Recensioni per
Siamo Stelle
di Milly_Sunshine

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
12/09/24, ore 16:57

Rudolph continua a "lavorarsi" Margaret, e lo fa in modo sottile. Quest'uomo ci sa davvero fare, lui e la sua anima nera. Margaret continua a cadere nel suo baratro, e crede addirittura alla storia degli squilibri mentali di Eve. I pensieri di Rudolph continuano ad essere molto inquietanti e francamente non so più in chi sperare affinché venga fermato. I miei complimenti per aver creato un personaggio del genere, mette davvero i brividi.
Molto bella la scena del confronto fra Manuel e Rudulph. Rudolph ha allestito una trappola niente male, che gli ha permesso di agire indisturbato, colpendo alle spalle. Mi è piaciuta molto tutta la parte, perché è stata un salendo di tensione e sono riuscita a immaginare tutto. E anche Manuel, dunque, se ne va. Comincia ad allungarsi la scia di cadaveri che questo pazzo furioso si sta lasciando alle spalle. Anche a me si è gelato il sangue come al povero George, ma per un'altra ragione. C'è un assassino a piede libero ed è molto pericoloso.
Ottimo capitolo, Milly, qui la storia si fa sempre più interessante! *-*
Alla prossima!
Antagonista

Recensore Veterano
12/09/24, ore 16:57

Ciao Milly! ^^
Ed ecco che anche Lara fa la "piacevole" conoscenza di Rudolph. Fortuna che lei si è immediatamente resa conto di che razza di soggetto sia. Parlando di Margaret, ancora non mi capacito di come sia facilmente caduta nella rete di Rudolph, un personaggio talmente inquientante che ogni volta che compare riesce a mettermi i brividi, oltre che suscitarmi rabbia.
Ho apprezzato il tentativo di Lara, da sempre molto egocentrica, di mettere in guardia l'amica, ma è stato tutto inutile. Margaret, almeno per ora, è ammaliata dal denaro e dalle attenzioni di Rudolph. Temo che avrà presto un brusco risveglio...
Fortuna che Manuel la sta tenendo d'occhio, anche se le sue intenzioni non sono completamente onorevoli... T-T E mentre Manuel e Margaret parlando, Rudolph li spia nell'ombra. Creepy.

Recensore Veterano
09/09/24, ore 16:53

Questo capitolo è stato davvero importante. Ancora una volta siamo tornati sul personaggio di Rudolph. Ma che razza di malia riesce a esercitare quest'uomo sulle sue prede? Le chiamo prede perché sembra davvero questo, ed è raccapricciante. Quest'uomo è in grado di incantare le donne che decide di avere. Eve. Adesso Margaret. Trovo che sia davvero pericoloso e mi auguro che qualcuno lo fermi!
"Purtroppo Madre Natura non ha fatto sì che le donne avessero la stessa capacità degli uomini di distinguere il bene dal male". Ti avviso che mi hai fatto partire un istinto omicida non indifferente! xD
E niente, giusto per far salire ancora di più il crimine, arriva anche la mamma infernale! O_O
Che capitolo tosto, ma mi è piaciuto davvero molto! L'angoscia e il senso di oppressione provati da Eve mi sono arrivati benissimo!
Non vedo l'ora di vedere quest'uomo bruciare fra le fiamme dell'inferno. E' chiedere troppo? xD
Complimenti per l'ottimo lavoro!
A presto! :)
Antagonista

