Hypnotic Screams
di mokuren078

28/07/10, ore 13:20

questa storia mi appassiona sempre di piu...è stupenda e tu sei bravissima mi raccomando aggiorna presto che nono vedo l ora di sapere come andrà a finire...povera Herm!!

28/07/10, ore 08:57

Sei stata veramente veloce....grazie!!!Ma quando succedera'nuovamente qualcosa tra Hermione e Ron....non possono restare lontani per molto vero??!!!

13/07/10, ore 17:49

Accidenti che bello! Adoro come stai facendo "svelare" i sentimenti di Ron a poco a poco. Anche se la sua idea di "passatempo" mi inquieta un po'...
Ho apprezzato largamente che tu non abbia fatto piangere Hermione in questo frangente! L'hai fatta apparire molto forte, proprio come piace a noi femminucce (Hermione for President!). Certo però che, se il suddetto passatempo di Ron si rivelerà quello che purtroppo penso che sia (ma speriamo di no), insieme a Hermione mi metterò a piangere anch'io! Promesso!
Bellissimo capitolo, come sempre!
Ciao e a presto!
Cri

06/07/10, ore 19:58

Il caro Ron ci sta cascando come una pera cotta!E' molto carino questo capitolo perchè esprime le emozioni dei due personaggi che ormai sono cotti e stracotti....Spero che aggiornai presto. baci

06/07/10, ore 19:51

Beh...finalmente!! era un pò che aspettavo di vedere come andava avanti. Chappy un pò corto ma comunque intenso....non vedo l'ora di leggere come và avanti! Ti prego solo una cosa: la prossima volta non farci aspettare tanto!!! =)

04/07/10, ore 14:29

Non sai che gioia trovare la tua storia in cima alla lista delle seguite!!
Non preoccuparti del ritardo (anche se confesso che devo andare a dare una sbirciatina al capitolo precedente ^^), ovviamente se il tempo manca non si può far niente di meglio che attendere. Anche io sto nella stessa situazione, ahimé!
Attenderò paziente, l'importante e che non abbandoni.. allora sì che sarebbe ira funesta!ahhaha
Cmq bellobellobello... voglio proprio vedere cosa si diranno ora quei due!
baci
(Recensione modificata il 04/07/2010 - 05:16 pm)

04/07/10, ore 10:20

Grazie che hai aggiornato....non vedo l'ora di vedere cosa succedera'.....

20/04/10, ore 17:35

E' davvero intrigante questo Ron!

20/04/10, ore 17:35

Ti prego aggiornala e'veramente carina!

30/12/09, ore 10:13

Wow .. Sei bravissima ! Hai creato un storia stupenda! Il personaggio di Ron ètalmente diverso dal solito ma altrettanto bello che la storia scorre piacevolmente senza che tu te ne accorga !!
Ancora tantissimi complimenti!

28/12/09, ore 19:03

guarda guarda questi sporcaccioni! xD
Scherzi a parte,scrivi davvero molto bene.è solo che ho serie difficoltà ad immaginarmi ron ed herm in questi atteggiamenti un tantino succinti xD
Ma la cosa si fa sempre più intrigante ;)

22/12/09, ore 16:04

Non ho parole...mentre leggevo riuscivo a sentire l'aria carica di "tensione". Brava!

21/12/09, ore 17:36

Ciao carissima!
Wow *.*
Questo capitolo è un concentrato di sensazioni! Di una intensità tale da lasciare quasi spiazzati! Davvero bellissimo!
Brava, come sempre! Corro a leggere l'altro tuo aggiornamento!
A presto,
- Sif -

P.S. Buone Feste anche a te! Un bacione!

20/12/09, ore 21:29

OH MIO DIO CHE BELLO! cioè.. non ci sono parole per descrivere quanto questo capitolo sia bello! rimango sempre più stupita!! O.O Ed ora per il seguito mi toccherà aspettare la fine delle feste.. uffy :*(
hele

09/11/09, ore 15:37

Che ne penso del capitolo? Una parola: STREPITOSO!!
Non pensavo che avrebbe avuto un risvolto così interessante! Pensavo, erroneamente, che sarebbe stata una storia unicamente a sfondo sessuale (bella comunque, intendiamoci), invece è una storia piena di sentimento! Magari, sentimenti che tendono al sanguigno, ma proprio per questo più intensi e reali! Senza contare che Hermione, nell'ultima parte, ha avuto un explois assolutamente indimenticabile!
Bella bella bella questa Ff e tu, poi, scrivi così bene! Questo aggiornamento da solo ti ha fatto guadagnare immediatamente una posizione fra i miei Autori preferiti! Brava!!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo,
ciao
- Sif -