Danza per me
di Neera Sharim

09/11/09, ore 14:08

Bwhahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah! Dea, Glo, io ti adoro!!! UNA OLA PER GOYYYYYYYYYYLE!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAH!

Okay, okay, mi calmo...no che non mi calmo! Bwhahahahahaha sei un genio donna, io ti adoro troppo quando mi fai queste cose xDDDD Che poi, il punto di vista di Draco è adorabile...mi è piaciuto tutto tantissimo tesoro, specialmente la fine con tutti quanti che esultano, Potter sconvolto e Weasley che sviene sulla colazione xDDDDDDDDDDD Bwahahahahahahah, ho le lacrime agli occhi dal ridere, renditene conto!

Un bacione Gemini! B

02/11/09, ore 18:12

fenomenale!! veramente bellissima questa fic!
l'ho letta tutta d'un fiato..e il finale è parecchio inaspettato:) ero tipo piegata in due dal ridere quando le serpi hanno alzato i boccali in onore di MalfoyXDXD
La benedizione di Potty poi....:D
complimenti!

22/10/09, ore 00:27

bravissima! sono rimasta senza parole. ho sentito i brividi sulla pelle da quanta sensualità emanavano draco ed hermione insieme.. anche io aspetto di leggere il prossimo capitolo di l'amore troverà la via! continua così!

18/10/09, ore 21:47

Scusa, so che recensisco un po' in ritardo... e scusa, ma sarò molto breve perchè è tardi e sto cascando... spero che ti accontenterai di poche parole, ma sappi che sono sincere. mi è piaciuta molto questa one-shot! è bella lunga, e mostri con perfezione le convinzioni di Draco che si vanno a sgretolare e il complesso che generano. soprattutto molto bello il finale, con Tiger, Goyle e tutta Serpeverde che fa il tifo per lui! grandissima Herm!!! ho adorato la sua convinzione di non dover dimostrare niente, la trovo così vera... è stata incredibile, fantastica. davvero sublime! adesso scusami ma scappo, mi raccomando continua così che sei indescrvibile! un bacio ;*

16/10/09, ore 12:22

Sclero o no, ho amato questa ff *______________*

08/10/09, ore 17:02

Spero che tu possa avere ancora ed ancora uno sclero come questo. E regalarcelo.

07/10/09, ore 17:39

Sono rimasta così *____* quando ho finito di leggerla !! Davvero belllissima...molto probabilmente è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto e non scherzo !! Stupenda dall'inizio alla fine,le ultime scene nella sala grande sono state magnifiche!! E poi loro due... w o w Complimenti davvero molto brava !!

05/10/09, ore 17:23

Bella, bella, bellissima!!! Tu scrivi da dio... e di notte lo fai particolarmente bene... complimenti. Emozionantissima questa fic. Mi piace soprattutto l'ultima parte, quella della sala grande, di Tiger, Goyle, Nott, Zabini ed Harry (ke da la sua benedizione). Scusa se nn ho recensito le altre due one-shot (E COMUNQUE e FA IL TUO AMORE CON ME, GRANGER). Le ho adorate entrambe. Aspetterò con ansia un nuovo cap di IN PASSATO CI SIAMO ODIATI, IL FUTURO COME ANDRà e L'AMORE TROVERà LA VA (l'adoro!!!!). Baciotti, Sara!!!

03/10/09, ore 22:28

E' decisamente splendida, complimenti.. Veramente bellissima :) Complimenti! :) Baci Eleonora

01/10/09, ore 17:15

che bellaaaaaaaaaaaaaaa.. sei troppo brava complimenti.. un consiglio rileggi il testo perchè c'era qualche errore di battitura.. tranquilla anche a me capita a volte.. hahaha bacii.. passa da me qualche volta..

28/09/09, ore 22:09

Io per principio non leggo le one shot, e non ho mai commentato una fan-fiction ma ti giuro che questa è proprio bella...COMPLIMENTI

27/09/09, ore 18:03

Ma è stupenda ** Hai creato un'ottima interpretazione di Hermione, probabilmente se ne avesse avuto l'occasione avrebbe fatto anche lei (quella della Rowling) così. Anche Draco mi è piaciuto molto, per una volta senza parole xD La tecnica della prima persona, che in genere non apprezzo, invece si è rivelata perfetta e il punto di vista di Draco è eccezionale. Complimenti, sul serio.

25/09/09, ore 18:30

Oh x i santi lumi...x tutti gli dei dell'olimpo O.O e semplicemente fantastica..incredibile..e sai ke io di certe cs nn posso leggere..ma tu mi sorprendi sempre..mi riesci far apprezzare cs ke nn concepisco e sl tu sai il xkè..mi piace leggere qst tue fic pazze poi la fine è a dir poko stupenda *-* complimenti amo!!!Bacione Sweet..Tvb

24/09/09, ore 00:02

è bellissima!! Brava!! scrivi sempre delle storie fantastiche.. canotinua a scrivere così! GRAZIE!!!!!!!!!!!! =)

23/09/09, ore 22:44

davvero moooooooolto bella questa one.shot!!!! complimentoooooniiii!!!!!! beso