●Las Vegas●
di littlemoonstar

31/10/09, ore 13:29

cavoli se mi è piaciuto! ma lo sai che facio il tifo per eddy? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ciao! baci

28/10/09, ore 22:21

weeeeee!!!questo cap è avvero carino...ma che cavolo sto dicendo è stupendo!!!!!troppo hot!!!!tesoro,è ufficiale,ho intenzione di fondere i geni di Chuck con quelli di Edward...e perchè non fondere anche Blair e Bella?il risultato sarebbe stratosferico!!!da prendere e scappare via!!non voglio pensare a cosa accadrà nel prox cap..so solo che se fin ora adoravo Charlie per il semplice fatto che vive a Forks...ora lo amo!!!!!ok al prox cap...smaK!
ps.per me è un onore recensire!!

28/10/09, ore 20:38

Bello!finalmente sono riuscita a leggerla!era da un po che mi attirava ma non avevo mai tempo.^^ che legame strano che hanno i due... posta presto.baci

28/10/09, ore 17:37

che carino che carino che carino!!! ^^ ok, la smetto.. XD ma anche io voglio un edward così! Però, Bella è brava a resistergli... non so se ne sarei altrttanto capace ;) e vai con Alice! io adoro quel mitico folletto maleficosamente malefico XD omg, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, sono diventata las vegas-dipendente :) bravissima, davvero! :* kiss yle

28/10/09, ore 15:48

Io non ci giurerei,pensò lei con la solita faccia da poker.
Edward sbuffò,accorgendosi che stava per iniziare a canticchiare nella sua mente l'Inno Russo con l'intenzione di tradurlo in oltre cinquanta lingue.
Non avrebbe mai scoperto quello che stava pensando.

Ok,due indizi non fanno una prova,però più chiaro di così... ok,io mi sono impuntata.Sono vampirozzi-zozzi. Mh!
Ritornando al capitolo. Bella ed Edward sembrano due calamite,non possono fare a meno di stare lontani anche se la cosa sembra un po' illogica. Forse qui Bella è la sua cantante e ciò scatena questa senzazioni in entrambi? (giusto per spararne una,è l'unica cosa che mi viene in mente per ora ù_ù).
Alice è la solita.Non c'è bisogno di aggiungere altro su di lei. Per quanto l'adori è davvero irritante certe volte,mi infastidiscono le persone che si comportano da iosounacosachetunonsaienonteladico è_é c'è da prenderla a sberle!
Che altro aggiungere? Ah si,ho notato che Charlie sembra non avere una buona opinione del Twilight.Why?
Beh,il mio commento si conclude qui.
A presto! ^^

28/10/09, ore 15:11

Anche se non riesco a commentare sempre sappi che ti leggo moooooolto volentieri !!! capitolo davvero carino...! chissà cosa sa Alice ...???!!!

21/10/09, ore 19:51

Bella ha fatto bene a ritornare al Twilight!!!Edward è proprio senza inibizione!!!spero solo che Bella oltre a resistergli gli tenga testa!!bel capitolo!!brava!aggiorna presto!baci

19/10/09, ore 17:40

Amore eccomi, finalmente! Scusa, ma sono stata impegnata a studiare Storia del teatro -_- Vabbeh, andiamo avanti vah!
Oddio, voglio assolutamente Edward! Lo so che dovrei partire commentando il personaggio pettegolo di Jessica, ma ... come faccio quando mi hai messo un finale del genere?? Oddio *________* sbavo qui sulla tastiera. E così Edward è modesto, eh? Ti prego, aggiorna prestooooooooooooooooooo!!! BRAVISSIMA, sei sempre un'idola per me!

17/10/09, ore 22:23

Woah!
E dico... WOAH!
E' stupendissima! *-* Davvero!
Geniale. Cipè, un paio di cose non tornano, ma è scritta così bene che ti perdonerei anche una frase come "Alice scoppiò in lacrime"!! Scritta bene, enigmatica al punto giusto, intrigante da morire! Fa venir voglia di leggerla, davvero.
Ho posato gli occhi sulla prima riga del prologo e non sono più riuscita a staccarli!! °_____°

Bravissima, davvero. Hai superato te stessa.

I miei complimenti!
Marta ;)

p.s. Ihih.. Hai sentito la mia mancanza? xD Okay, chiudo la bocca -.-"

16/10/09, ore 15:28

WoWoooooo! Davvero fantastico!!! Già la versione Edward sbav è davvero da sogno!!! sbav.. sbav.. ihihih! Anche Bella non può resistergli!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un bacione

16/10/09, ore 13:11

Mhmmm occhi neri con una sfumatura cremisi... qua mi sa che c'è qualcuno che ha cambiato dieta, quindi la domanda mi sorge spontanea: Che intenzioni ha il nostro Edward? mumble mumble,dire che sono curiosa è poco,anche perchè la storia si fa sempre più intrigante! Vedere i vampirozzi che si divertono a Las Vegas è proprio uno spasso,mi piacciono zizi. Ok,sto iniziando a delirare - sono influenzata,sob -quindi è meglio se concludo qui. Ancora tantissimi complimenti e ci rileggiamo presto ^^

15/10/09, ore 21:19

Cioè...WOW. LETTERALMENTE WOW. Questa ff mi attira da matti, così come questo Edward accattivante e da *sbaaaaaav* ;) veramente, è stupenda. Anche l'idea dl locale Twilight è molto originale.. scrivi davvero benissimo!! ;) Dove porterà la nostra impavida *séééé* Bella? vai Eeed"! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un bacione :* yle

15/10/09, ore 20:23

ok...dopo un attenta analisi sono giunta alla conclusione che si,i nstri cari cullen anche qui sono dei vampiri!!!!Edward però è strano...è come se fosse divorato dalla sete...o forse è stato solo Chuk-izzato...bò!!!!troppo intrigante questa storia!!!devo scappare(sono stanca di scrivere recensioni di 2 parole) alla prox...smaK!

15/10/09, ore 19:56

Okay !!! prima di lascire un commento volevo capire un po' di più, e ora che ho capito so dirti solo " PER LA MISERIA!! " e tutto così strano e accattivante! Già solo dal modo in cui descrivi il Twilight sembra avere a caratteri cubitali la scritta " TENTAZIONE IRREFRENABILE" mi piace molo, certo Bella è proprio incantata dal nostro miserioso ragazzo, che ... è anche abbastanza modesto ( si fa x dire xD) e ha anche una certa pretesa! Io essere Mooolto ( notare la letteruccia Maiuscooola! XD ) curiosa! aggiorna, anche se ti capisco, con l'inizio della scuola divena sempre pù diffice postare... Mamma quanto parlo xD Cmq Brava Brava BRAVA! UN BACIONE VALE!

15/10/09, ore 19:39

in efetti la "peste suina" sta contaggiando un po' tutti... scherzo ^_^ oddio, chissà dove la porta adesso? comunque non preoccuparti per il ritardo, il capitolo è bello lo stesso! posta presto, baci. ciao