Hypnotic Screams
di mokuren078

08/10/10, ore 15:49

Del capitolo penso questo: WOW!
Intenso, passionale, sconvolgente, pieno di paure, di insicurezze, di amore reciproco.
Non mi aspettavo che lui la rincorresse, alla fine. Una scena da tuffo al cuore.
Brava! Anzi, bravissima!! Sei riuscita a far capire bene i sentimenti dei personaggi e, di conseguenza, a far comprendere i loro gesti e le loro parole.
Interessante anche la trama che richiama al libro originale: Ronald deve uccidere Silente. Chissà che succederà!!! Me curiosissima!
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto del "riscatto dopo il dolore"! Come si dice, la vendetta è un piatto che va mangiato freddo (anche se, ovviamente, non voglio che Hermione faccia qualcosa di brutto al bel Ronald! Peace&Love)
Un bacione grande grande, carissima! E complimenti ancora per il capitolo!
A presto! Cri

(Recensione modificata il 08/10/2010 - 03:51 pm)

08/10/10, ore 15:43

Questo capitolo e'veramente bello...il migliore sicuramente....mi dispiace per Hermione poverina il finale e'veramente triste per lei spero che presto riesca essere felice!Grazie per avere aggiornato,ti aspettiamo presto con un nuovo capitolo!Non ci deludere!

08/10/10, ore 13:07

Wow!!
è una storia bellissima, con un Ron inedito e maledettamente intrigante :)
Davvero davveo complimenti !!!

02/10/10, ore 19:12

Cioè...è stato un capitolo meraviglioso.
L'ho amato.Amo Ron.Amo questo Ron.
Cioè,sei bravissima,davvero.
Ci ho messo 8 capitoli a capire che è tipo una situazione ribaltata,che Draco è Ron e Ron è Draco...meglio tardi che mai xD
Mmmmh...quanto vorrei un Ron così anche io *_*
Aspetto con ansia il seguito! Smak e bravissimissima

16/09/10, ore 10:25

Complimenti per questa bella fiction!
avevo iniziato a leggerla ma l'avevo persa un pò di vista. oggi ho recuperato e devo dire che ti infiamma! non è la solita Ron/Hermione, è strutturata benissimo e poi i loro continui scambi e incomprensioni sono una vera tortura. il continuo scontro però sta facendo maturare i due protagonisti verso orizzonti che prima non avevano, specialmente Ron. Spero di leggere presto l'aggiornamento, sei molto brava.

14/09/10, ore 15:03

Ciao. (:
Ho letto i sette capitoli tutti d'un fiato. E' una storia stupenda ed è scritta veramente bene. Sei bravissima, riesco ad immaginare tutto quello che descrivi! Mi raccomando posta prestissimo;)

12/09/10, ore 15:22

qst storia mi appasiona sempre di piu..povera herm alla fine ci rimette sempre lei...XDDD...dovrebbe farsi forza e respingerlo qlc volta in modo da fargli provare le sue stesse senzsazioni..cmq sei bravissima e mi piace tnt qst storia..aggiornala presto mi raccomandoooooo un bacio carola

06/09/10, ore 21:22

dirò solo una cosa...: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH... ed è un commento positivo, ti assicuro!

06/09/10, ore 18:37

BELLO....ma quando si capiranno veramente questi due???!Speriamo presto!Aspetto l'aggiornamento...la tua storia e'davvero intrigante!

06/09/10, ore 15:41

Ciao, carissima!
Wow! Che capitolo intenso! Questo tuo Ron è un pericolo pubblico, un attentato ai buoni propositi, un testosterone errante, un rosso furbotto!
Mmm... Devo dire, però, che la mia parte più progressista e femminista è rimasta un po' basita per la "cedevolezza" di Hermione. Probabilmente è perché ho un'immagine di lei che rispecchia la forza e la voglia di farsi rispettare al cento per cento. Tuttavia, questa bellissima storia esce nettamente fuori dai caratteri originali dei protagonisti (non sai quanto io apprezzi questo tuo Ronald personalizzato, oltre alla trama in sé ovviamente) e, non avendomi mai deluso da nessun punto di vista, non posso far altro che sperare di leggere del riscatto della cara Hermione, facendola trasformare in un'autentica Girl Power! XD
Non farci caso, la stanchezza, a volte, gioca brutti scherzi ai miei poveri piccoli neuroni...
Ottimo lavoro!
A presto e un bacione!
Cri

P.S. Aggiornerò il prima possibile! Devo solo rimettermi in carreggiata con la mia vagonata di cose da fare ed organizzare! Aiuto!

06/09/10, ore 13:06

Ciao,io sono una nuova lettrice,ho trovato questa storia per caso,e devo dire che fin dal primo capitolo mi è piaciuta.
Io adoro la coppia Ron\Hermione,ma su questo sito devo dire che ne ho trovate davvero poche.
Questo Ron con questo nuovo carattere e sopratutto serpeverde mi intriga moltissimo,anche se mi piacerebbe vedere se dai un po più spazio anche a Draco e Harry in quanto migliori amici di Hermione.
Complimenti per la tua idea,e per le emozioni che trasmetti scrivendo,è davvero bellissimo.
Spero posterai presto,alla prossima,books...

06/09/10, ore 11:31

è meraviglioso! bravissima!
Ronald è proprio cattivissimo!!
continuo a seguire la tua storia..
al prossimo capitolo :):)

30/07/10, ore 22:24

eeeh ci fai penare per avere questi seguiti nonè vero? hehehe....brh è anche giusto che così sia. Aspetto con impazienza il seguito, buona buona....intanto i miei complimenti, mi piace molto come scrivi! =)

28/07/10, ore 18:53

Carissima!
Prima di tutto: dieci (DIECI!!!) recensioni tutte in un colpo per il mio umilissimo scarabocchio! Per me è un grande onore! Non so davvero come ringraziarti! Cercherò di aggiornare prima delle vacanze di agosto!
Punto secondo: wow! Aggiornamento rapidissimo! E bello corposo, anche! Bella la descrizione congiunta dei loro punti di vista. Entrambi gelosi. Entrambi in subbuglio. Per non parlare della presenza di Draco che, senza dubbio, inserisce maggior pepe alle scene!
Non vedo davvero l'ora di scoprire l'evolversi della situazione!
Ciao e a presto!
Cri

28/07/10, ore 14:27

Ehi, stavolta l'aggiornamento é stato velocissimo!!
Però è sempre triste accorgersi che il capitolo sta per finire :'(
Uffa.. ma attenderò pazientemente, questa ff merita tutta l'attesa del mondo!
Che bello scoprire che anche quella pietra di Ron comincia a provare qualcosa.. sono curiosissima di scoprire la piega che prenderà questa storia.. non riesco proprio ad immaginarmi un "weasley" così glaciale in atteggiamenti romantici.. ma magari mi dovrò ricredere.. chissà, infondo sta già facendo passi da gigante!
baci