Danza per me
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/09, ore 15:26

Complimenti!!!vermante bella!!!va dritta nei preferiti!

21/09/09, ore 23:45

fantasticaaaaaa!io solitamente non amo le one shot ma questa era davvero bella...soprattutto perchè Draco e Hermione non erano smielosi o cose simili;insomma mantenevano i loro caratteri forti e decisi:e poi come non adorare Draco dopo la scena in sala grande??? brava,brava,brava--bacio

21/09/09, ore 18:05

ho solo una parola per te: COMPLIMENTI!!!

21/09/09, ore 17:05

Ciao! allora spero che non te la prenda male ma questa è la tua prima fic che leggo, questo paring per me è nuovo l'ho scoperto da pochissimo tempo e beh la tua fic devo dire che mi piace tantissimo! La parte rossa ti è venuta benissimo e la storia in generale è favolosa, da gelatinizzazione al 100%! Bravissima adesso leggerò le altre e ti lascio il mio contatto msn tammygirl@hotmail.it nel caso in cui volessi chiaccherare! Bye bye baci tammy

21/09/09, ore 15:20

ma è bellissimaaa! è una delle + belle ke abbia mai letto <3

21/09/09, ore 02:49

Tesoro mio!!!Lusingatissima della tua meravigliosa dedica e ancora più lusingata perchè questo testo è favoloso!!!Ogni volta che hai uno sclero notturno crei dei veri capolavori...questo poi è di una docezza infinita!!!devo ammettere di aver vacillato nella scena in cui Draco si rende conto della verginità di Hermione e si sente in colpa e ancora di più quando ammette che, vedendo il sangue sul lenzuolo, non c'è differnza tra loro...E sai cosa c'è di ancora più bello???che in questo testo hai mostrato una cosa veramente importante: talvolta non ci si rende bene conto di perchè si fa un'azione, non ci sono valide ragioni inizialmente, ma siamo spinti da una serie di eventi verso na direzione e alla fine scopriamo che è la nostra strada! Mi piace tantissimo quando dici "Non sono innamorato di te. Non so nemmeno cosa vuol dire esserlo" perchè è veramente quello che a volte succede, ci si lega ad una persona e non si riesce a dare ai propri sentimenti un nome...ma una mattina ti svegli e comprendi che quello...è tutto quello che vuoi dalla vita. E' facile dire Amore..capire cos'è realmente è un pò più complicato e in una shot..bhe tesoro...l'hai riassunto alla grande!!!Sei nata per fare la scrittrice!!! Ti voglio bene anche io "sorellina mia", un bacio gigantissimo, Liv

21/09/09, ore 00:20

Ommioddio è... è... è bellissima! non ho altre parole! complimenti!

20/09/09, ore 22:02

Davvero bella, complimenti, la metto fra i preferiti

20/09/09, ore 21:56

premetto che x me Draco è nato x stare con Ginny. mentre leggevo cercavo di immaginarmi la rossa al posto della mezzosangue, ma devo ammettere che, in questo contesto, non funzionava un granchè, x cui mi tocca darti ragione e lasciare che, x una volta, Draco implami la Grenger! detto questo complimenti x lo stile e x la storia. sei davvero brava! baci! Frency70

20/09/09, ore 21:38

Stupenda, davvero, dolcissima e con un finale da favola... complimenti!=)La dichiarazione di Draco nella Sala Grande è stata spettacolare!!!

20/09/09, ore 20:27

Bellissima! STUPENDA! Incredibile! Potrei trovare centomila aggettivi qualificativi, ma nessuno sarebbe adatto per spiegare la bellezza di questa one-shoot! La grammatica è perfetta, e poi io adoro le ff raccontate dalla parte di Draco! Ancora stupenda! Baci, Greta

20/09/09, ore 19:43

Ciao!È sempre bello leggere le tue one shot, sei mitica! A presto,un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]