DANGEROUS CHOICE - Scelta Pericolosa
di ThePirateSDaughter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/09, ore 21:26

Ciao!!!
Non ti preoccupare per il capitolo, è fantastico (come tutto ciò che hai fatto e che io ho letto ^-^).
Che dire, il solito: complimentiiiii!!!!! Sei nata per scrivere!
Anch'io come Zia cip993, nella mia mente vedevo le scene di ciò che leggevo.
I personaggi sono davvero loro: il modo di parlare, il tono (quando descrivi quello di Kikyo...*.*), tutto ritorna, si riconcilia perfettamente con ciò che vediamo nel manga e nell'anime.
Mamma mia, quanto ho scritto... Va bè adesso devo andare.
Ciao e mi raccomando aggiorna quanto prima!Te lo ricorderò tuuuuuuuuuuuuutti i giorni ^^.
Adesso vado davvero
Ciao e baciiii.

13/12/09, ore 11:13

Ziettaaaaaaaaaaaaaa!!!! Questa volta controllerò di non mandarti la stessa recensione dodici volte XD,,,,,,comuqnue passiamo alla storia, BHè dai direi che ti potrei perdonare a patto che tu scriva immediatamente il 5 capitolo...questo comunque mi è piaciuto molto, sai che mi immaginavo le scene???????? SiSi mi è piaciuto molto molto XD Anche se mi ha sconvolto il ritardo con cui Inuyasha sia arrivato alla conclusione che quella non era veramente Kagome, anche se secondo me non è neanche quello che pensa Inuyasha stesso, poi magari mi sbaglio,,,,,bene ora ti saluto Baci ByeBye

11/12/09, ore 21:13

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SEMPRE....di più non saprei che dirti questo capitolo e stato bellix....guarda che aspetto il seguitoooooooooooooooo......................
KISSONI
Nicole221095

11/12/09, ore 21:00

non importa se sbagli il mio nick... tanto sarò sempre qui a tormentarti con le mie recensioni!! :)
Non so come fai a dire che questo capitolo non è bello... a me è piaciuto tantissimo!!
E adesso Inuyasha sa la verità su Kagome... spero l'aiuterà!!! Altrimenti ci penso io a mandarlo a cuccia!!! :)
Complimenti e alla prossima!!

01/11/09, ore 18:03

waaa ç____ç
Povera Kagome!
Splendido capitolo davvero, ti sei di certo guadagnata un'altra lettrice xD
Spero di leggere presto il seguito
Povera Kagome, povera KAgome...
Okay basta comincio a diventare ripetitiva xD
Un bacione enorme

31/10/09, ore 14:37

ciao carissima! sono qui e ho appena finito di leggere questo "ciappy". davvero molto bello, ma come è triste! povera Kagome!ç_ç
ricordati di aggiornare presto! bacii

31/10/09, ore 12:03

Ciao carissima! mi disp molto non aver recensito il cap due, ci tenevo porca paletta, ma mi posso collegare poco in questo periodo e non lo avevo visto! Ho letto oggi sia quello che il terzo.
Mi disp molto.
Certo che è un onore recensirti! E non solamente perchè sei stata veramente gentile con me, ma perchè la storia mi piace tantissimo!!! E' veramente avvincente e misteriosa!!
Fatico a immaginare cosa potrà accadere, e questo fa aumentare la mia curiosità!!!
Veramente brava!!!
Un bacio grande stella!

31/10/09, ore 11:43

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAM!!!!Perdomani ti prego!!! Ti chiedo nuovamente scusa, ma Giovedì mi sono becata l' H1N1 (Influenza A, la malattia del maiale -.-' [tranquilla una cosa leggera])e sono rimasta piazzata sul letto fino ad oggi non mi sento le gambe visto che non mi muovo da 3 giorni uff, e in più dopo 4 mesi si pazienza domani potevo andare a Lucca Comics, ma alla fine non ci vado WAAAA!!!! devo aspettare un altro anno tragedia che ho fatto di male nella vita? Singh Y.Y...scusami tanto ora passo al capitolo...odiei povera Kaggy mi fa tanto pena piccola ti prego Inuyasha nel prossimo capitolo la deve trovare e salvare prima che lei muore pleash *.*! Non può finire così T.T Accidenta a quel Naraku è.é me la pagherà cara! Ti prego riaggiorna prestissimo me curiosa^^...bacione Darkina ps: scusami ancora

30/10/09, ore 22:20

ciaoooo!!! come al solito un capitolo eccezionale ... povera kagome quanto sta soffrendo .... sono molto ma molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ... un grosso kiss alla prossima ^_^ ;) :D

30/10/09, ore 13:39

Zietta!!!! Scusa per le recensioni stupide non ho fatto apposta, è che sto male e ho per sbaglio schiacciato qualche volta in più l'invioXDXXDXD scusami tanto, comunque fammi entrare nella storia, aiuto Kagome a tenere al suo posto la Poveretta (Kikio) e poi escoXDXDXD no dai comunque questo apitolo non mi è piaciuto molto ho preferito quello tra inuyasha e Naraku, spero che il capitolo arriverà presto baci baci E ancora scusaXDXD ByeBye XOXO
(Recensione modificata il 30/10/2009 - 01:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]