Hypnotic Screams
di mokuren078

04/04/11, ore 17:22

Oh mio dio. Vado a farmi una doccia gelata.
:P questa fic si preannuncia davvero bella. Complimenti

26/03/11, ore 19:18

OH MIO DIO!! Come ho fatto, come!? Come ho potuto non accorgermi che avevi aggiornato!!! AAAAAAAAAHHH!!
Vabbe, rimedio subito...
Meno male, lo dico e lo ripeto, MENO MALE che Ronald, nonostante abbia fraintesto le parole di Hermione non ha rinunciato al suo intento... mi avresti fatto soffrire troppo! Quindi dieci punti solo per questo! :) :)
Il capitolo di transizione ci stava, ora però mi aspetto tanta tanta azione nel prossimo! Dai Ronald, dai!!

Te l'ho già detto quanto ti adoro!? molto probabilmente si, ma l'ho sempre detto che sono una che si ripete ..eheh !!
Attendo speranzosa il prossimo capitolo... non farci aspettare troppo è :)
Baci!
Hele

17/03/11, ore 19:50

La tua storia mi ha colpita... Ron fra i serpeverde.. mi fa strano! Ma è anche intrigante..
Mi piace il tuo stile. Ho letto i capitoli uno dietro l'altro...
Spero che aggiornerai al più presto. Sono curiosissima di vedere come va a finire! ^^

16/03/11, ore 18:35

Mamma mia sono rimasta senza parole! Racconto fantastico sei davvero molto brava a rappresentare i sentimenti dei vari personaggi ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Acid.

15/03/11, ore 15:45

Ciao, carissima!!! Wow, hai aggiornato *__________________* Non vedevo l'ora!
Il capitolo, come sempre, è bellissimo! Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto se ti fossi soffermata un pochino di più sui pensieri di Ronald, ma questo solo perché questo tuo personaggio è leggermente (eufemismo bello e buono) intrigante e, quindi, non se ne può proprio fare a meno!
Draco e Lavanda? Mi credi se ti dico che non riesco minimamente a vederli insieme, manco per andarsi a comprare un pezzo di pizza bianca in panetteria?
Spero aggiornerai presto questo capolavoro!
Un bacio e complimenti davvero!
Cri

09/03/11, ore 21:52

la tua storia è una delle prime che ho letto qui su EFP, è l'ho subito messa tra le preferite perchè mi ha davvero conquistata. sono stata contentissima di leggere oggi l'ultimo capitolo, pensavo che non avresti più aggiornato, e in qualche modo la storia poteva anche essere finita...con un finale sospeso e aperto.
mi piace l'intreccio, eccitante e intenso, adoro i personaggi, hermione che si abbandona a questa passione bruciante e proibita, e ron, che non è un lentigginoso impacciato grifondoro ma il principe delle serpi! insomma una ron/hermione decisamente diversa dal solito ;) e poi il tuo stile mi incanta davvero, le scene erotiche sono davvero seducenti e il tormentato mondo interno dei protagonisti è reso benissimo.
grazie per la bella sorpresa ;) continua ad aggiornare! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

09/03/11, ore 16:01

Avevo inserito la storia nelle seguite, poi l'avevo persa di vista come tutte le altre per mancanza di tempo, ed oggi dopo aver notato l'aggiornamento mi son ricordata di quanto l'avessi trovata graziosa. Interessante, sì, un'idea interessante.
E non sono rimasta delusa, i risvolti sono decisamente appassionanti, a momenti potrei definire la FF addirittura sconvolgente da tanto che riesci a render efficaciemente le grandi guerre interiori dei due.
Ti faccio i miei complimenti, spero aggiornerai presto :3
ByeBye, Vì.

