Dangerous love
di Aurora Barone

16/12/12, ore 20:12

Non credo che sia una buona notizia il fatto che il corpo di Yari sia sepellito alla villa di Keitawa visto che il padre delle ragazza ha tutto il diritto di ppter almeno piangere sulla tomba di sua figlia. Almeno adesso si è scoperto quello che era successo realmente quando Yari è morta, anche se in quel caso Kyo ha fatto bene a fermarla prima che lei facesse del male a Mayko.

16/12/12, ore 19:56

Questa è la prima vera volta in cui Toshio decide di sua spontanea volontà di avere un contatto con Yoko, visto che in tutto questo tempo non ha fatto altro che starle alla larga. Ma almeno ha visto che hanno qualcosa in comune e tutti e due hanno sofferto moltissimo a causa dello stesso uomo. Ora non resta che vedere cosa dirà Kyo quando ritornerà a casa.

16/12/12, ore 19:33

Credo proprio la promessa che Kyo ha fatto a Mayko sia del tutto inutile visto che anche Toshio si è reso conto che suo fratello non riuscirà a mantenere quello che aveva promesso a quella ragazza. Anche se Kyo non lo sa lui ama già Yoko, visto che l'ha detto lui stesso quando è andato da quel dottore. Comunque secondo me Toshio amava Mayko.

16/12/12, ore 18:54

Per Yoko dev'essere stata davvero dura riuscire a superare tutto quello che ha dovuto superare sin da quando era una bambina, ma ancor di più non dev'essere stato facile venire molestata da una persona di cui ti fidavi. Visto che è quello che è successo a Yoko in quanto considerava il signor Keitawa come suo padre.

16/12/12, ore 18:36

Di certo a Yoko ha fatto bene parlare con qualcuno di quello che aveva passato quando lei era ancora una bambina e di certo sembra che Kyo sia rimasto sorpreso quando ha sentito una parte della sua storia, deve averle fatto bene quell'abbraccio. Anche se il ragazzo è rimasto sorpreso quando Yoko l'ha abbracciato.

15/12/12, ore 23:39

Beh, se Yoko non si era resa conto che i suoi due rapinatori erano in realtà Kyo e suo fratello, si vede che è davvero ingenua visto che non si è accorta prima di come stavano le cose. Inoltre per Yoko non dev'essere stato facile raccontare a Kyo di sua madre, ma almeno dicendo quello che ha provato si sentirà molto più libera.

15/12/12, ore 23:20

Non ho capito se Yoko non ha capito chi erano i rapinatori, ma a quanto pare è così visto che non si è resa conto ci c'era sotto quelle maschere. Ma è molto probabile che aveva paura, visto che aveva comunque un coltello puntato alla gola e le non è riuscita nemmeno a muoversi quando quei due sono entrati con le pistole.

15/12/12, ore 22:55

Non so perché ma ho come la sensazione che il dottore da cui era andato Kyo in realtà potrebbe c'entrare qualcosa anche con Yoko o magari con Yari. Per quel signore parlare di sua figlia dev'essere ancora molto doloroso visto che non ne vuole parlare con nessuno, e appena Kyo gli ha chiesto chi era e come fa a conoscere così tante informazioni su di luo non ha fatto altro che cambiare discorso.

15/12/12, ore 22:24

Beh, anche se Kyo era sotto ipnosi alla fine ha finalmente ammesso che lui è attratto da Yoko e che è innamorato di lei, anche se purtroppo non si ricorda nemmeno della risposta che aveva dato al dottore. Di certo Kyo non avrebbe mai immaginato che la ragazza si spogliasse e avesse in mente di fare sesso con lui solo perché non voleva che la mandasse via.

14/12/12, ore 14:33

Di certo anche se l'avrebbe voluto volentieri è un bene che Kyo non sia,riuscito a non far andare via Yoko. Ora non resta che vedere cosa potrebbe decidere e succedere alla ragazza quando il giorno dopo la vorranno sbattere fuori di casa. Per fortuna Kyo non l'ha venduta a quell'uomo che fa film con le ragazze minorenni.

14/12/12, ore 14:03

Di certo non è stato il migliore dei modi scoprire quello che era successo quando Kyo aveva perso la memoria, ma in fondo non dev'essere nemmeno facile scoprirlo proprio in quel modo. Ora non rimane che scoprire cosa decideranno di fare ora che hanno scoperto la verità, ma spero comunque che grazie a Kyo non decidano di fare del male a Yoko, come rimandarla da Keitawa.

14/12/12, ore 13:37

Di certo venendo a sapere il cognome di Yoko non ha fatto altro che ricordare a Toshio e a Kyo i ricordi spiacevoli che si erano lasciati alle spalle a causa del loro padre. Ma credo proprio che Kyo e suo fratello non riusciranno a convincere Yoko ad andarsene, sia perché non ha un posto dove andare e anche perché non vorrebbe mai tornare in quella casa.

14/12/12, ore 13:23

Alla fine Kyo ha scoperto il cognome di Yoko, ma di certo non avrebbe mai immaginato che lei fosse la figlia o figliastra di Keitawa. Ora sono curiosa di scoprire cosa farà Kyo ora che ha saputo la verità dalla ragazza, sa che può essere stata picchiata da quell'uomo ma sembra anche che sappia che suo padre può averle fatto anche di peggio.

14/12/12, ore 13:10

Beh, di certo Kyo non immaginava che fosse stato proprio lui ad uccidere Yari, quindi è normale che quando l'ha ricordato si è perfino sorpreso del fatto che aveva avuto così poco rispetto per quella ragazza morta a causa sua. Solo che non ho ancora capito se Yoko assomiglia a Mayko o a Yari. Chissà come mai Kyo si è ricordato proprio di quell'orologio, ma almeno Yoko ha capito subito a cosa si rifferiva il ragazzo.

14/12/12, ore 12:52

Al momento l'unica parola che mi viene in mente per descrivere quello che Ketawa prova nei confronti di Yoko è semplice ossessione. Visto che nonostante ha timore che la ragazza parli di quello che le faceva non può fare a meno desiderarla. Spero proprio che non scopra che Yoko è insieme a suo figlio Kyo, altrimenti non saprei quello che potrebbe fare.