Poison Evie
di kannuki

08/08/08, ore 19:14

Veramente troppo carina! Romantica, comica, e avvincente! Eva è una pazza squilibrata troppo ma troppo simpatica! Crei dei personaggi a cui è veramente facile affezionarsi!

26/07/05, ore 10:36

Ho letto questa storia d'un fiato!^^ Come vedi mi sto dando da fare, ora comincerò qualcos'altro!^^ Che posso dire? Bellissima! Mi è piaciuta da morire! E poi il finale! Ahahaha! Le ritorna l'allergia proprio sul più bello!^^ Compliments!^^ by Camilla

Mucchilla_CInghillo
27/06/05, ore 16:21

ahahaha! Il finale non è del cavolo, mi aspettavo qualcosa di cosi... del resto questa storia era fatta per ridere, non era "seria" come quella di Shaz e co, anche se ben scritta. Ma l'idea era talmente bella che se l'avresti sviluppata diversamente, più profonda sotto il punto di vista psicologico e del carattere dei personaggi, forse ne sarebbe risultata una storia più lunga e moooolto coinvolgente.. senza nulla togliere all'aspetto divertente e comico! Ti faccio i complimenti anche per questa tua ultima fatica!

ruka88
22/06/05, ore 18:26

cioè...mi finisce così???? e io che ho detto: bella, nell'ascensore, si stanno baciando..... e le ritorna l'allergia?????? non è che la continui....^__^

22/06/05, ore 12:15

Noooooooooooo! Ma davvero la termini così? Proprio ora che mi ero affezionata ai quei due? Sniff! Cmq carino il finale a sorpresa! Complimenti!

22/06/05, ore 07:36

Ma dai....era tutto così carino, dolce, perfetto...cos'è sto prurito finale? Ti dirò: da inguaribile ottimista quale sono, io dico che quello è il prurito per una leggera e inconfessata claustrofobia....sì, così è accettabile!!

londonlilyt
21/06/05, ore 22:09

hihihi! mi chiedo... ma ne vale la pena farsi venire l'orticaria per uno come Julian?? forse il veleno non era poi cosi forte...

21/06/05, ore 21:22

Finale del cavolo dici? Beh, lascia sorpresi, ma del resto è in perfetta linea con la storia, dolce e assurdo al tempo stesso. Complimenti!

Blanche
21/06/05, ore 19:50

Avevo un sorriso tutto ebete e felice mentre leggevo il finale e lette le ultime righe mi è uscito un molto poco principesco "ma vaffan...." xD

damynex
21/06/05, ore 18:49

NOOOO proprio ra doveva tornare quella maledetta allergia?sta tipa ha proprio sfiga!!!

diandraflu
21/06/05, ore 18:36

non mi aspettavo un finale così presto: le tue storie sono sempre infinite!!! comunque è stato un gran bel finale: anche se si mettono insieme (scontato ma non poteva essere altrimenti), l'ultima scena è memorabile...non mi sarei mai aspettata che le rimanesse l'allergia! oppure lo sta prendendo in giro??? chissà! altra grande storia comunque. complimenti!!

21/06/05, ore 13:42

Pooovero...ma si fa così? Quando torna iin forma scommetto che gli scappa una sculacciata coi fiocchi. Bertuccia dispettosa anche questa Eva, proprio come le altre tue donne!

21/06/05, ore 13:17

E bravo Julian! Così si fa, bisogna prenderle di contropiede queste donnette isteriche. Comunque....dieci anni?!?! Minchia, ma come ha fatto a resistere? Ha nel sangue qualche gene di carmelitana scalza o è solo completamente pazza?

marylu
16/06/05, ore 16:44

AHAHA povveretto!!! Ma è belisimo che Suzan e eVIE diventano amiche!!!troppo bello questo chap!!!

londonlilyt
16/06/05, ore 15:55

poverino! la super purga no!!!hahahah! che colpo di genio pero'!!