Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VeraAuxilia 04    30/06/2010    7 recensioni
Spesso si odia ciò che non si conosce.. E questo accade anche nei confronti delle persone.. E' fin troppo facile fermarsi all'apparenza, basarsi sui pregiudizi e non voler andare oltre. Ma se Draco ed Hermione cominciassero (volenti o nolenti) a conoscersi? Cosa ne deriverebbe? Sarebbe un bene o un male per la dolce Herm?
Tratto dal testo:
"..Facendo comunella con due ragazzi Serpeverde mi stavo cacciando nei guai e di questo ne ero certa al 100%. Come se non bastasse, uno di loro sembra interessato a me e non so se questo sia un fatto positivo o una tragedia.."
Questa storia è ambientata durante il sesto anno ad Hogwarts e tiene conto di tutti gli avvenimenti accaduti nei libri precedenti.
Vi prego di recensire e darmi un pò del vostro sostegno.. Questa è la mia prima fic nonché prima storia che scrivo in assoluto! ..Buona lettura! :P
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Lavanda Brown | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Simpatie & Strategie...

Capitolo n° 10



Dedicato a
EmoGirl91 che con le sue parole mi mette sempre così di buon umore
 tanto da farmi venire l'ispirazione per un nuovo capitolo!
:D
E a tutte coloro che, pur avendo tante cose da fare, leggono e recensiscono la mia ff..
Thank you so much!






Speranza ritrovata & insperata gioia.






Blaise

+*°*+*°*+ Blaise +*°*+*°*+

@)}----8---8-----  -----8---8----{(@



Sono in camera di Draco, seduto sul suo letto..
Poco fa ero distrutto, volevo sparire, stare da solo..E lui in un attimo mi ha capito e mi ha dato la scusa per defilarmi..
Non avrei retto la maschera "Slytherin" un minuto di più.. Sarei crollato davanti allo sguardo innamorato di Hermione.. Innamorato, sì ma di un altro!
La delusione mi schiaccia.. Mi stringe in una morsa di sconforto..
Da tanto desideravo avvicinare Hermione.. Dal terzo o quarto anno forse..
E del resto, come non incuriosirsi di una come lei?
Aveva tirato un pugno in faccia a Draco Malfoy!!
Un vero mito.. E poi, al Ballo del Ceppo, non c'era ragazzo che non le avesse messo gli occhi addosso..!
Tra cui io, che, inutile negarlo, ne ero fortemente attratto.
Poi al quinto anno la mia ammirazione crebbe ancora di più.
Lei, così giusta eppure così ribelle, ideò l' Esercito di Silente, ebbe il coraggio di opporsi a quel rospo della Umbrige, che stava distruggendo Hogwarts.
E di nuovo mi chiedo: cosa ci trova una ragazza come lei in Weasley??! Non è alla sua altezza..

<< Ehi Bla, tutto a posto? >> la voce di Draco interrompe il corso dei miei pensieri.

<< Non ancora, ma ci sto lavorando. >> rispondo, e lui sa di cosa parlo.. La "maschera Slytherin" deve essere ripristinata.

<< Ok, ma fai presto. Si è offerta di aiutarti con la Trasfigurazione e io le ho detto che, se ti liberi dai tuoi impegni, la inviti qui dopo cena.. E non guardarmi così, non è colpa mia, non potevo dirle di no. