Dangerous love
di Aurora Barone

10/12/09, ore 21:38

wow...questa storia mi piace moltissimo...è coinvolgente, intrigante, drammatica e scommetto che assumerà anche toni romantici...XD brava, scrivi molto bene. continua così
ps.ti prego aggiorna la storia il più presto possibile

06/12/09, ore 18:03

questa storia è davvero stupenda, le cose iniziano a scoprirsi e kyo e yoko iniziano a conoscersi meglio. nn vedo l'h di leggere il prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuuu

02/12/09, ore 21:49

accidenti ke rivelazione!!! davvero molto interessante...aspetto il prox capitolo, ciauuuuuuuuuuuu

02/12/09, ore 14:06

Nooo non ci posso credere i due ragazzi che ospitano lei sono i figli di Keitawa!!! Wow non me lo sarei mai aspettato, cavolo che bella sorpresa!!!
Seguiro la storia con piu entusiasmo adesso!!!
Baci e aggiorna presto!!!

18/11/09, ore 17:12

qst cap mi è piaciuto tantissimo!!

aggirona al più presto
ciauu

13/11/09, ore 21:41

All'inizio pensavo l'avesse trovata suo padre ma per fortuna non è cosi! Bellissimo il capitolo mi piace moltissimo, sto pensando, cercando di capire perchè lui piange, perchè quella "ragazzina" ( come la chiama lui) lo ha cambiato cosi tanto, mi raccomando continua presto!!!

13/11/09, ore 15:40

bello

12/11/09, ore 21:13

sono contenta ke yoko abbia preso questa decisione e voglio proprio vedere cosa ha in mente di fare...certo ke sembra circondata da xsone ke nn la comprendono x nnt!! aspetto il prox cap ciauuuuuuuuuuuuu

04/11/09, ore 20:13

davvero bellissimo capitolo, e ki se lo aspettava ke kyo avesse tradito mayko??molto molto interessante questa storia. aspetto il prox capitolo ciauuuuuuuuuuu

02/11/09, ore 12:10

bello, chissa cosa vuol dire il suo sogno....

31/10/09, ore 12:47

sii non vedevo l'ora che postassi, voglio vedere come va a finire. Grande il fratello che "punisce" Kyo, nonostante non abbia fatto nulla. siccome la fic è incentrata su Kyo e Yoko, sarebbe stato interessante sapere i pensieri del fratello, che dire più? sei bravissima continua così.

27/10/09, ore 21:20

davvero una bella storia, mi piace molto la descrizione di ttt ciò ke pensano i personaggi xkè è molto dettagliata. al prox aggiornamento, ciauuuuuuuuuu

25/10/09, ore 21:54

ho letto la storia catturata dai toni tristi e intrisi di solitudine dei due personaggi, mi ha fatto emozionare! perciò continuerò a seguirla e la metto tra i preferiti, spero tu la continua presto. Ja ne by Shunny!

23/09/09, ore 21:14

è stato davvero coraggioso il gesto di kyo...voler salvare una perfetta sconosciuta per cercare di ricordare cose ke la sua mente ha tentato di rimuovere forse xkè ricordi troppo dolorosi. davvero bel capitolo, ciauuuuuuuuuuu

21/09/09, ore 21:39

ciao, questa storia, anke se hai scritto solo due capitoli, mi ha colpita molto perchè la trovo davvero bella e mi piacerebbe sapere come due vite così diverse possano incrociarsi l'un l'altra. spero aggiornerai presto ciauuuuuuuuu