Dangerous love
di Aurora Barone

14/12/12, ore 12:38

Sapevo che Kyo aveva tradito Mayko con la sua amica ma non immaginavo che l'avesse uccisa, ora però sono curiosa di scoprire come mai l'ha ammazzata, ma almeno adesso si spiega come mai Mayko aveva detto che per colpa sua lui aveva fatto del male alla sua migliore amica. Per Yoko dev'essere stato difficile vedere che anche Kyo voleva abusare di lei, ma in fondo dovrebbe essere sollevata che sia svenuto.

14/12/12, ore 12:13

Non avrei mai immaginato che in realtà Kyo è il figlio di Keitawa e ora di chiedo come reagirebbe il ragazzo quando scoprirà che Yoko è stata adottata proprio da quell'uomo. Ma è comprensibile che tutti e due vogliono la propria vendetta visto che le loro vive sono state rovinate da quell'uomo. Ma di certo Ketawa non immagina che loro due si sono incontrati.

14/12/12, ore 11:59

Almeno a Yoko è andata bene il fatto che nemmeno il fratello di Kyo non ha voluto spararle, in fondo credo che sapesse che non avrebbe mai fatto una cosa del genere ad una ragazzina, solo per il fatto che sia lui che suo fratello le hanno puntato una pistola contro. Ma come ho già detto, è una fortuna che alla fine non le sia accaduto nulla inoltre per lei dev'essere stato difficile passare tutto quello.

14/12/12, ore 11:41

Era da un po' che non finivo di leggere questa storia, ma almeno ora ho voglia di continuare :-) comunque di sicuro anche se Yoko avrebbe voluto morire è comprensibile di farlo in quel modo così squallido, ma almeno si sarebbe sbarazzata del suo padrino visto che non ha fatto altro che molestarla. Invece sembra proprio che per Kyo sia stato difficile puntarle la pistola contro senza riuscire a premere il grilletto.

09/12/12, ore 00:01

È comprensibile che Yoko abbia sempre timore che qualcun'altro la molesti e so che è difficile superare quel trauma e so che dentro di lei soffre ogni volta che si ricorda di quello che il suo patrigno le faceva e non desidera altro che dimenticare tutto. Ora è normale che abbia paura di scoprire quello che il fratello di Kyo potrebbe farle.

08/12/12, ore 23:41

Beh, è comprensibile che Yoko sia fuggita quando ha scoperto che il suo patrigno si era presentato a scuola per cercarla, in fondo lei ha fatto bene a non andarci visto che di sicuro l'uomo le avrebbe fatto pagare il fatto che se nè andata di casa. Anche se Yoko ha visto Rei insieme ad un'altra ragazza è comprensibile che non le abbia dato fastidio visto che lo considera solo come un amico.

08/12/12, ore 23:26

Sembra proprio che da quando Yoko è entrata nella vita di Kyo lui abbia iniziato a ricordare qualcosa di quello che si era dimenticato. Almeno si è scoperto cosa voleva dire Mayko con il fatto che lui ha fatto del male alla sua amica, e se non fosse stato per la foro che Yoko ha ritrovato lui non si sarebbe nemmeno ricordato di quella ragazza.

08/12/12, ore 23:08

Di sicuro non è il massimo dormire sul pavimento come Yoko è stata costretta a fare. Kyo invece continua ad avere incubi ed in effetti questo era davvero raccapricciante, ma almeno alla fine il ragazzo si è svegliato. Credo di aver capito che in realtà Yari sia un'amica di Mayko, anche se Kyo non ha ancora capito chi sia la ragazza.

08/12/12, ore 22:49

Di certo per Yoko dev'essere un sollievo non andare di nuovo in quella casa, anche se all'inizio aveva paura che Kyo e suo fratello potessero farle del male alla fine ha capito che non era così in realtà. Al momento di Kyo ho capito solamente che anche lui ha un passato doloroso e ora sono curiosa di scoprire chi è Yari.

08/12/12, ore 22:24

Mi chiedo che cosa ha portato il fratello di Kyo a reagire in quel modo quando ha visto suo fratello insieme a quella ragazza. Inoltre non ha nemmeno lasciato il tempo a Kyo di spiegarsi che subito l'ha preso a calci e pugni. Almeno alla fine ha capito che aveva frainteso la scena. Ora non resta che vedere se Yoko vuole tornare veramente a casa.

08/12/12, ore 08:40

È comprensibile che Yoko non vuole ritornare a casa visto tutto quello che ha subito fra quelle mura, almeno Kyo sembra che si sia accorto dei segni che la ragazza ha su i suoi polsi. Di solito solo una persona sola ne riconosce un' altra e questo sembra il caso dei due ragazzi visto che entrambi hanno visto quanto sono tristi.

08/12/12, ore 00:11

Ciao!! Era da un bel po' che non continuavo a leggere questa storia ma ultimamente sono stata un po' indaffarata e ho avuto poco tempo. Comunque mi fa piacere vedere che Kyo ha scelto di aiutare Yoko, visto che lei dopo esser scappata di casa non ha un posto dove andare e di certo non ritornerà mai in quella casa.

26/11/12, ore 10:16

Ciao!! Era da un po' che non continuavo a leggere la tua storia ma oggi visto che ho molta voglia di leggere e anche di recensire ho deciso di andare avanti. Comunque si vede che sia Yoko e Kyo sono rimasti colpiti dal ragazzo e dalla ragazza che hanno davanti, visto che hanno notato quanto il loro sguardo è molto simile.

16/11/12, ore 00:50

Si vede che Kyo è rimasto affascinato da Yoko ed è grazie a lui se ora la ragazza è ancora viva, anche se lei non desiderava altro che morire una volta per tutte per non continuare a vivere quella vita. Comunque non mi sorprende che la ragazza si sia arrabbiata con lui dopo che l'ha presa al volo. Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà.

16/11/12, ore 00:40

Sinceramente non so nemmeno cosa scrivere e questo non lo nego, ma credo che Yoko stia solamente decidendo di prendere la via più facile invece che continuare a lottare e fargliela pagare a quell'uomo per tutto il male che ha dovuto sopportare a causa sua. Spero proprio che alla fine la ragazza decida di non buttarsi.