Recensore Veterano
09/09/24, ore 16:53

Ciao Milly! ^^
Ormai fra Vicky e Robin le cose sembrano essere ufficiali, eppure nemmeno stavolta il nostro uomo misterioso appare soddisfatto. Sembra proprio che dopo Sophie non ci sia modo per lui di provare dei sentimenti genuini per qualcuno. Anche nei pensieri di Vicky, però, a volte Robin appare più come un qualcosa di materiale: il fidanzato da presentare agli altri, o da portare a cena con la madre.
Insomma, il sentimento, se è previsto che arrivi, deve ancora essere costruito.
Il colpo di scena arriva davvero inatteso. Lilah si sente osservata, e in effetti scopriamo che c'è Manuel che li sta osservando. E, infine, l'auto, che ha ucciso Vicky. Mi dispiace per lei, era un personaggio delicato, fragile, in cerca di conferme... l'avevo presa a cuore, ma ho apprezzato il plot twist. Come ho apprezzato i pensieri di Margaret sulla sua amica. Lara, invece, tremenda fino alla fine O.O
Ma non ho neppure il tempo di metabolizzare la morte di Vicky, che riecco Rudolph ronzare intorno a Margaret (qualcuno faccia qualcosa, per favore!).
Rudolph ha dei seri problemi. Mi fa paura. Tanta. E tu sei stata bravissima a trasmettermi tutta questa inquietudine. Le parole che rivolge a Margaret sono agghiaccianti!
Margaret, chiama il 118 e anche il 112, già che ci sei!
Avrei dovuto immaginare che dietro il forzato incidente con l'auto dovesse esserci Rudolph, e che la vittima designata fosse Robin. In questo caso, Vicky sarebbe stata una vittima collaterale. Ha senso, ma non voglio sbilanciarmi troppo, perché tu sei una maestra dell'intreccio.

Recensore Veterano
06/09/24, ore 01:33

Ciao Milly!
Ecco Vicky che fa delle confidenze a Margaret su Robin. Temevo la reazione della seconda, invece la presa abbastanza bene. Temo il momento in cui Vicky informerà Robin della sua vera età (ammesso che succeda). In effetti mi piacerebbe entrare nella mente del nostro Robin per capire cosa ne pensa di Vicky. Prova qualcosa per lei? oppure è l'ennesima "sostituta" di Sophie? Stando a quanto dice interiormente, temo che anche con Vicky non andrà bene... Detto questo, mi si è gelato il sangue quando Vicky ha scherzato sulla propria morte. Io non sarei troppo tranquilla.... ^^"""""
Margaret ha una bella tempesta dentro, e ci sta. Se ripenso a ciò che hanno fatto Manuel e sua madre si storce lo stomaco anche a me. Non dimentichiamoci che Margaret è rimasta sola con un bambino.
Speravo però non si avvicinasse a Rudolph. Temo seriamente per lei. Dai suoi pensieri, inoltre, sembra provare ancora qualcosa per Manuel. O ho capito male?
Molto interessante la parte fra Lilah e Alex. Dunque Lilah è consapevole che qualcuno l'ha spinta, tentando quindi di ucciderla. Sospetta di Eve?
Alla fine si scopre che Alex è il fratello della segretaria di Rudolph. E che Rudolph è stato sposato con Sophie.
Qui l'intreccio si complica sempre di più, e mi piace moltissimo! *-*
Un caro saluto,
Antagonista

Recensore Veterano
02/09/24, ore 17:51
Cap. 16:

Eccomi di nuovo! E quindi sappiamo che Eve è Starlit, e che la donna era addirittura arrivata a ingurgitare del detergente per pavimenti pur di liberarsi da quel supplizio.
Ora mi chiedo, sarà davvero Starlit, oppure una delle tante "Starlit" che Rudolph ha tormentato? Perché secondo me questo è pure seriale.
Ringraziamo Manuel che almeno l'ha avvisata. La reazione di lei, conosciuto come stanno i fatti, è stata forte.
Eve chiama Seth, mentre Rudolph è davanti al pub. Panico. Ed è in compagnia della mamma-diabolica. Panico (x2) E arriva la bomba: prima di Eve c'è stata Sophie. E si capisce a questo punto il ruolo di Robin. Accipicchia, che intreccio! Ti faccio i miei complimenti! *-* Ora, però, qualcuno tolga di torno madre e figlio psicopatici, per cortesia... =__=
"Chiunque sappia di te e di Sophie è molto più pericoloso..." Ma io lo spero! Robin, ti prego, siamo nelle tue mani! *-*
Non mi aspettavo che Eve finisse con Seth, e mi è dispiaciuto che lui abbia rivelato le sue confidenze a Ted... u.u
Intanto arriviamo alla chiusura della relazione fra Robin e Lara. Doveva succedere, ma non mi aspettavo che lui raccontasse così tanto di sé. Né credevo che fosse già a una relazione con Vicky!
Le cose si stanno movimentando molto, e mi piace un sacco! ^-^ Dunque Sophie è effettivamente morta, e Robin cerca vendetta! Be', sono assolutamente dalla sua parte!
Un caro saluto,
Antagonista

