Vuoi conoscermi?
di VeraAuxilia 04

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Questa storia è fantastica ti prego di continuare ad aggiornare mi piace un sacco. Continua così spero di leggere i prossimi capitoli. Ciaooo 😍 ;D

Grazie mille per avermi dedicato il capitolo e scusaMI per il grosso ritardo nel lasciare un commento alla tua storia; oramai non ci speravi più. =(( Ho avuto molti problemi in casa (ancora...) anche se non è una novità per me e spero che questa recensione ti renda felice!

Hermione è confusa, vorrebbe sapere cosa sta succedendo sia a Ronald sia ad Harry che sono intanto i suoi due migliori amici e mi sembra veramente molto strano che non le dicano la verità; Blaise è  sempre più cotto di Hermione e sono moooolto contenta che la storia stia prendendo questa piega dato che insieme starebbero benissimo. Non vedo l'ora che Blaise sia con Herm. ;-)
Naturalmente sarai tu a decidere... ma quanto amo Blaise. *.* *.*
*me saltellante per la camera* XDXD

Draco invece mi sembra turbato da qualcosa... o è preoccupato che il suo migliore amico prenda una batosta per Herm e che quindi non sia ricambiato, oppure è preoccupato di infatuarsi anche lui di lei visto che deve parlarle per la faccenda di Blaise, ogni volta!!
>.>' Qui c'è puzza di bruciato!
Vogliooooooooooo capireeeeeeeee!! XD

Per quanto riguarda la mia storia (moooolto ma mooolto più brutta della tua), perché la tua è uno splendore... *.*, non so quando la posterò dato che ho un blocco abbastanza brutto. =(( Non riesco più ad andare avanti dopo 20 righe. Ahimè... volevo così tanto postare ma ho paura che le persone non vengano più a recensire.

Ho postato 'Anima Perduta', una nuova mia ficcy... se vuoi passa pure a leggerla.. =) ma nessuno mi ha ancora commentato, indi per cui ho paura che nessuno commenti il prossimo mio capitolo del Principe Azzurro.

Dammi un consiglio, se vuoi.
Ti aspetto al prossimo capitolo carissima... e tirati su, che odio vedere le MIE scrittrici PREFERITE giù di morale! =))))))))
Melissa <3

07/11/10, ore 12:19

bellissimo anche questo cap!! e pardon x il ritardo, comunque mi dispiace per i tuoi problemi anche se non so quali sono, e complimenti per essere riuscita a continuare la fic anche se avevi dei problemi!!
baci&abbracci!!

22/09/10, ore 19:58

Ciao.
Dopo tanto tempo ritorno su questo bellissimo sito.. credimi, sono andata in vacanza e non sono più ritornata a vedere le mie storie e tutto il resto; un po' xx non volevo ed un po' xx non potevo. (maledetta sorella) ='(
Coooomunque grazie tantissimo ad avermi dedicato ancora quel capitolo là che tra l'altro è bellissimo. *.* *me feliceeeee*
Questo poi.. è fantastico.. ma come cavolo fai a mettere quei colori vivaci, quei cuoricini in fondo alla pagina ma soprattutto come diavolo fai ad essere così...così colorata nelle recensioni??! Mah.. comunque ti invidio tantissimo.............!!!!!!!!!!!!! :)
Grazie per l'enorme appoggio che mi dai nella mia storia.. grazie davvero.
Sei davvero una grandissima amica.. :) <3 *ti lovvo*

Aggiorna presto che sono curiosa di cosa dirà Hermione quando saprà la verità ma soprattutto del prossimo comportamento di Blaise (..ùh) chissà.. :D
Baciooooooooooooooone grossissimo!!
Non so se sparirò ancora.. non lo so. sn imprevedibile. XD
Bé.. l'unica cosa che posso dirti è che nella mia storia ci sarà tra poco qualche capitolo scottante! Hihih

