Poison Evie
di kannuki

16/06/05, ore 12:01

Ihihih ma esiste davvero sta ricetta del super-guttalax? :P Davvero divertente sto cap!

diandraflu
16/06/05, ore 11:41

ahahahahahauahahahaha!!!ke tajoooo! non ho parole, sono tutti matti! tu per prima!!! go this way, kan!!! appresto ;) ps. ieri mi sono riletta tutta la saga di maret, mi mancava un sacco...io adoro quella storia!!! 1bacio :D

londonlilyt
15/06/05, ore 10:26

hahahhahahahhah!!!! ma va sempre meglio! pero' una piccola bolla la potevi far venire a lui! quell'arrogante borioso!9ma in fondo mi piace assai!*_*

Mucchilla_Cinghillo
14/06/05, ore 17:45

Ma noooooooo non è triste, anzi... già pregusto quello che accadrà... però cosa strana questi personaggi non riesco ancora ad immaginarmeli! Come ce li ha giusti giusti i capelli Eva? Aspetto la sua vendetta con piacere!

marylu
14/06/05, ore 17:34

bellissimi chap!! poveretta che shock che a avuto sappendo che non avevva niente!!!

Florinda
14/06/05, ore 13:20

Veramente carina!! e scritta bene!! ti aspetto al prossimo cap!! CIao FLO

ruka88
14/06/05, ore 13:09

dieci anni??? cavolo.... spero che si svegli prima questa volta, anche perchè julian non sembra intenzionato a cedere...continua! sono sempre più curiosa!!!

diandraflu
14/06/05, ore 12:51

poooooor evieeee!!!! ma non ho trovato troppo triste la parte finale...sarà che il mio periodo depressivo mi fa sembrare tutto il resto rose e fiori...! il quarto capitolo procede lentamente, ho bisogno di ispirazione!!! solo che non trovo mai la persona che, lo so, è l'unica che me la potrebbe dare...almeno per proseguire sulla linea che mi ero prefissata..vabbè, non disperare, mia unica e fedele lettrice, ne verrò a capo!!! sei una grande, come al solito, macchèttelodicoaffà??? 1baz.

14/06/05, ore 12:46

Troppo bella sta storia! Ma come ti è venuta in mente? Continuala!

Mucchilla_CInghillo
13/06/05, ore 12:00

Ma dai! che brutti scherzi che ci gioca la mente, però! Però non mi è chiaro se Eva crede di essere malata oppure sa che non lo è. però mi sa che lei è convinta di esserlo. andrebbe analizzata sotto il profilo psicologico!trovo che Julian abbia fatto bene a prendere "a forza", almeno ora che entrambi sanno che Eva non è malata... insomma... concludo come l'altra recensione: è o non è una storia romantica? E tu sei il genio in queste faccende, la più brava di tutte! ciao dea!

Mucchilla_Cinghillo
13/06/05, ore 11:37

Ma che ridere! io ti immagino cosi nei laboratori di chimica della tua università, ahahahaha! Eva mi piace, anche il nome le sta bene. Le femministe convinte, che pensano che tutti gli uomini siano maschilisti sciovinisti, non è che mi stanno particolarmente a cuore. ma sono sicura che ben presto Julian(che è un figo, come tutti i tuoi figli, del resto!)le farà cambiare idea. e' o non è una storia romantica! che storia geniale che hai appena partorito! anche il titolo, è troppo appropriato!

AyLa
10/06/05, ore 11:05

Non dimentichiamoci che una malattia psicosomatica è pur sempre una malattia che a volte crea problemi praticamente uguali se non peggiori! Ps. Quando aggiorni? :P

10/06/05, ore 08:21

Non ci ho capito una fava. Eva è o non è malata? O è solo psicopatica come tutte le femmine da te descritte nelle tue storie? Ai prossimi capitoli l'ardua sentenza...

10/06/05, ore 08:14

Aaaa...insomma, non è che Eva sia così contenta della sua allergia, giusto? Poveretta...io ho vissuto una via in mezzo ai maschi e li trovo molto più piacevoli delle femmine (tipo cuccioloni di labrador, non so se mi spiego). Grazie epr questa storia carinissima, proseguo con la lettura!!

10/06/05, ore 08:04

Ovviamente, Julian mi è già simpatico e francamente non vedo dove abbia dimostrato di essere stronzo. Bè, forse con la macchinetta del caffè...comunque, una domanda tecnica: Eva è ancora vergine? No, perchè visto l'allergia, nessuna l'ha mai potuta avvicinare, no? O è un'allergia selettiva?