Poison Evie
di kannuki

05/06/05, ore 13:16

o signur allergica agli uomini >_< pora stella, lui è proprio uno str...o di prima categoria, la scena della macchinetta del caffè m'ha fatto morire fossi stata nella ex gliel'avrei scagliata in testa!!

04/06/05, ore 23:11

Davvero cambierà il rating? Spero che rimanga cmq la vena romantica, che è quella che prediligo, e che tra loro due vedrei benissimo! :)

Haydée
04/06/05, ore 18:47

Interessante, non avevo mai pensato alla possibilità di un'allergia agli uomini. La trovo assolutamente geniale!

Fr@
04/06/05, ore 15:26

Orticaria da uonimi? Questa non l'avevo mai sentita... comunque la fic promette molto bene (è logico... è scritta da te)! Certo che Julian è proprio senza cuore! -_- Posta presto! -Fr@-

diandraflu
04/06/05, ore 14:51

uah-ah-ah-ah!!! non so chi preferisco tra sti due soggetti, sono entrambi troppo divertenti!!!! sissì, questa storia promette proprio bene, del resto: cosa altro potevamo aspettarci da te? 1baz, appresto :D

marylu
04/06/05, ore 14:05

ma questo tipo a la gentilezza della mia prof di francese!! (fredda come un ice-berg!)Pero' che sfortuna che ha Eva!!

ruka88
04/06/05, ore 13:17

ihihihi divertente!!!! come sempre mi è piaciuto!!! più aggiorni e più io sono contenta!!!^___^

02/06/05, ore 18:04

bello!! Eva poi è simpaticissima!!! BRAV!!

02/06/05, ore 11:53

Eheheh bella storia. Eva mi sta a genio, è una forza della natura!! Quell'altro è un rompi... molto scorbutico diciamo!! Certo però, che è anche un pò isterico come ragazzo è? Vedremo come proseguirà la storia gh gh. Ciao ciao!

marylu
01/06/05, ore 20:19

Eva mi sembra molto simpatica e se si veste alla Shakira deve essere una ragazza belissima ( mi piace Shakira se non si è capito!)non so perchè ma il cognome di Eva mi fa pensare a "Mentadent white"

vale
01/06/05, ore 18:58

spettacolare.Eva poi mi piace già,lei e Martina assomigliano tanto a me e alla mia migliore amica...! voglio proprio vedere come va a finire...continua così. complimenti anche per lost soul forever,bellissima la scena al telefono tra shaz e votan...!

Fr@
01/06/05, ore 18:49

Che bello nuova fic in cantiere! Ancora non l'ho letta, ma il riassunto mi ispira molto. A presto! -Fr@-

01/06/05, ore 17:17

Credo che sara' una bellissima storia (mi sebra che assomigli un po' a "Un mese, non di piu'"), pero' voglio vedere come andra' a finire!!! Quindi aggiorna presto

ruka88
01/06/05, ore 15:58

la storia mi attira!!!! eva mi sta già simpatica...julian è ancora tutto da scoprire!! beh...continuala!

diandraflu
01/06/05, ore 15:14

allora no vedo l'ora che continui questa storia esilerante e fuori di testa!!!! spero per te che tu non sia come la nostra eva, sennò sono cazzi per tutti! appresto :D