A prestoooooooo, sperem. <3 Mely

16/09/10, ore 16:12

Sono passata sul tuo profilo per curiosità,siccome mi recensisci la storia . . . beh,che dire,io non amo le dramione,anzi,non mi piacciono proprio,ma questa mi incuriosisce tanto!
E' davvero molto intrigante,complimenti!
Purtroppo però per oggi mi fermo solo al 1° capitolo,perchè ho una marea di compiti >.<
In questi giorni ti faccio sapere anche cosa ne penso degli altri ^.^
Poi volevo darti un consiglio . . . nelle parti di Hermione vanno bene parole un pò più . . . complicate . . . però per Draco non è che stanno tanto bene . . .
vabbè,alla prossima!
Baci
amistad

15/09/10, ore 18:58

stupendo cap davvero! allora per il club anti-lavlav io sono con te!
quando andranno avanti le cose tra dra e herm? sono super curiosa kiss tonks97!!!

15/09/10, ore 17:53

OdDiO. Ma sai quanto ti voglio bene???
Comunque NON E' GIUSTO!!! Non posso più criticarti! La mia mente è annebbiata dalla tua simpatia! Eh! Uffaaa!!! xD

Bel chapper, comunque! Bello!
Senti m'è appena venuta un idea geniale!
Scusa per questa mia recensione cortuccia. Mi farò prdonare. PROMETTO.
E se ti faccio questa promessa è perchè ho un idea precisa in mente.
Preparati.

Ti Voglio Un Casino di Bene.
KISS (ndG)

04/09/10, ore 17:26

Ciao, m kiamo Alessia, e sono nuova di questo sito, cioè leggo da tempo le vostre storie (sopratutto le dramioni!) ma nn sapevo se iscrivermi o no, e ora voglio lasciare 1 commentino a tutti gli autori che adoro, sulle storie che adoro. ti chiedo di non smettere di scrivere questa fic, perchè m piace tntxximo, cm tutte le dramioni, del resto!

18/07/10, ore 17:56

Ti ho mandato un e-mail in risposta alla recensione che hai lasciato alla mi altra fanfic ^^ rispondimi pure per via e-mail!!! xDDD

Eccomi cara!!! Scusa se ho visto solo ora la tua recensione alla mia parodia, ma ero in vacanza in un lago a fare un corso di vela (ormai lo dico a chiunque ^^). Comunque quando sei depressa eccoti un consiglio: visita il sito d Fastidius (cerca la parola su google e lo troverai) fa delle critiche straordinarie alle fanfic di EFP, te lo consiglio.

Ma passiamo alla tua storia. Io di solito recensisco solamente quando me la sento, nel tuo caso seguivo già la fic, ma la cosa che mi ha spinto a scrivere qua è stata la tua recensione.
No. Non la parte in cui mi invitavi a leggerla (si quella mi ha dato una spintarella) piuttosto la recensione in se. Mi ha fatto ridre così ti ho fatto una visitina scoprendo che era una fic che stavo già seguendo.

Spero che non finirà come un'altra che stavo leggendo, una Rose/Scorp in cui i Serpeverde sembravano cuore-amore con i Grifondoro che quando ho provato a far ragionare l'autrice alla fine sono stata costretta a toglierla dalle seguite perchè mi uccideva talmente che sono finita a non leggere neanche più i chapper e andare subito alla risposta dell'autrice -.-"

Ma mi sto perdendo. Non starò a ripetere: "Fantastica!!! Continua così!!! é perfettaaaaa!!!!"
Quelle che sono veramente così non le recensisco proprio perchè tanto ci sono già milioni di persone che lo fanno, cosa può servire un parere ripetuto all'infinito?

Ti drò come la penso. La fanfic in se è carina.
Non me la sento di criticarti troppo perchè ti ho preso in simpatia (eheh si lo so e favoritismo) ma, tralasciando il fatto che anche qui Ronald è un vero idiota (DI NUOVO) ma non me la sentodi farti la morale perchè anch'io lo odio, ti chiedo di illuminarmi sul primo chapper. Perchè, a che serve, per quale motivo, prima è Herm che narra e poi Dra e poi viceversa?
A parer mio sarebbe più carina se fosse fatta da solo una voce narrante, così che ci sarebero più colpi di scena.

Ti sto dicendo questo perchè è veramente carino il contesto originale e non voglio che venga rovinata come quella Scorp/Rose che era diventato un covo di Marysuesi.

