●Las Vegas●
di littlemoonstar

02/02/10, ore 17:54

ti assicuro che ho temuto il peggio! pensavo fosse successo qualcosa tra bella e jake, ma fortunatamente ho potuto respirare di nuovo ( avevo trattenuto il fiato è.é)
nn temere tesoro, anche se con i miei ritardi sarò qui a leggerti sempre, bacioni!

01/02/10, ore 21:15

ciauuuu!un attimo mi hai fatto prendere un colpo!oddio ci credo che bella si disperava!pesavo anch'io che avessero "concluso"XD (tanto per usare i termini di jacob) ora che succederà?a presto.bacii

01/02/10, ore 20:56

bello! ma mi hai lasciato un po' perplessa...
vabbè non dico niente. xD posta presto! ciao ^_^

01/02/10, ore 20:54

x la serie viva la suspense......non vedo l'ora di leggere il prox cap!!
sono contentissima ke hai ricominciato a scrivere...temevo che avessi sospeso a tempo indeterminato la storia...ma x (mia)fortuna nn è così..a presto!!!

ps:è bello sapere ke non sei stata rapita dagli alieni

14/01/10, ore 00:06

Ciaoooo..finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari!
Avevo commentato un pò di tempo fa..ma poi causa lavoro, finivo sempre con il leggere i capitoli in ritardo! Scusa ^^
In ogni caso..wow! Hai scritto un capitolo meglio dell'altro..cosa combina Edward? Non ce la fa a mordere Bella, così ricorre alle altre..ma almeno non farlo lì, dove sai che potrebbe arrivare Bella da un momento all'altro!
Così lei ora passa il tempo con Jacob..non che non faccia bene, dopo aver visto Ed con quella..Jacob è buono e simpatico con lei, ma io voglio Edwaaaaard! xD
Voglio proprio vedere se ora si dà una mossa lui!!
Bravissima ovviamente, la storia è stupenda!
A presto!^^

13/01/10, ore 18:36

ciao...condivido tutto il tuo parere su New Moon....nella scena di Volterra sono saltata quasi in aria...troppo bella!!!!!!!uffa...per quanto adori Jake non riesco ad accontentarmi...voglio Edward!!!!!!!!!!!!!Alice è anche uno dei miei pers pref...è grande e poi dev'essere molto pesante il fatto di conoscere il futuro e decidere se dare o no un corso personale agli eventi...è grande!!!da ammirare!!!!aggiorna presto ti prego...ho bisogno delle tue storie...smaK!

12/01/10, ore 17:25

yuppie! no che non potevi ignorare Jake! sennò cosa avrei fatto poi? XD ^_^
secondo me nel prossimo capitolo jake e eddy si incontrano...
posta presto!!! sono la curiosità fatta persona! ^_^ ciao

12/01/10, ore 00:17

come puoi vedere i miei commenti ci sono e continueranno ad esserci XD!!! D'altronde questa storia mi piace molto, mi piace il capitolo sopratutto la parte di Alice che anche se non conosce molto bene Bella gli è già subito amica (Alice è la mia preferita XD)!!!
Anche questo capitolo mi piace molto, però voglio sperare che Bella ed Ed faccino pace, stanno troppo bene insieme!!!
Appena pubblicherai altre fanfiction stai pur sicura che le andrò di corsa a leggere costo di non andare a scuola (magari! come se potessi XD)!!!
Baci da Sara

11/01/10, ore 22:24

uhhhh!qui sta nascendo l'amicizia con jacob...m'immagino la scena del tuffo!^^ alla fine riuscirà ad andare al twilight per alice?ma perché non va con jacob! a presto,spero.baciiiii

11/01/10, ore 21:05

wow bellissima qst ff.....non vojo che jacob stia con bella...cmq è molto affascinante il posto poi....wow....continua presto mi raccomando!!

11/01/10, ore 20:36

mmmh...sì..in effetti questo Jake assomiglia a quello di new moon, ma tutto sommato, nonostante io sia a favore della coppia storica, questo ruolo che gli stai ritagliando gli si addice..anche perchè immagino che vedremo qualcosa che non ci aspettiamo...
aspetterò pazientemente..sì, sì!!!
brava tesoro, mi piace anche questa Alice!!
bacissimi, alla prossima

11/01/10, ore 19:16

mmm... che dire?? Jacob mi piaceee!! Ahah!! Ma a me piace sempre u.u quindi direi che non conta! xD
mmm... cadrei volentieri nella depressione se significasse avere lui come anti-depressivo!! *-*
Domanda! Non so se l'ho chiesto o meno (3 ore di sociologia mi hanno fatto impazzire xD comprendimi) ma volevo chiederti se Jake fosse un licantropo... Anche perchè i vampiri ci sono... ci sono anche i licantropi??
Domanda2! Jacob è attratto da Bella o per il momento è solo un'amica? Perchè in fondo un amico si comporterebbe nel medesimo modo, ma stiamo parlando di Jake e si conoscono da circa un giorno quindi non so cosa pensare... sono più propensa all'attrazione comunque xD
Lo so, sono domande stupide xD se aspettassi un po' avrei una risposta, ma non sono molto paziente... sei libera di non rispondermi, non mi offendo xDD
Angolo complimenti: Che capitolo bellinoooooooo!!! ^^ Mi piace tanto! Sarà per la presenza di Jacob! ^^ Personalmente lo ADORO! (mai quanto Edward ovviamente *-*) Ripeto che la tua storia mi piace taaaanto!! Ma le tue storie mi sono sempre piaciute!! ^^
Ok ora vado! A presto!! ^^

11/01/10, ore 19:11

Amo Alice sisisi
ma x jacob invece di fare il bagno in piscina nn è meglio l'antipulci?lo odiooooo
eddy è sempre scemo nn c'è ke dire

24/12/09, ore 19:18

noooooooooooooooooooooooooooooo jacob noooooooooooo kosì mi fai inkavolare io lo odiooooooooooooooooooooooooooo kavolo ma eddy fa solo danni?
Alice stakkagli la testaaaaaaaaaa
kiss e buon natale

24/12/09, ore 15:45

Sigh! Che tristezza... :( Ma non importaaa!! Lo sappiamo tutti che quella bionda doveva servire da cenaa!! Tutti tranne Bella ovviamente... Ah già! Penso che anche la bionda fosse all'oscuro di questo PICCOLO dettaglio! xD
Pure questo capitolo, anche se angosciante, è davvero bello! ^^ Mi dispiace ma mi sa che lo ripeterò ad ogni capitolo! E arriverai al punto di ordinarmi di non recensire più! O.O NOOOO!!!
Ooook... Sto dicendo idiozie! Sarà l'aria natalizia... O forse qualche indigestione dovuta a tutte le porcherie che ho mangiato xD Ma a Natale tutti sono più buoni e perdonerai questa mia recensione senza senso ^^
Mmm... che altro dire? Ah!! Jacob, Jacob, Jacob... Cosa combinerai?? Avrai la funzione di anti-depressivo? mmm... Sei un licantropo? A questa penso di poter rispondere subito... SI! Ci sono i vampiri, perchè non dovrebbero esserci anche i licantropi?? Essendo la mia solo una supposizione chiedo conferma a te, o somma autrice!! Infondi la tua sapienza nelle nostre menti e illuminaci! (si si... direi che le porcherie sono la causa di tutto ciò -.-)
Mmm... direi che la cosa più saggia sarebbe porre fine a questo poema! Mi piacerebbe mantenere quel poco di dignità che mi è rimasta xD
Ma prima ci terrei ad augurarti un felice Natale!! ^^
Un abbraccio!! A presto!