Dangerous love
di Aurora Barone

16/11/12, ore 00:31

Se ho capito bene il padrigno di Yoko è lo stesso uomo che ha ucciso Mayko, anche se mi chiedo come mai la signora Keitawa non impedisce al marito di abusare di Yoko, visto che la donna è l'unica persona di quella famiglia che tratta bene Yoko e come fa anche la sorellastra di quest'ultima a permettere a suo padre di fare questo a una ragazzina. Secondo me Yoko ha fatto bene a scappare.

16/11/12, ore 00:15

Capisco che quando si subisce una violenza di quel tipo non desideri altro che poter parlare con qualcuno, ma alla fine non lo fai mai per paura di essere giudicata ma questo non aiuterà Yoko. Però anche il suo ragazzo dovrebbe carcare di capire come mai la sua ragazza si comporta in quel modo, invece che lui non fa altro che giocare a basket con i suoi amici. Almeno si è scoperto come è morta Mayko, ma mi chiedo che legame c'era fra lei e Kyo e chi è quell'uomo che l'ha uccisa.

16/11/12, ore 00:01

Ciao!!! Sono di nuovo io, ho finito di leggere la tua storia ''Echiko'' solo stamattima e ora sono pronta a leggere anche questa :-) la trama mi ha incuriosita moltissimo e sono curiosa di saperne di più. Comunque si vede che per questo ragazzo Mayko era veramente importante anche se mi chiedo cosa sia successo alla ragazza e perché quel ragazzo dice che è colpa sua che è morta.

09/03/10, ore 19:12

hai scritto una storia stupenda.
Ed è scritta veramente bene.
Mi ha emozionata e presa tanto da leggerla tutta d'un fiato!
Spero pubblicherai presto altre storie così.
kiss
ram!

08/02/10, ore 21:16

ke bello :) proprio un finale con i fiokki, nn avrei mai immaginato ke keitawa si fosse innamorato di yoko!!! w l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tanti complimenti ciauuuuuuuuuuuuuuuu

01/02/10, ore 20:49

nuuuuuuuuuuuuu si avvicina la fine della storia Y.Y ke tristezza...sono contenta ke nageshi abbia rivelato la sua vera identità a yoko e ke nonostante la reazione iniziale di yoko molto comprensibile pare ke tra i due le cose iniziano a risolversi. ki se lo asp ke il perfido prof di matematica avesse una ammiratrice segreta??XD kissà magari prima o poi reika gli rivelerà la sua vera identità...aspetto il prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

24/01/10, ore 20:47

capitolo bellissimo!! che dolci!!

24/01/10, ore 20:27

accidenti questo capitolo è stato pieno di rivelazioni O.O yoko ha dikiarato a kyo il suo amore e anke lui è riuscito a dirle ti amo wow!!!!! e poi diciamo ke hanno concluso in bellezza XDXD ma la prostituta nella foto con nageshi da giovane era la madre di yoko??bellissimo capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

17/01/10, ore 18:10

kyo ha avuto un tempismo xfetto nell'aiutare yoko ke tra parentesi è stata pure scoperta!!spero ke quella ragazza nn vada a spiattellare in giro la sua vera identità...poi pure yoko ke razza di domande ke fa, deve aver messo in imbarazzo il povero kyo ahahahah XD aspetto il prox capitolo, bravissima come sempre

12/01/10, ore 21:43

cm mai yoko deve andare a scuola??certo ke qlke maskio maniaco c'è sempre...kissà magari yoko troverà delle vere amiche in questa scuola, è un peccato xò ke nn possa dir loro la verità(almeno x adesso). al prox capitolo ciauuuuuuu

12/01/10, ore 17:05

ma perchè hai impiegato tutto questo tempo per postare nuovamente...temevo che avessi abbandonato la storia così di punto e in bianco...cmq tornando a noi...ah finalmente ce l'abbiamo fatta...si sono ribaciati...a essere onseti speravo in un continuo più a luci rosse ma mi dovrò accontentare XD...brava complimenti...spero tu posti presto. un bacio
ps. ma sta ragazza scatena negli uomini una reazione pazzesca...prima keitawa. poi kyo, poi sto rgazzo biondo(che tra parentesi non mi è per niente simpatico...spero che non interferisca con la storia dei nostri due giovani)

07/01/10, ore 20:51

bello bello, secondo me l'energumeno ha proprio preso una cotta per toshio XDXD kissà magari in questo modo toshio si dimentikerà di kyo...mi ha fatto proprio pena qnd ha kiesto a yoko di lasciare in pace kyo, poverino ç_ç aspetto il prox capitolo ciauuuuuuuuuuu

07/01/10, ore 17:38

O.O ...grande...questo capitolo è fantastico...non appena ho letto dell'energumeno che si interessava a toshio ci sono rimasta secca, però se così fosse sarei contenta...finalmente anche toshio avrebbe un po' di pace e tranquillità insieme ad un po' d'amore...ma non perdiamo l'obiettivo principale...kyo e yoko...ahhhhhhhhh divento pazza...ma quand'è che la finirai di farmi soffrire così e finalmente li farai mettere insieme...non ce la faccio più ad aspettare...però un lato positivo nell'attesa c'è...più aspetto più la storia è lunga, più è lunga più mi appassiono, più mi appassiono più è bella XD...brava continua così. spero che tu aggiorni presto. un bacio

05/01/10, ore 22:25

oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! mi hai sconvolta, ki se lo aspettava questo colpo di scena??accidenti, questo capitolo è stato davvero bellissimo e la storia si fa sempre + intricata. ti faccio tanti tanti complimenti e spero posterai presto xkè sono curiosa all'ennesima potenza XDXD ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

05/01/10, ore 15:48

O.o o.mio.Dio...non ci posso credere...toshio innamorato di kyo...questo si che è un bel colpo di scena...ora si spiegano tante cose...cavolo adesso sei costretta ad andare assolutamente avanti finchè tutto non sarà risolto e devi farlo in fretta...scusa scusa non voglio metterti ne ansia ne portarti fretta se no non riesci a scrivere bene così come stai facendo adesso...però ti prego posta presto!!!