Mi fa pietà solamente blaise. é veramente patetico. Povero piccolo. Così mal trattato. Mi vien voglia di spupazzarlo. Onestamente però il personaggio della Row (vedi sesto libro) mi pareva un poco diverso. Incarnava lo spocchioso Serpevrde altezzoso (che io adoro) che odia i Gryffon ei "buonisti". Invecenella tua storia sembra, mi sembra.... ARGH!!!! Uno di quei essere schifosi, abomiveli..... Grifndoro. Si, sono riuscita a dirlo. Il suo scopo personale? Guardare sbavando Hermione mentre se la piglia Dracucciolo, insomma ha sostituito Ron no?

A proposito dove sono finiti quei due scimmioni i Tiger Goyle? Non erano sempre attaccati a Draco? Va be' nella vita non si può avere tutto...

Terzo cahepper:
"Razzista!.. Comunque, come mai ti dai tanta pena per aiutarla se non la sopporti?"
Noooooo. MI STO SCIOGLIENDO. MI STO SCIOGLIEDO! Dove si finito Blaise? Mi manchi un casino! Tra un po' che farai caro? Andrai a fare comunella con Potter e amichetti? A parteche lo stai già facendo. Dov'è finito il Zabini che fa l'altezzoso con Gin nel 6° libro? Quello che disgusta Potter (e chi non lo fa?). Non ti vedo più da nessuna parte.

"Ho scoperto che Blaise è un ragazzo davvero gentile e simpatico! Mi chiedo come ci sia finito con le Serpi.. "
Hai sentito? Gentile e simpatico? Questo è il colpo d grazia. Cioè "mi chiedo come sia finito con le serpi..." stessa cosa con Pans, il Cappello Parlante quota quella casata eh?

Ok, ora la smetto di criticare il tuo povero Zabini che mi ha fatto davvero piangere (scusa avevo detto che non avrei esagerato, ma la mia anima sadica è troppo forte ^^), e passiamo al capitolo in sè. Certi POV. sono davvero inutili (a parte che si chiudono dopo cinque righe) come il Quarto pezzetto POV Draco. A che serviva? Si spiegava tutto dopo con il bigliettino che riceveva Herm! E poi il POV.Harry non poteva fare tutta la discussione Herm?

Ma! Sarò io che favorisco le vecchie fanfic tutte d'un pezzo.

Secondo me però una determinata situazione perchè allungarla così tanto? Un giorno di scuola sarà durato tre chapper o più! (ok il biglietto che ha mandato Herm a Dra mi ha fatto scompisciare dalle risate, troppo forte quella su Tiger e Goyle!!! :D, ma sono dettagli). Comunque non preoccupareti, si può migliorare. La mia prima fanfic faceva veramente cagare, per certi versi era simile alla tua (ma non completamente per tua fortuna!!!!).

Ora torno la ragazza simpatia è la smetto d criticare che io non son poi tanto meglio, e rispondo completamente alla tua recensione.
"Ahahahahaha sto ridendo come un'ebete davanti al pc.. xD xD
Sei molto simpatica! :D
E poi non immagini il mio ghigno sadico mentre leggevo le torture al povero Ron!
Mi è sempre stato un pò sulle pa**e..
Non gli ho mai perdonato il suo atteggiomento verso Hermione e Grattastinchi nel 3° libro.. Per non parlare del 4° libro in cui dimostra che alla sua stupidità non c'è fine!
Tocca il fondo quando abbandona Herm e Harry nel periodo in cui cercavano gli Horcrux.. -.-"
Sisisi anch'io odio Ron. é un demente fatto e finito.
"Poi ti devo ringraziare, leggendo le Dramione in cui "dimenticano" l'avvertimento OOC, mi ero quasi convinta che Hermione fosse una strafiga con gambe mozzafiato, reggiseno pieno (in una ff mi è toccato leggere che portasse una terza abbondante già al 4° anno!! -.-"), "
Sono strafelice di aver aiutato qualcuno!!! Effettivamente ti devo dire che la "tua Hermione" và molto vicino alla Mary Sue... non è che l'ai scritta quando la pensavi ancora in quei termini vero?
"con i capelli boccolosi e perfetti (Cacchio! IO per avere i capelli boccolosi mi devo passare la piastra della Bellissima, mentre lei ce li ha sempre così, anche appena sveglia! -.-)"
Probabilmente sono state le scritte fra paretesi a colpirmi, mi hanno fatto veramente ridere!!! Ed è una cosa che apprezzo!
"Per non parlare degli occhi dorati! Se ce li aveva castani come le sono diventati improvvisamente dorati??! Ci ha messo la candeggina per schiarirli??!
Anche se devo ammettere che hanno un loro fascino, (la mia migliore amica ce li ha giallo/dorati e sono naturali: GIURO!) Hermione non deve subire un trapianto di cornea per sembrare migliore!! -.-"
Le tue frsi son straintelligenti. A proposito anch'io ho un' "amica" con gli occhi dorati (stile Edwarino *___*, scusa sono una sua Ex Fan sbavante) ho messo amica tra virgolette perchè negli ultimi tempi non andiamo molto daccordo Q___Q

