Danza per me
di Neera Sharim

24/01/12, ore 00:22

questa one-shot e stramitica , l'avrò letta almeno un centinaio di volte ma non mi stanco mai  spero che ne farai altre cosi  e poi CAZZO draco e cisi maledettamente tosto che vado in iperventilazione solo pensandoci

12/11/11, ore 23:44

Mi piace tanto questa one-shot, io non ne leggo molte storie da un capitolo solo perchè amo che siano lunghe e la tua è perfetta. Finalmente un po' più di realismo e Malfoy è veramente lui: serpe e bastardo e non romantico come lo descrivono in molti, perchè, intendiamoci, lui non è sdolcinato o roba simile. Hermione mi piace molto anche lei da come l'hai descritta. La storia è di mio gradimento, è perfetta, ma solo un piccolo appunto, che è stato fatto anche a me perchè avevo fatto il tuo stesso errore: troppi puntini di sospensione. I puntini di sospensione servono per creare suspence, invece tu, proprio come facevo io, li usi a mò di virgola quando in certi punti potrebbero anche essere sostituiti. Questo vuole essere un sincero consiglio per evitare errori di punteggiatura. A mio parere scrivi molto bene, spero di poter leggere a breve un'altra tua Dramione (io leggo solo quelle).
Saluti Valentine.

26/10/11, ore 07:43

Tu mi stupisci sempre di più! E' la tua seconda one-shot che leggo e non so quale delle due mi sia piaciuta di più!!!
In questa ci sono più imperfezioni, sopratutto nei tempi verbali, non è affatto semplice scrivere in prima persona e al passato! Ma per il resto LA ADORO, bellissima, appassionante e per nulla scontata! Bravissima continua così :D

31/08/11, ore 17:49

è proprio Draco Malfoy non c'è che dire... mi piace veramente tanto questa oneshot, soprattutto come l'hai impostata. non è banale, in un certo senso hanno fatto le cose al contrario: prima vanno al letto insieme, sentono che qualcosa è cambiato e dopo decidono di conoscersi, infine si sposano. solo una coppia Dramione può fare così. hai fatto bene a raccontarlo solo dal punto di vista di Draco. quindi se ancora non è chiaro: BRAVA!

24/07/11, ore 22:19

:')
stupendaaaaaaaa! questo Draco che capisce Hermione... come sono teneri insieme! non per niente sono la mia coppia preferita *-*
devo dire che hai saputo rendere benissimo la confusione di Draco e alla fine la sua "dichiarazione" in perfetto stile Malfoy! hahahahahahah xD
ribadisco: Storia S T U P E N D A!!!! i miei complimenti! ;DD
P.S. finalmente qualcuno che scrve di un Hermione con un lato nascosto! cioè non la solita frigida verginella ma una vergine sensuale che anche se non conosce il mondo del sesso sa come affrontarlo! Da perfetta Grifondoro dopotutto... eheh :P

23/07/11, ore 17:22

Bellissima copmlimenti è fantastica hahahahah Draco è un grande se solo ci fossero ragazzi così....
Tvb ciao

14/04/11, ore 21:46

Tu non puoi renderti conto di quante volte ho letto questa tua fic...innumerevoli volte! centinaia!
e si, sono pessima per aver deciso di volerti lasciare una recenzione solo adesso, ma prima non avevo chiaro cosa scriverti; un semplice "è bellissima" l'avrebbe a dir poco sminuita in una maniera che non volevo.
neanche ora so bene cosa dire di "Danza per me"...(che sciocca che sono xD )
in ogni caso con queste poche righe mi hai regalato emozioni talmente profonde che mi si sono legate nell'animo.
non so come ringraziarti, poichè hai scritto una storia sublime, scorrevole, divertente, ma soprattutto passionale e coinvolgente.
personalemente penso che le tue On-shot (questa e "Fai il tuo amore con me, Grager" -> della quale penso le stesse identice cose) siano il capolavoro per eccellenza delle One-Shot Draco/Hermione a rating rosso.
Infatti vedo a volte che dei rating rosso sono poi caduti in un volgare che a me non piace.
con te invece, questo non accade. riesci a descrivere delle storie d'amore cosi perfette che se potessi vorrei viverle tutte in prima persona.
ti faccio ancora i miei più vivi complimenti per tutto.
per esserti iscritta, per aver pubblicato e per le emozioni che
riesci a donare e a suscitare in me.
Con tantissimi saluti e complimenti
Tino.

17/03/11, ore 20:44

Cavolo!! bellissimo.. 6 bravissima!! poi io ho sempre adorato la coppia Draco-hermione/argento fuso con l'oro dei loro occhi.. se hai fatto altre dramione mi potresti dire qualche titolo? :) grazie:)

22/02/11, ore 01:13

Bellissima...una shot meravigliosa, so che sono in un ritardo mostruoso, visto che questa è la terza volta che la rileggo (ma ci tenevo a fartelo sapere...meglio tardi che mai cmq).
Baci
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 01:37 am)

28/01/11, ore 17:47

oddio è bellissima!! ♥

14/01/11, ore 23:22

E' davvero bellissima.. Complimenti! Dovresti rivedere gli errori di battitura che stonano, e un po' di ripetizioni altrimenti è perfetta XD
Mi piace moltissimo come hai interpretato Draco, è fantastico, e Herm anche, ci fa una bellissima figura! E' romantica al punto giusto (cioè poco, alla fine, senza niente di smielato, come si addice a Draco) e le descrizioni sono fatte benissimo.. Mi lasci entusiasta!

06/11/10, ore 15:11

Una delle migliori One-shot che io abbia mai letto.
A parte il fatto che la coppia Draco/Hermione è la mia preferita, questa tua fan fiction sarebbe stata meravigliosa anche se avesse avuto come protagonisti Piton e la MicGrannit (e forse non sarebbe stato un bel vedere xD).
Ad ogni modo, è stata scritta davvero bene, dettagliata e complessa al punto giusto, con il Draco che piace a me. xD
spero di leggere persto qualcos'alrto di tuo. =)
baciooo
S.

31/08/10, ore 21:12

mi hai lasciata completamente senza parole... Wow! mi spiace solo per Ron, m che cavolo, se le va a cercare! è bellissimaaa!!!! Brava brava brava e brava!

27/06/10, ore 23:49

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa one shot "Danza per me" perche è di una sensualita incredibile. Scritta benissimo. L'autore è atenta ad ogni particolare. I protagonosti ti coinvolgono a prescendere del personaggio che interpretano. Infatti ho inziato ha leggere HP e Draco- Herm dopo aver letto questa storia. Mentre la leggi hai la sesazione di essere li con loro. Con lei che balla e conquita e seduce pure te non solo Draco. Bellissima. Bye rebe

25/06/10, ore 19:23

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
questa scena è meravigliosa perchè esprime tutto l'amore.la volglia l'eccitazione,la sensualità,il trasporto e la complicità che lega i due protagonisti!!! l'ho trovata irresistibile e moltoo,molto ,molto romantica e ben scritta!!!! complimenti all'autrice e spero davvero che il mio voto sia stato utile per farla vincere!!!