Carissima,
finalmente eccomi qui! Ti chiedo perdono per il ritardo, ho da poco iniziato una nuova storia e mi prende molto tempo, perciò devo ancora capire come gestire le letture. Ma, come spero tu sappia, ci sono. Sempre. Anche perché la tua storia l'adoro e non la lascio per nulla al mondo. Mi piacerebbe tantissimo riuscire a concluderla prima che tu cominci a pubblicare la nuova. Spero di riuscirci, così potrò accompagnarti passo passo nella pubblicazione ^^
Detto ciò, veniamo a noi.
1)La nostra adorata Emma sta bene!! Non avevo dubbi, ma sono stata comunque sollevata! Sai quanto io ami Emma, che anche in questo capitolo ha avuto una scena fighissima, quando la vediamo protetta dalle ali della sua creaturaaa... Io così: *_*
2)Dew è un amore. Lo adoro immensamente, e ogni volta che parla mi fa morire, i suoi interventi sono sempre fantastici.
[Signore, donami la pazienza, perché se mi dai la forza commetto un omicidio.] Ahah questa mi ha fatto morire! xD Povero Tsekani! Quanta pazienza che deve avere! (Però io li shippo tantissimo, lo sai! <3)
3)Frekiiii! Quando arriva lei, io ho sempre un sorriso enorme! Gran bel personaggio, mia cara, continuo a trovarla semplicemente fantastica! Mi piacciono tantissimo le tue protagoniste femminili, le trovo molto originali, piene di carattere. Freki è una vera e propria boss!
[“E se vengo a sapere che fai schifo quanto con le armi da fuoco, fingerò di non conoscerti. Ho una reputazione da difendere, io!”]
Sappi che questa sua uscita passerà alla storia!
E dopo aver manifestato tutta la mia ammirazione e il mio affetto verso i tuoi personaggi (Tsekani è un altro dei miei adorati, lo sai <3), passo alle cose più serie. Qui la posta in gioco si sta facendo davvero tanto, TANTO, alta. Giusta la considerazione del nostro esecutore: "Il fatto che una Duraharn si fosse esposta in pieno giorno era il segnale che la questione di Angelo Pontieri si trovava sul punto di non ritorno".
E io ne sono a mia volta convinta.
Ti faccio i miei complimenti, perché questa storia si fa sempre più avvincente, capitolo dopo capitolo.
Focus sul nostro Samuel, che non solo ha pestato Dew, ma si è dimostrato anche capace di usare le Gortac. Una skill non da poco. Tra l'altro, trovo estremamente interessante tutta la parte relativa alla Gortac. Una materia molto affascinante meritevole di studio ^^
Al solito, devo complimentarmi con te per la bravura con cui hai creato e curato nei dettagli questo mondo ^-^
Un carissimo saluto e alla prossima!! |