Hypnotic Screams
di mokuren078

07/11/09, ore 21:36

Povera Hermione chissà quanto deve soffrire!Però sembra che Ron provi qualcosa. sn curiossissima, spero di leggere presto il prossimo.brava, continua così.

07/11/09, ore 14:58

Mi sta appassionado sempre di più *çç* A quanto vedo, anche Hermione fa a Ron lo stesso effetto che fa lui su di lei. Mmh.. la cosa non può che essere interessante! Come schipper incallita della Ron/Hermione non li posso che amare anche qua, nonostante siano decisamente OOC, specialmente il mio RonRon *-*
Adoro quando Harry e Ron si scontrano, e i pensieri di Ronald -Non gli era mai piaciuto Harry Potter, odiava il perbenismo latente che lo colmava, quella sorta di falsa bontà che pareva invadere anche chi gli stava accanto.- gli condivido pienamente; io non sopporto Harry Potter e mai lo sopporterò u.ù
Adoro il finale, è perfetto. Davvero. Bravissima, ancora!
Nel prossimo capitolo, però, vorrei più scene hot, promesso? xD
Diletta (:

07/11/09, ore 14:10

MA CHE STRONZO!!!....MI PIACEEE! XD
Molto interessante questo invertire i ruoli.
Povera Herm però =(
aspetto il seguito! =)
(comunque,amando tantissimo questa coppia,ho scritto parecchie ff su di loro.Se ti fa piacere puoi venire a dare un'occhiata :D)

07/11/09, ore 13:51

Questa tua ff (ma anche l'altra del resto) é veramente drogante! é troppo bella, Ron é troppo bello ed ora comincia anche a tentennare! (anche se sono più che sicura che la nostra Hermione dovrà soffrire ancora un bel po'!) Stanne certa, se scrivi un'altra ff io sarò in prima fila per recensiere!! Ormai non mi scollo più! ^^

02/11/09, ore 20:27

uhm sbaglio o all'improvviso fa caldo?? xD
Uao!Di solito non mi piacciono questo genere di storie,ma questa..insomma..
SO HOT! ;)
E poi Ron..MAMMA MIAAAAAAAAAAAAA SBAVOOOO!
Brava brava!La metto tra le seguite e attendo trepidante! =)

02/11/09, ore 19:59

Ma tu scrivi proprio troppo beneee!! *.*..
che brava..
Ron é decisamente strappamitutto!! sisi!

02/11/09, ore 18:21

Caspita... Hai proprio ragione: Ron qui è figo da paura! Hai capito Hermione?
Il capitolo è proprio bello! Chissà se prossimamente inserirai anche qualche parte un po' più sentimentale (sia ben inteso che non mi sto ASSOLUTAMENTE lamentando di come procede attualmente XD anzi...)
Spero aggiornerai presto,
ciao - Sif -

02/11/09, ore 17:29

Complimenti! Questa storia è davvero interessante e sensuale...mi piace. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e che tu non lascia la storia incompleta perchè il modo in cui scrivi coinvolge molto il lettore.

02/11/09, ore 16:43

La tua storia è sempre più eccitante, mi sto innamorando di questo Ron dannatamente stronzo e maledetto e di questa Hermione spudoratamente sfacciata *çç* Aspetto con ansia un altro capitolo pieno di sensualità! ù.ù
Diletta (:

02/11/09, ore 10:29

Miseriaccia...questo capitolo è ancora più bello del precedente...ma come fai? :D...sei una grande...ma spero davvero che l aggiornerai prestissimo...e che non la lascerai incompleta..c'è rischio che ti uccida XDDD..comunque davvero brava continua così...aspetto con ansia...baci Carola

29/09/09, ore 21:17

Interessante il fatto dello "scambio di ruolo", mi piace questo Ronald bello e dannato quasi quanto amo quello normale. Waa *ççç* Mi sarebbe sempre piaciuto vedere Ron in altre vesti, più consone a lui, vederlo riscattato, insomma, e con questa storia mi sembra che tu lo abbia fatto alla grande.
Sono curiosa di scoprire qualcosina in più di questo Ronald Malfoy, che mi attizza alquanto xD Quanto vorrei essere stata al posto di Hermione! xP
Dile ;)

29/09/09, ore 16:19

Caspita! *.* Non avevo ancora letto niente del genere, su Ron e Hermione... La adoro!! Anzi, la metto subito tra i preferiti! Ciao - Sif -

29/09/09, ore 15:59

una sola parola....FANTASTICA!!!! davvero è bellissima...l idea che Ron fosse serpeverde è geniale...e ha reso la storia ancora più interessante...spero davvero che continuerai a scriverla...mi raccomando..e aggiorna prestissimo...sei bravissima complimenti...baci carola

29/09/09, ore 15:19

tu sei un geniooo!!! questo scambio di ruoli è fantastico e Ron è dannatamente HOT!!! Oddio non ce lo vedo proprio a comportarsi così in generale, mi è sempre piaciuto perchè è dolce e 1 pò ingenuo...cmq voglio vedere Draco versione Ron come migliore amico^^ continuala!

29/09/09, ore 11:55

spettacolo.....altre parole sono inutili