» Drunk on Shadows «
di LemonKing

11/12/09, ore 23:53

Kohaiiiii *_*
Ma perchè sono solo sette le storie ç_ç?
Che dire...te l'ho già detto via msn: hai uno stile molto lineare, essenziale ma ben curato e non ti perdi in fronzoli e giri di parole quando scrivi ^^ mi piace molto l'introspezione che fai su Tiky, si vede che ti piace come personaggio! La quarta storia è la mia preferita *_* continua così!
*Me corre a leggere le altre*

28/11/09, ore 08:31

Questo cap. sulla coppia kandaxallen è STUPENDO!!! Sopratutto il finale quando finalmete kanda dice il nome di allen, sapendo però di non poterlo + ripetere... ç_ç (continua a scrivere!!!e spero di leggere ancora qualcosa su questa copia! ^____^)

04/11/09, ore 16:10

Sei geniale, sul serio! "CHI TACE ACCONSENTE..." O.O" Mi piace molto il tuo modo di scrivere ù.ù continua aspetto con ansia di leggere ancora qualcosa di tuo!
Ma ora mi sorge la domanda: Ma pechè in ogni storia Lavi è sempre morto o viene ucciso??? O.O" ç_______ç sei bravissima ma così mi spezzi il cuoricino!! XD

30/10/09, ore 11:21

Aw, se dovessi riportare tutte le frasi che mi sono piaciute tantissimo, di sicuro dovrei trascrivere più di metà fanfic.
Tyki è..come dire...è sadico, pazzo, geniale! +__+ Mi sembrava tanto una specie di secondo joker, e anche se non avevo mai pensato a lui in questa versione, ci sta davvero bene; ottima interpretazione ^^
Direi che questo capitolo in particolare, sia stato quello che finora ho apprezzato di più. Complimenti, continua così! *w*

25/10/09, ore 01:48

Crudele e un pò distorta...devo dire deliziosa.
Un'ode alla crudeltà, quando anche gli angeli piangono sangue, e scusate se è poco! Complimenti.

17/10/09, ore 15:00

Bellissima ç__ç

17/10/09, ore 13:56

e lascio il secondo commento dicendo la stessa cosa: ma proprio Lavi?? ç_ç poor Kanda!! sniff..possibile k abbia pianto leggendo tt e 3 le storie?? BRAVISSIMA!!

17/10/09, ore 13:54

ç_ç..NO...NO..NOOO!! questa non te la perdono!! ficcy scritta a mio parere divinamente ma..ma Lavi doveva proprio morire?? *piange disperatamente* povero il mio guercino...ç_ç

16/10/09, ore 17:11

ç_______ç non ho parole...dico sul serio, è stupenda! è corta si, ma non ha importanza, è stupenda; tristissima e stupenda....è la prima volta che qualcosa di così corto mi fa provare così tante emozioni! lavi paragonato a una cascata di acqua cristallina è un'immagine perfetta, che gli calza a pennello...Kanda simile al marmo è un accostamento di un'intensità davvero stupefacente; mentre, bèh, l'ultima frase, l'immagine che crea è in assoluto la cosa più bella di questa one-shot, è di una tristezza inimmaginabile, una realtà così profonda e cruda da lasciare il segno. è POESIA!

09/10/09, ore 17:56

Ho letto entrambi i capitoli e mi sembra giusto commentare! v.v Allora, tenendo conto che le death non mi piacciono, ovviamente queste storie non sono certo da annoverare tra i miei preferiti, però posso apprezzarne l'impostazione e lo stile con i quali sono state scritte! ^^ Per questo motivo ti faccio i miei complimenti! I finali sono la cosa migliore in assoluto: i diversi addii del Tyki white e del black e la frase sul cuore di un Bookman mi hanno colpita molto!
Quindi, anche se non è il mio genere: Brava! ^.^

30/09/09, ore 20:47

O.o..la prima a commentare...^^ la ficcy è così..così..ommiodio la adorooo!! allora non sono l'unicaa pensare k tra Tiky e Allen c sia tanto ma proprio tanto ;) COMPLIMENTII!! ^_-