Recensore Veterano
02/09/24, ore 17:51

Già il titolo mi ha elettrizzata! *-*
Robin è andato da Vicky, e l'ha accostata alla figura di Sophie. E mi è piaciuta questa Vicky che, a differenza di come la giudicano molte volte gli altri, dimostra di essere sicura di sé. Sicura del suo rapporto con Margaret, e sicura del suo legame con Lara, che la cerca quando non è nessuno. La tenera Victoria è in realtà un'attenta osservatrice. Capisco però Robin che tenta di scuoterla.
Il ricordo della moglie mi ha destabilizzato, mi ero convinta che Sophie fosse morta. Ed è stato molto doloroso apprendere come lei se n'è andata. Anche io comunque penso che sia stata costretta a lasciare il marito.
Interessante la conversazione fra Margaret e Vicky. Vicky riuscirà a lasciare Seth? Sarebbe anche ora, visto che il ragazzo non è interessato a lei. Margaret ha cercato di darle un consiglio sensato, pur con i suoi modi. Non si sta con qualcuno solo perché questo potrebbe essere interessato a noi.
Rudolph che si aggira intorno al pub è inquietante! E Robin cosa sta per fare? E quale promessa non è riuscito a mantenere? Ecco, sono ancora più curiosa!
Intanto c'è un nuovo incontro con Vicky! *-* Robin sembra cominciare a tenere a lei...
Il capitolo si chiude con un colpo di scena. Vicky molla la lettera a Seth e poi invita Robin in casa. Non me lo sarei davvero mai aspettata!

Recensore Veterano
02/09/24, ore 17:50

Ciao Milly!
Un capitolo bello movimentato, dove avvengono diversi dialoghi, Seth e Ted la fanno da padroni, con Ted che pretende informazioni e continua a minacciare Seth. Non credo sia stato quest'ultimo a fare del male a Lilah, così come non credo che lei sia stata vittima di un incidente. Penso sia stato qualcun altro. Abbiamo poi Margaret, che si sta rivelando uno dei miei personaggi preferiti proprio per la sua complessità e spigolosità dimostrata in certe occasioni. Margaret è anche l'unica che riesce a far parlare Robin, che tira in ballo la moglie. Non me lo aspettavo! *-*
Come non mi aspettavo l'incontro finale fra Eve e Robin, confesso che lo attendevo da un bel po'!
Robin continua ad essere un mistero, ed è per questo che mi piace così tanto. Chissà perché ha scelto proprio ora il momento di avvicinarsi a Eve e darle quel consiglio: "Non fidarti di nessuno, Eve. Non farlo mai, potrebbe essere pericoloso". Sono curiosa di scoprirlo!

