●Las Vegas●
di littlemoonstar

14/04/10, ore 18:01

ciao!scusa il ritardo!!
bello il capitolo..molto rilassante, Bella è a suo agio e si percepisce benissimo..son curiosa di vedere quale bizzarro trattamento le riserverà Alice...
alla prossima, bacioni

13/04/10, ore 23:08

uh carino questo capitolo! quindi finalmente bella conosce la famiglia cullen!alleluja!cmq io sono una nouva "iscritta" a EFP ma mi e piaciuta subito kuesta fan fiction infatti l ho aggiunta nelle preferite! credo ke da ora in poi commenterò tutti i capitoli che pubblicherai!!hihihihi!vabbe ciaooo!

13/04/10, ore 22:57

*_____*
Bello, bello bello, mi piace davvero molto..
Quest'Edward molto strafottente/puccioso è bellissimo..
Alice come sempre è da rinchiudere ma.. va bene così!!
Bel capitoloo*-*
bacio

12/04/10, ore 22:01

Che bel capitolooooo!! Stupendo!
L'incontro con i Cullen è andato benissimo..Bella piace a tutti!
E' stato troppo forte quando ha scoperto che Ed legge nel pensiero! Non ho potuto far a meno di ridere..e mi è piaciuto tantissimo il sorrisino che ha fatto lui! xD
Bhe che dire..adoro questo Edward malizioso ma anche così dolce con lei!
Ora voglio proprio vedere cos'ha in mente Alice! Un bel pomeriggio di trattamenti..ne uscirà una nuova bella?
Farà impazzire ancora di più Ed? xD
Non vedo l'ora di leggere ancora, ovviamente..ma fai con calma, io ho fatto la maturità l'anno scorso e so che si è sempre impegnati nell'ultimo periodo!
Bravissima, come sempre! Un bacio!^^

12/04/10, ore 19:22

*-* Il capitolo è... BELLISSIMOOO!!! ^^ E' troppo bellinoo!! :)
Non sono riuscita a far a meno di ridere quando Bella ha scoperto che Edward legge nel pensiero! xD La sua reazione è stata favolosaa!! xD E poi il sorriso di Edward, in quella circostanza, era facilmente equivocabile xD Davvero bellissimoo!!
Il personaggio di Emmett è stupendo! Lo adoro indiscutibilmente! Sei riuscita a renderlo benissimo! Quando leggo di lui sorrido inevitabilmente! Mi fa tanta tenerezza e simpatia! E' meraviglioso! ^^
Ooooh sono troppo curiosa di vedere come Alice combinerà Bella!! Ma soprattutto sono troppo curiosa di leggere cosa succederà la sera!! *-*
Comunque tranquilla! Hai la maturità ed è normale che tu preferisca dedicarti allo studio! Chi non lo farebbe? Quindi prenditi il tempo che ti necessita e scrivi con calma! Cercherò di tenere a bada la mia curiosità xD
Ora ti salutoo!!! Un bacio! Al prossimo aggiornamento! ^^

12/04/10, ore 15:21

oh mio dio! povera bella, torturata di prima mattina... non vorrei mai trovarmi nei suoi panni... xD

11/04/10, ore 23:21

L'incontro con la famiglia è andato benissimo direi, e edward si è comportato da perfetto gentiluomo. Alice come al solito è un uragano, sapendo in anticipo cosa accadrà mette un po di soggezione. Direi tutto perfetto, ma mi chiedo fono a quando Eddy farà il bravo .... alla prossima puntata.

11/04/10, ore 22:43

L'incontro con i Cullen è andato davvero bene, l'hanno immediatamente accettata tutti. Un membro in particolare l'ha accettata anche troppo: Alice. Quella ragazza è incontenibile, adorabile, pronta ad aiutare, ma terrorizzante quando decide di sottoporti ai suoi 'trattamenti'!
Edward mi sembra molto protettivo verso Bella e anche molto dolce, speriamo bene.
Alla prossima, ciao.

19/03/10, ore 19:25

OK! FIN QUI CI SONO ARRIVATA E MI HAI DECISAMENTE INCURIOSITO. BENE! ORA PUOI POSTARE ANCHE IL RESTO! ESPERO SIA PRESO SONO ABBASTANZA CURIOSA!

18/03/10, ore 11:13

teso!!!non sai in che casino mi trovo...cmq bellissimi questi due capitoli!!!!!non posso trattenermi molto..ti dico solo che adesso sto scrivendo da scuola perchè a casa è saltato internet..un mega bacione!

16/03/10, ore 23:25

Ciao, mi piace la tua storia. E' intrigante, originale e misteriosa; anche se ora cominciano a chiarirsi molte cose.
Hai molta fantasia e scrivi davvero bene.
Ho letto anche le altre fic su Twilight e mi hanno coinvolta tutte.
Continuerò a seguirti.

16/03/10, ore 21:35

Che belloooo..finalmente hanno messo le cose un pò a posto i due!
Edward ha fatto vedere un lato dolcissimo..sia quando le dice che vuole solo lei, sia quando le dà quel bacio per tranquillizzarla *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..come andrà l'incontro a casa Cullen? e soprattutto come si evolverà la storia tra Ed e Bella?
Bravissima, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Posta soon!^^

16/03/10, ore 20:25

bello! solo che l'hai fatto un po' troppo corto... (fosse per me avresti dovuto postare tutta la storia xD ) non vedo l'ora di vedere se Alice accoglie bella come "la vecchia amica che non rivede da tanto tempo". sarebbe tipico di lei... ^^
vabbè, lasciamo le cose come stanno, và. posta presto!! :)

16/03/10, ore 16:05

oooooooh!!! Ma che capitolo teneroooo!!! *-* Ebbene sì, sono una romanticona! si era capito? xD
Che dire? Finalmente si sono risolte le incomprensioniiii!! ^^ *me batte le mani felice* Chissà cosa succederà ora! Sono troppo curiosaaa!!! Però, non so perchè, ma ho il sospetto che qualcos'altro accadrà e che questa calma apparente venga distrutta... mmm... Sono paranoica? Lo scopriremo solo vivendo! (oook... questa me la potevo risparmiare ^-^')
Il capitolo è bellissimo(ovviamente u.u)!!! Mi è piaciuto davvero moltoo!! ^^ Brava come sempre! :)
Ho ascoltato la canzone *-* Bellinaaaa! Anche il testo è molto bello! Grazie per il consiglio! ^^
Ok! Ora devo scappare! Domani ho compito di latino e devo studiare :S
Un Bacio! A Prestoo!!! ^^

P.s.: Sincera? Non l'avevo davvero vista la tua nuova storia! :( chiedo perdono!!!! Appena ho tempo andrò a leggerla! Promesso! ^^ Magari riesco a ritagliarmi qualche minutino per farlo oggi! Lo spero! Ho letto la presentazione e non ho capito nulla xD Devo indagare u.u Ok basta sto delirandooo!!! Ora vado sul serio! Ciaoooo!!! ^^

16/03/10, ore 00:00

uhm finalmente eddy è riuscito a konquistarla x bene,facedo vedere ke sa essere anke dolcissimo *_*
prevedo delle belle diskussioni mentali di bella quando dovrà konoscere tt i Cullen in maniera formale xD mhuahahu
un kiss a presto
P.s non devi ringraziarmi mi piace la tua ff