Unbelievable Stories
di ElenoraBumBum

16/09/24, ore 17:30

Okay, tu hai fatto fare crack al mio cuoricino. Con ordine, ti commento solo ora perché mi sono lasciato stregare dalla tua scrittura, descrizioni precisi, termini ricercati, calzava tutto a pennello come in un puzzle. La descrizione di Torino mi ha lasciato veramente esterrefatto, tutto super accurato. Da studente fuori sede Torinese, gay e al terzo anno di Uni pare comprensibile perché mi sia triturato in 3 giorni 32 capitoli. Spero di leggere le one shot su magari la laurea di Nico, oppure bho il primo 30L di Gabri. Come unica nota dolente ho notato una certa difficolta ogni tanto nei passaggi di capitoli per raccapezzare per bene in che momento degli eventi ci trovassimo, non so ho percepito in certi momenti come sei ci fosse stato un taglio. Ma nel complesso davvero i miei complimenti un ottima storia e un ottima scrittura. E nulla, adesso DEVO tornare a studiare perchè sappi che se non passo Microbiologia mi avrai sulla coscienza XO

11/09/24, ore 22:57

Completa? Nooo… non avevo notato la spunta completa finché non sono arrivata in fondo.😪
Mi dispiace lasciarli andare, Gabri e Nico li ho proprio adorati (come i tuoi precedenti personaggi). Hai scritto una storia bellissima, alternando momenti super divertenti a momenti intimi e profondi. Due personaggi veri, ben caratterizzati con i quali è impossibile non empatizzare.
Bravissima!
Spero di leggere qualcosa di tuo presto!

10/09/24, ore 14:26

Li ho adorati in ogni momento, che dispiacere che sia finita! È stato emozionante e divertente, sono davvero contenta di sapere che, più avanti, avrò ancora occasione di leggere di loro, non sono pronta a separarmene...!
E ci sono un sacco di cose che ancora vorrei sapere, adorerei vederli come coppia 😆
A presto spero, e grazie di questo racconto ❤️

10/09/24, ore 01:52

Grazie a te x avermi tenuto compagnia ogni lunedì, ne è valsa la pena, Nico e Gabri mi mancheranno 💙

26/08/24, ore 22:24

Un'attesa di 7 giorni che non viene mai delusa, un Nico che verrebbe voglia di appenderlo a testa in giù, ma che è vittima di sé stesso e sa Dio se non lo capisco 🙄 avercene di amici così, ma poi bisogna anche fidarsi di loro se no serve a poco...

13/08/24, ore 23:23

No vabbè, ma come fai a descriverli così bene? Sono meravigliosi Nico e Gabri e non vedo l'ora di leggerti ancora.

12/08/24, ore 13:29

Gli ultimi due capitoli sono di una tristezza incredibile. Prima il dolore di Nico (l’immagine di lui rannicchiato sotto quella scrivania mi strappa ogni volta un pezzo di cuore), poi la frustrazione, il senso di impotenza di Gabri che non riesce a spiegarsi come
Vorrebbe e non reagisce come dovrebbe a quella dichiarazione…
Uff, che casino hai messo in piedi…

Ora mi lasci con gli occhi umidi e l’amaro in bocca fino alla prossima settimana 🥲

E’ davvero una storia bellissima!

30/07/24, ore 18:53

Nooooo!
Nico geloso che non sa (ovviamente) gestire la sua gelosia😢😢.
Io li amo sempre più questi due🥰
Certo che Valerio che peso !!!!
A martedì 😘😘

30/07/24, ore 00:22

Sempre contento di leggerti, le loro avventure ma soprattutto il modo sbarazzino con cui le descrivi sono il perfetto passatempo del lunedì sera 💙

12/07/24, ore 19:56

Sono arrivato fin qui e spero tu sia una che pubblica capitoli a raffica come me perché sono poco paziente 😅 la recensione, allora: primo capitolo che mi è piaciuto e mi ha incuriosito, invogliandomi a proseguire. Il secondo mi ha un po' fatto tornare sui miei passi e il terzo, pur necessario per far capire la personalità di Nico, ci si è dilungato così tanto che ho saltato qlc riga. Poi è andata via scorrevole che è una meraviglia, l'importante è che chi ti legge non si arrende sul secondo o sul terzo. Io, che sono di destra, ti dico che rapportarmi a una personalità politica e sociale come quella di Nico faccio una fatica boia ovviamente, ma sti due sono davvero uno spasso e le introspezioni sono il top, le loro insicurezze quelle di un po' tutti noi. Quindi lieto di seguirti e seguirli, curioso di vedere come finirà 💪

11/07/24, ore 20:58

Storia carina che mi attira, scritta bene e proseguo, vedo che è ancora in corso, mi raccomando non la mollare 💪

08/07/24, ore 20:51

Io amo Nicolò, lo adoro!
La premessa è che ho abbandonato EFP secoli or sono, capita talvolta di bazzicarlo giusto per vedere se ancora esista la possibilità d'imbattersi in qualcosa che valga la pena e non sembri trito e ritrito. Non ho idea di cosa della tua storia abbia attirato la mia attenzione, la presentazione è abbastanza lineare e nulla della premessa lascia intendere il tuo stile di scrittura leggero e spassoso nonostante i personaggi abbiano un'anima abbastanza pesante. Sei divertente, Nicolò e Gabri sono ben scritti e le loro interazioni mi intrattengono come non mi capitava da un bel po' qui dentro, seria ma non troppo, sciocca ma non troppo... il tuo stile schietto e parlato mi ammazza! Insomma, sono prolissa, ma praticamente volevo solo dirti che mi hai ritirato qui dentro, a cadenza settimanale apro il mio vecchio account nella speranza di un tuo aggiornamento perché quando ho voglia di dieci minuti di sorrisi tenerezza in un momento di vuoto, il tuo racconto è tra le prime cose che mi sovvengono per riempirlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/06/24, ore 21:20

Noooooo, non posso crederci… si sono rovesciati i ruoli, meraviglioso!
Nico che arranca impercettibilmente davanti a quel “siamo solo amici” e Gabri che finge una sicurezza che non credo possieda !!
Bellissimi😍

18/06/24, ore 08:06

e dopo il capitolo con le seghe mentali di Gabri dell' "after sex" (è stata bellissima la sua confessione agli amici del cap scorso) , eccoci al momento dedicato alle riflessioni di Nico. Lui, ovviamente in linea col personaggio, mantiene un notevole self control, ma qualche piccola crepa nella sua corazza d'acciaio inizia a vedersi. Non è ancora in grado di mettere bene a fuoco quello che prova per Gabri, credo gli ci vorrà altro tempo, ma è chiaro che qualcosa si è mosso (lo era già prima, almeno per noi, ma credo che certe emozioni stiano lentamente affiorando).

Mi era sfuggito ( forse lo avevi volutamente omesso) che Erik è il fratello di Nico, ho capito bene? E' un dolore ancora estramente vivo, una ferita aperta e sanguinante: fa male leggere il modo in cui lui ricordi ancora quell'episodio e se ne senta responsabile.

Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Isabelle per far ingelosire Gabri! e aspetto con ansia di rivederli insieme a Torino 😍

Questa storia è bellissima!

06/06/24, ore 13:56

Ho recuperato anche questa storia finalmente… Anche Gabri e Nico mi stanno facendo impazzire 😍
Complimenti.