Recensore Veterano
30/08/24, ore 17:51

Eccoci nel bunker! Che brividi, soprattutto se ripenso alla scena dei codici errati. Sembra proprio il posto in cui era tenuta chiusa Starlit. A questo punto direi che sappiamo chi è Rudolph e anche chi è Starlit.
Mi chiedo però come mai Rudolph, così meticoloso, abbia dato in affitto una casa così compromettente a quacuno. Penso ci sia una ragione, ma mi sfugge.
Intanto Rudolph ricompare e ogni volta che apre bocca mi inquieta sempre di più. Manuel sembra anche aver intuito che tipo di uomo è. Il modo in cui Rudolph parla delle donne è terribile. Devo farti i complimenti per come lo hai tratteggiato, perché come personaggio, per quanto negativo, è molto credibile. Lui si chiede perché le donne sono fissate con i figli, ecco, io invece mi chiedo perché lui sia così ossessionato da non volerne. Sono certa che ci sia un significato.
La chiamata di avvertimento di Manuel mi ha sorpresa. Speriamo che serva... Intanto scopriamo che Manuel è il padre del bimbo di Margaret! O-O Che intreccio! E quanta poca stima ho adesso di Rita e di Manuel xD Vedere Rudolph vicino a Margaret mi ha messo i brividi e fatto temere per lei. Lei, però, sembra inquadralo subito. In questo caso ho ringraziato il caratterino di Margaret, finalmente una donna che rispondere per le rime a quel despota!
Cioè, lui ha deciso che Margaret "deve diventare la sua donna". Ma che problema ha? O.O Chiamate la neuro! xD Qualcosa mi dice che la madre ha una grossa responsabilità in tutto questo.
Complimenti, la storia sta procedendo molto bene! E adesso sto temendo per Margaret...
A presto!
Antagonista

Recensore Veterano
30/08/24, ore 17:50

Eccoci da Seth e Vicky. Lei è sempre più presa da lui, mentre lui... no, per niente. Ha le sue trame da portare avanti e non si concede nemmeno un po'. Sarebbe interessante se, alla fine di tutto, fosse proprio lui a innamorarsi della piccola Vicky. Vedremo.
Robin e Lara sembrano decisamente in crisi. E anche io, come Robin, ho letto un'allusione in quella frase sul lavoro. ^^"" Robin continua a pensare alla sua vendetta e io non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta! *-* C'è poi un nuovo incontro fra Robin e Vicky. Questi due mi sorprendono ogni volta. Non posso fare a meno di dirmi: "Stai a vedere che..." xD
Lara è un personaggio che mi scioccato. Così dura, così aggressiva. Anche il giudizio su Vicky è ingiusto. Mi piacerebbe conoscere le ragioni di tutta questa animosità.
Ed ecco che spunta un passaggio segreto nella casa che Rudolph ha dato in affitto alla madre di Margaret e a Manuel (sottratto alla figlia, giusto?). Qui le cose si fanno parecchio interessanti! *-*

Recensore Veterano
30/08/24, ore 17:50

Ciao Milly!
Da questo capitolo azzarderei che alcuni dei miei sospetti fossero fondati: Eve è Starlit in fuga. Mi è piaciuto molto l'espediente della porta bloccata da Margaret che in questo caso è servito a sbloccare il ricordo di Eve. L'ho trovato molto d'impatto. Il ricordo in sé è agghiacciante, ma molto ben scritto. Sei riuscita a far crescere in me rabbia e angoscia in egual misura. Quell'uomo è proprio un mostro. Un maniaco del controllo e un narcisista patologico, direbbero i profiler. A questo punto sono curiosa di scoprire come Starlit sia riuscita a scappare.
Ho trovato molto interessante la parte su Margaret, che mi ha permesso di conoscerla meglio. Non ha dei bei trascorsi, la vita non è stata gentile con lei e l'ha inevitabilmente indurita. Mi domando dove la porterà questa "ossessione" per Robin, che mi pare interessato a ben altro.
Il secondo flashback è stato più sconcertante del primo. Quel continuo ripetersi di codici è stato angosciante, ti faccio i miei complimenti. E ho scoperto che la madre di "lui" è persino peggio. O_O
Mi è piaciuto il modo in cui Eve ha poi affrontato di Margaret. Bella decisa. Peccato per la sorpresa finale, povera...
Un capitolo davvero interessante!
Vado avanti! ;)