09/03/11, ore 13:48

Heila!...Non aspettavo altro che la continuassi...Sono rimasta sul filo del rasoio per molto tempo..mi auguro davvero che continuerai a scrivere magari ad intervalli di tempo più brevi...Mi hai davvero stregata!Complimenti continua così ;)

28/01/11, ore 19:39

Ammetto che questa storia l'ho trovata per caso. Il nome mi accattivava e così l'ho letta.
Mi sono letta tutti i capitoli in un pomeriggio e devo dire che mi ha colpito tantissimo! Spero di poterne leggere il seguito, ogni capitolo speravo che durasse il più a lungo possibile!
Complimenti a tutto il lavoro che c'è dietro ad ogni singolo capitolo, davvero, te li meriti tutti.
Al prossimo aggiornamento. :)

15/11/10, ore 18:21

Questa ff è spettacolare, non ho altro da dire D:
Bravissima, complimenti, non vedo l'ora di leggere il nono capitolo :)

15/10/10, ore 11:52

Oh,che bello! :) Mi è piaciuto,mi è piaciuto.Il..come dire..l'amplesso in se non troppo,è stato un pò brutale,ma quando si dicono "Ti voglio"... Oh,non solo è terribilmente realistica come scena,ma è anche di una dolcezza disarmante :)
Tranquilla,lo scambio di ruolo è chiarissimo,sono io che sono una rincogl...ehm,rimbambita ;)
I miei più sentiti complimenti,cara! Aggiorna presto! (Sei venuta a dare un'occhiata alle mie Ron/Herm? :3)

12/10/10, ore 12:18

wow ..ogni volta ke leggo un capitolo vorrei ke nn finisse mai...sarà ke sei bravissima...sarà x ron ke è un figo da paura...ma sta storia mi attira sempre di più..kissà se ci sarà un pò di spazio x il  romanticismo XDD...cmq spero aggiornerai davvero prestissimo....ciaooo baci Cary

10/10/10, ore 21:35

Eii, eccomi di nuovo qui! :)
Confermo, come tidicevo nello scorso capitolo, che sei bravissima!
Seriamente, il tuo stile di scrittura (forse non sarò un esperta, peròxD) è formidabile!
Per esempio il conflitto interiore di Ronald è descritto perfettamente.
Si capisce cosa prova e soprattutto il fatto che quel sentimento "sconosciuto" che lui stesso prova per Hermione, lo spaventa a tal punto da cercare di allontanarla, anche per non ferirla e farle del male.
Questo capitolo, comegli altri sette, mi ha incuriosito un sacco, anche perchè non si spiegava l'assensa di Ron alla partita di Quiddicth..  C :
Volevo proprio sapere come sarebbe finita, dopo la scena diciamo hot in infermeria xDD
Ma come sempre mi hai lasciata sulle spine!
Spero che il prossimo capitolo arriva presto, non vedo l'oraa:DD
Bacioniii =*
Maruu;)

08/10/10, ore 20:36

ciao ♥ mi chiamo ros e da un bel pò sto seguendo questa tua fic nell'ombra a causa della maledetta pigrizia..però stavolta è diverso, sentivo che dovevo parlare per dirti di quanto adoro questa fiction! ti giuro vengo ogni giorno a controllare qui se hai aggiornato o no, è diventata come una droga *-* mi piace troppo l'idea di questo scambio tra Ron e Draco! Premetto che sono fan della coppia Ron/Mione e adoro soprattutto Ron..però devo ammettere che questo Ron un pò freddo e scusa il termine stronzo mi piace non dico di più ma quasi *O* non vedo l'ora di vedere come finisce *-* ovviamente spero positivamente u.u altrimenti credo che ti ritroverai una rivolta u.u xD baci :*

08/10/10, ore 17:47

L'urlo della recensione precedente poteva esprimere millemila cose tranne rabbia, frustrazione ecc.
FANTASTICO.. l'unica parola che mi viene in mente.. come del resto è FANTASTICO anche questo di capitolo.
Intriso di talmente tante di quelle cose che.. veramente.. mi lasci sempre senza fiato.
Sembra tutto così reale, così sentito. Non ho idea di come tu faccia a scrivere così bene, ma ti ringrazio per le emozioni che mi fai provare.
Ho sofferto con Hermione e ho provato rabbia con Ronald (chiamarlo Ron in questa ffiction non so perchè ma non mi riesce).
Ci speravo che la seguisse, davvero.
Sono sicura che le cose volgeranno al meglio al più presto.
Molto sangue in questo capitoletto :)