Non rispondo al resto della recensione perchè non saprei che dire altro che: TI QUOTO!!!! (gergo informatico per dire "son daccordo!!").

Mi dispiace se la mia recensione non ti è piaciuta... *depressa* io cerco solamente di dare una mano, ho cercato di non essere troppo sarcastica (volevi che lo fossi? Posso rimediare al prossimo chapper *occhi sadici*) anche se molte non apprezzano (ingrateeeee!!!!).

Che romanzo che ho scritto ^^ spero di non averti recato disturbo, e che non ti siafatta di me idee sbagliate. In realtà sono veramente dolce e gentilissima (a parte con la mia famiglia, ma loro con contano: se lo meritano -.-"). A dirla tutta mi stai veramene simpatica, spero che non te la sia presa ^^

p.s: se intendi rispondermi a questa recensione puoi inviarmi un e-mail ( biancamercurio@hotmail.it ) o (per semplificarmi le cose) recensirmi una mia fanfic.
p.s.s: ricordati di visitre Fastidius sembri una persona che apprezza farsi due risate ;)
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 02:45 pm)

05/07/10, ore 20:51

Capitolo stupendo :)
Sono troppo carini Draco e Blaise :)
Mi dispiace in fondo per Herm... Sono curiosa di sapere come Harry sosterrà la situazione e come la spiegherà a lei :)
Aggiorna prestissimooo!!!

30/06/10, ore 21:00

che carini dra e bla!!!!!!!io odio ronnnnn non ci si può liberare di lui???a tutto ciò che ha detto ron su lavanda avrei aggiunto che è una t..... si nota che odio profondamente lavanda???
ma quanto e bello draco mio???che dolce ha imparato a dare i consigli!!!!!!!vuole molto bene a bla!!!!ma che succederà qunado draco e herm si innamoreranno?cioè che fine farà il povero bla???se ha bisogno di qualcuno che lo consoli ci sono ioooooo XD !!!!!!!!!! ora vado un bacio tonks97!!!!!!!!

30/06/10, ore 20:52

Salveeeeeeeeeeee *-*
Adesso posso parlare senza nascondermi u.u
Mmmh, che dire?!?
Davvero non si può sopprimere Ron??! T___T
Noo?!? T__T Abbhè mi accontento di qualche altro incidente sulla scopa u.u
Comunque Hermione è proprio deficiente! .__."
Come fai a dichiarti a Ron con un diretto: Ron ti Amo! ò.ò
Io non lo farei mai xD
Non ci riuscirei xD
Riguardo a Blaise, vorrei tanto che si innamorasse di Ginny *O*
Amo il paring Blaise/Ginny u.u
Ma comunque anche se non si mettono assieme l'importante è che Blaise è (o sia?^^") felice v.v
Aah! Il rapporto che c'è tra Blaise e Draco è fantastico *___*
Ad avercelo un migliore amico così u.u
Ora devo andare a mangiare (stasera Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaa *OO*)
Al prossimo capitolo u.u
Deny ❤

Ps. Anche qui troverai errori grammaticali ^^"

