'ho trovata molto bella e tu scrivi davvero bene e sappi che da oggi in poi hai un nuovo lettore anche se non ti prometto recensioni sempre puntuali adesso sono molto curioso di sapere come continuerai ascolta se posso volevo chiederti una cosa per caso accetti suggerimenti per storie future?