●Las Vegas●
di littlemoonstar

01/12/09, ore 17:56

ok...questa storia è è è è......quando trovo le parole te lo dico u.u
bella complimenti..ce lo vedo Edward intento a cibarsi di tutte quelle ragazze..altro che sciupafemmine!!Ma tanto la nostra Bella entrerà nel suo cuore yeeeeeeeeeeeeeeeee!!(spero)
Continua così!!!Posta presto!!

01/12/09, ore 17:44

Mi piace tantissimo la tua storia! che dire vorrei tanto che posti subito il prossimo capitolo!!
Volevo anche dirti che sei molto brava a scrivere e che volevo chiederti un favore.
Se potevi passare sul mio profilo e leggere un pò le mie storie!
Volevo un consiglio e visto che la tua storia mi piace e che ho letto anche le altre bè sono passata a commentare!!
Vabbe adesso vado ciaooo!!

01/12/09, ore 16:21

yesss de roma baby!!!XD auguroni x i tuoi diciottanni!!!ank io sono una neo diciottenne..ihihi.Cmq vedo k nn ho sbagliato a leggere qst ff xk è veramente interessanteXD Ma di ke zona di roma sei??se nn sono indiscretaXD posta presto bacioni!

01/12/09, ore 16:06

altro che se mi è piaciuto...è stato davvero bello, bravissima!non vedo l'a di leggere il continuo...baci

16/11/09, ore 14:13

Dai, dai, dai, daii!! Ma perché i tuoi capitoli sono così corti?
O forse non lo sono e sono io che me li leggo tutti d'un fiato.
Uhmmmm...

xD
Comunque! Bel capitolo, come sempre, ma mi lasci aun po' con il fiato sospeso. Mi vien da dire: E POI?? Insomma, non è successo nulla di particolarmente rilevante..

Ma tranquilla, ti capisco benissimo xD Io ho fatto UNA STORIA dove tipo i primi dieci capitoli non erano rilevanti!! xD No, non è andata proprio così, ma dato che:
1. Non te ne frega
2. Sto parlando di me
Torniamo alla tua bellerrima fanfiction! (:

...

Uhmm, non che abbia molto altro da dire. Aspetto con ansia il prossimo capitoloO!! ^^

Marta*

15/11/09, ore 13:22

Tesora, mi hai concluso il cappy sul più bello! Sono arrivata alla fine esclamando "Cavolo, è già finito!!" ç_ç Spero di poter leggere presto il seguito. Oddio, ma Edward quanto è presuntuoso? E - per questo motivo - quando è bono? Charlie è proprio una forza della natura ahahaha!!! Cmq tesora ho l'urgente bisogno di sapere cosa succede *_* Ti pregooooooooooooooo! Bravissima, come sempre!

15/11/09, ore 12:31

Ooooh! Questo capitolo è davvero carino carinuccio!!! ^^ Il vestito di Bella sembra davvero favoloso!! Non è che potresti inserire una foto? Sono veramente curiosa!!! Davvero non capisco come Bella faccia a resistere!! Edward non è uno qualsiasi, è Edward!!! xD
Buon divertimentoo!! Al prossimo capitolo! :)

14/11/09, ore 17:13

e mi dici di continuare a leggere? ^_^ tranquilla, tanto lo facevo comunque!! =)
bellissimo capitolo, ma penso che sto per passare dalla parte di Eddy... sono curiosa. posta presto! baci ciao!

13/11/09, ore 20:05

uau... mi sono letta questi sei capitoli tt d'un fiato!veramente una storia interessante!! edward/ce-l'ho-dorato-coi-diamanti-incastonati è veramente na cosa trp bella!!!non vedo l'ora di leggere il seguito! baci baci!

13/11/09, ore 11:00

ahhhhhhhh!!!!!permesso...scusate...fatemi passare...devo andarmene...qui c'è la persona più anormale del pianeta che non sa che ha creato la situazione da lei creata mi spinge ad arrivare fino a Las Vegas,cosa impossibile poiché sono malata....ti odio!!!!ovviamente scherzo...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!devo scappare...smaK!

13/11/09, ore 01:22

ma ciauz!!!fai così...quando leggi le recensioni e non mi trovi, contami lo stesso !!! tanto posso solo ripetere che trovo la tua storia carinissima e che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi ^__^!!!!

12/11/09, ore 21:34

ihihhihi eddy non si da x vinto...e bella tenta di resistergli anke se sa ke è impossibile mhuahuahua

12/11/09, ore 20:13

bellissimo...mi è piaciuto proprio tanto...nn vedo l'ora che continui...baci

08/11/09, ore 09:32

Amora mia adorata, sono in enorme ritardo. ç_ç Perdono!!
Dunque ... wow! Quanta elettricità che c'è tra i nostri piccioni, davvero palpabile. E mi piace il fatto che Bella cerchi in tutti i modi di resistere al fascino del vampiro gnocco, ma poi di fatto non vi riesce. *_* Voglio un uomo così XD Alice, ovviamente, sa qualcosa che noi ignoriamo deliberatamente.
Mentre Edward ... c'è bisogno che io lo dica??? Okay: GNOCCOOOOOOOOO *SBAV* !!!
Brava amora, cercherò di commentare in "tempo reale". Ovviamente tu sei sempre la mia idola, che ci posso fare?????? TVB

02/11/09, ore 23:14

miii!!voglio sapere cosa sa Alice!!!ahah che giro di parole ma penso che hai capito cosa vorrei!!!mha!!!Edward è proprio un tentatore sleale!!eheh!!!povera Bella!!brava aggiorna presto!Baci!