Recensore Veterano
28/08/24, ore 01:44

Ciao Milly! Quante cose accadono in questo capitolo!
Prima di tutto la conversazione/scontro fra Lilah e Seth. Lui è andato da lei per sottoporle quello che può essere effettivamente un problema sui cui riflettere (la minaccia di Ted), mentre da parte di lei ho percepito parecchio astio nei confronti di entrambi i ragazzi. Lei dice di essere scivolata. Sarà davvero così?
Al locale ritroviamo poi tanti dei nostri personaggi. Sono riuscita a seguire tutti i vari passaggi, ed è stato affascinante *-* Ma la parte finale mi ha realmente sorpresa. Margaret è proprio tremenda.
Chiudere Eve a chiave nel privè! O.o Perché adesso ho una spiacevole sensazione? ^^"""
Al solito, ottimo intreccio! Complimenti.
A presto,
Antagonista

Recensore Veterano
21/08/24, ore 17:47

Ciao di nuovo
Ed ecco che finalmente torna Robin, con il suo animo turbolento e la sua sete di vendetta. Al momento, resta il mio personaggio preferito. Temo che, se anche la vendetta dovesse andare a buon fine, difficilmente riuscirebbe a riprendersi dalla perdita della sua Sophie. Ma capisco bene l'emozione che lo anima. L'incontro/scontro con Vicky non me lo aspettavo. Ci sarà dietro qualcosa?
E ritorna anche Margaret, che vuole parlare con Seth e invece trova Alex. Molto complessa l'interazione fra i due. Alex continua a reprimersi e Margaret, a quanto pare, lo sa benissimo.
In tutto questo... com'è che Ted spunta sempre intorno a Vicky?
Hai creato un intreccio fantastico!
Un saluto,
Antagonista

Recensore Veterano
21/08/24, ore 17:47

Ciao Milly!
Questo capito è stato bello pieno di eventi. Abbiamo avuto l'appuntamento fra Vicky e Seth, con Vicky sempre più ammaliata dal giovane, e Seth deciso ad arrivare fino in fondo.
E poi l'aggressione in bagno, che non mi aspettavo proprio! Non me lo ero immaginata Ted così violento. Però, a quanto pare, indende avere informazioni su cosa posse essere accaduto ad Eve, e arriva addirittura a minacciare Seth. Direi che le cose si sono movimentate un bel po'!
Intanto sappiamo di Lilah, che non se la sta passando molto bene dopo ciò che le è accaduto. Il mistero si infittisce davvero!

Recensore Veterano
17/08/24, ore 18:14

Ciao Milly, eccomi di ritorno! ^^
Ci siamo lasciate con Lilah aggredita mentre scendeva le scale. E si riparte con Ted in cerca di Eve. Malgrado apprezzi il personaggio di Robin, e sia assolutamente curiosa di sapere cosa ha in mente, devo dire che ho apprezzato la scelta di Ted di rivelare tutto a Eve. Lei, fra l'altro, continua a sentirsi braccata e questa sua inquietudine sta inquietando anche me ^^"" Sei molto brava a far arrivare questo tipo di tensione al lettore. Il pensiero di Eve, fra l'altro, va direttamente a Rudolph.
In questo capitolo viene dato molto più spazio a Eve e alla vicenda che la riguarda. Comincio ad avere delle ipotesi, ma non oso esprimerle perché solitamente non ci becco mai! xD Si parla addirittura di una donna morta, o presunta morta. Deduco che Eve sia davvero in pericolo, ed è una fortuna che possa contare sulla vicinanza di Faith.
Complimenti, questa storia sta riuscendo davvero a prendermi! Sono curiosa di proseguire! ^^

Un caro saluto,
Antagonista

[Precedente] 1 2 [Prossimo]