30/06/10, ore 18:37

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :D

Questa fan fic splendida, meravigliosa, bellissima, bella, carina, divertente, interessante, emozionante e... (okok, ho capito. Ndtu), non è stata ancora recensita da nessuno??????????!!!!!! Ma stiamo skerzando??
E' incredibile cara.
1. E' scritta benissimo, senza nemmeno un errore grammaticale.
2. E' liscia, perfetta senza un'imperfezione.
3. E' scritta benissimo ed ordinata.
4. Non ho parole per descriverla. (XD)
Veramente, sei stata bravissima a scrivere questo capitolo e intanto grazie tantissimo per avermi dedicato il capitolo. Grazie tantissimo, Ti Voglio Un Immenso Beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! (=

Tu, con le tue recensioni alla mia storia, mi fai sorridere ogni volta. Mi riempi le giornate.. mi sei vicina nonostante sia solamente una recensione.
Grazie mille gioia.

Inoltre, non ho ancora finito con la reccy: la storia è come sempre stupenda e interessante.
Blaise che è distrutto ma forse ha speranza dai.. Hermione invece che crede che Ron la ami ma quando saprà che... Oddio!! Non voglio nemmeno pensarci. Chissà povera come ci rimarrà male. Non voglio saperlo... ^^
Malfoy ahahaha :D troppo forte a chiamare Blaise 'Ise'.. hihihi bella scena cara.

E........
bellissima la parte finale dove fai tutti quei ghirigori colorati?? Ma come fai?! AH già dimenticavo, sei una scrittrice perfetta e bravissima. I miei complimenti...
Grazie di tutto..
..alla prossima che spero presto. Io vedrò di postare presto anche se non ho ancora un'idea precisa di cosa scrivere..
Baciooooooooooo,
Mely <3

16/06/10, ore 12:27

Emmh ^^" *si nasconde*
Scusamiiiiiiii >.<"
Non mi sono fatta sentire perchè ho eliminato tutte le mie storie dai preferiti e dalle seguite, prima però mi sono salvata i titoli su word u.u
Però poichè sono troppe non avevo voglia di mettere di nuovo le storie nei preferiti e nelle seguite e quindi di conseguenza nemmeno LA TUA HO MESSO!! T.T
Prima però mi è venuta in mente la tua storia e sono corsa come una pazza al pc ho cercato e ho ritrovato la tua storia e ho letto i due capitoli e la risposta alla mia recensine precedente. Spero che tu possa perdonarmi >.<
Cmq chiamami Deny u.u
Denise mi fa troppo serio xD
Allora comunque, parlando del capitolo:
Mi dispiace tantissimissimissimo per Blaise, non può stare così per colpa di quella mezza cartuccia di Hermione è.é
Cioè lui è dolce,divertente,sensibile, un vero amico.. e chi vuole?? Hermione!
Ossantoddio .__. Blaise puoi avere di meglio ok? v.v"
Tipo Ginny u.u
Hermione poi, cioè è davvero così imbecille da non aver capito che a Blaise piace?
Oh Jesus! E meno male che dice di essere intelligente xD
Ron poi le fa compagnia a braccetto u.u
Cioè a te non piaceva Hermione?? Lavanda da dov'è uscita?
Abbhè fa nulla, tanto è cretino e quindi può anche essere soppresso *O*
E Draco! Ecchedire di lui? >.<
Lo Amo troppo! <3
Ha subito pensato a Blaise *-*
Checcarinoooo *Awww* *O*
Ora però devo andare, mia mamma rompe la balle .-."
Al prossimo capitolo!
Chiedo ancora il tuo perdono ç.ç
Deny ❤

Ps: Ho scritto la recensione tutta "d'un fiato" quindi è moooolto possibile che ci siano tanti errori >.<
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 12:28 pm)

09/06/10, ore 21:51

Bhè, non so se essere più triste per Hermione o per Blaise; sono entrambi adorabili!
Le Herm/Draco mi sono sempre piaciute un sacco e questa si prospetta davvero interessante, ma anche il rapporto tra Blaise ed Hermione non mi dispiace ;P.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole (odio le storie in cui ci sono molte abbreviazioni .-.).
Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ps: Grazie mille per le recensioni alle mie storie sono contenta che ti piacciano :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]