Danza per me
di Neera Sharim

21/06/10, ore 00:55

Wow, non ho parole, una fanfiction davvero magnifica! Premetto che la coppia Draco/Hermione mi piace tantissimo... Questa storia è favolosa, il modo in cui tutti i dettagli sono curati, le descrizioni particolareggiate.. Leggendo sembra di essere lì con loro, ogni cosa è resa perfettamente e convolge in maniera totale!
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è che sei riuscita a mantenere perfettamente i caratteri originali dei personaggi.. Non ho parole, voglio solamente farti i miei complimenti! ^_^ Brava

16/06/10, ore 11:21

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa scena lemon mi è piaciuta di più rispetto a tutte le altre per vari motivi:il primo motivo sono le descrizioni che sono fatte davvero bene era come vedere la scena davanti a me ogni minimo particolare era raccontato in modo perfetto e sopratutto in modo nn volgare. Infatti la lettura è piacevole e fluida, non annoia. :)

14/06/10, ore 15:15

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho deciso di votare "danza per me" come migliore scena lemon perche' mi ha colpito come la descrizione, pur essendo dettagliata, non risulti mai volgare, come l'autrice abbia saputo unire sensualita',passione e dolcezza allo stesso tempo.La storia mi ha colpito anche per il finale inaspettato ma non per questo meno bello ed emozionante.

13/06/10, ore 00:57

allora preavviso che qesta è la mia fic preferita... l'ho letta circa un anno fa e la leggo una vota a settimana... è bellissima ed esattamente come mi aspetto il rapporto tra loro due... ho provato a cercarne altre ma nn le ho trovate.... sei bravissima,,, rendi le emozioni in un modo sensazionale...complimenti e grazie per questa fantastica shot
chicca_g

07/06/10, ore 18:51

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa storia per la scena migliore di Lemon perchè è una storia assolutamente incredibile, bella nella sua semplicità che ti coinvolge, che ti fa emozionare; la scena Lemon è.. come dire, ti viene voglia di rileggere ogni riga tante altre volte perchè è descritta bene.. come se la scena fosse vera, fosse realtà e vissuta realmente..
I protagonisti che in questo caso sono Hermione e Draco, sono uniti da una passione più forte di loro stessi.. sono legati da un amore talmente forte da descrivere la scena Lemon come se fosse un film a raccontarlo e non una storia.

01/06/10, ore 13:55

Mamma mia! Wow, davvero stupenda! Devo farti davvero i miei complimenti! La tua trama mi è piaciuta fin dal primo capitolo che ho letto! È una storia molto intensa e piena di emozioni che trascina noi lettrici in un vortice di fascino e sensualità. È un mix di sensazioni ed emozioni. Sei davvero bravissima a scrivere e credimi quando ti scrivo che mi dispiace tantissimo di non aver recensito i tuoi capitoli precedenti, il fatto è che non sono abituata a recensire. Solitamente leggo il capitolo e poi scappo. Però questa volta no potevo assolutamente non farti i complimenti. Brava! Brava! Brava! Mi raccomando non lasciare noi povere lettrici ancora per molto con il fiato sospeso! Certo che Ron è davvero un povero stronzo! Adoro la coppia Draco-Hermione e devo dire che, in particolare, la tua storia è una delle Dramione più belle che ho mai letto! Adoro i personaggi! Che carini Draco ed Herm *.*
Non ti nascondo che io preferisco il Draco 'cattivo' se così vogliamo definirlo, ma a volte tutti abbiamo bisogno di leggere tenerezze e romanticherie. E di romantico qui c'è proprio tutto! Conto di finire presto di leggere così riuscirò a saziare la mia curiosità! Ribadisco che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, riesci a far emergere i sentimenti dei personaggi in maniera a dir poco sublime. Non posso non farti i miei complimenti per come scrivi e ti dirò che dopo aver letto questo, andrò a leggere altri tuoi lavori di sicuro ;) il cap. è bellissimo, l’ultimo è un po’ drammatico e lascia noi lettrici con il fiato sospeso. però bello, mi addormenterò con un sorriso e tutto per merito tuo! Grazie. Ci sentiamo, a presto! ti faccio ancora i miei complimenti! Ciaooo! un bacione!!!!!!!

01/06/10, ore 13:32

Mamma mia! Devo farti davvero i miei complimenti! E davvero bravissima a scrivere! È una fiction molto intensa e piena di emozioni che trascina noi lettrici in un vortice di fascino e sensualità. È un mix di sensazioni ed emozioni. Mi dispiace di non aver recensito le tue storie precedenti, il fatto è che non sono abituata a recensire. Solitamente leggo il capitolo e poi scappo. Però questa volta no potevo assolutamente non farti i complimenti. Brava! Brava! Brava!! Ci sentiamo, a presto! Al tuo prossimo capitolo e alla mia prossima recensione!!!!!!!!! ti faccio ancora i miei complimenti! Ciaooo! un bacione!!!!!!!

17/05/10, ore 15:29

stupenda!! meravigliosa!! bellissima la storia ed il modo in cui scrivi! brava davvero!!! :)

28/04/10, ore 09:45

Bellissima.Una delle più belle one-shot che ho letto. Complimenti.
Bye. rebe

28/04/10, ore 09:43

Bellissima.

05/02/10, ore 14:01

Tesoro,ciao! Ho appena letto la tua storia, in un momento di lucidità tra l'incazzatura per le secchiellate di neve che stanno scendendo e la giornata dedicata al Sonno! E che dire...complimenti! Mi è piaciuta molto, la scenata in Sala Grande poi me la vedevo come fosse qui davanti a me e mi ha fatto sbellicare Ron che sviene nel porrige! XD la scena "hot" molto passionale e hai reso molto bene l'idea dei sentimenti dei personaggi! Brava ragassa! :))) baci

24/12/09, ore 17:21

particolarmente lunga quanto bella!! accidenti hai un bel mododi scrivere e anche fantastiche idee!! continua così a presto

23/12/09, ore 21:31

E' fantastica!!! All'inizio, lo ammetto, ero un po' scettica ma... ora ho cambiato totalmente idea =D Adoro la coppia Malfoy - Granger, è semplicemente stupenda e poi... TU sei una scrittrice fantastica, adoro il tuo modo di scrivere e te lo ripeterò sempre; come sai descrivere tu certe cose non le sa descrivere nessuno, perchè tu le rendi speciali!!! E poi... wow, non ci sono scene che mi sono piaciute più di altre, perchè sono tutte bellissime... anche se alcune frasi, si, mi hanno fatto venire la pelle d'oca =) Ad esempio quando Draco dice a Hermione di ballare per lui, o quando Herm gli dice che non è cambiato nulla, o la scena in sala grande!!! In poche parole... bravissima Rey!!! Aspetto quindi con ansia le tue prossime fic e che continui quelle già cominciate che sono altrettanto bellissime =) Ora vado, a presto e... ancora bravissima!!!

23/12/09, ore 19:39

assolutissimamente bellssima! tu sei eccezionale. E' stato favoloso leggere questa storia. tante emozioni. tante risate. complimenti!

17/11/09, ore 18:34

mi piace, mi piace, mi piace!
Travolgente! E anche spiritosa in alcuni punti!
Rende perfettamente la mia idea di Draco ed Hermione! Un Draco anche abbastanza ilare direi! XD
Bella, bella, bella! XD
Mi emoziono sempre quando leggo una D/Hr fatta bene, cavoli! XD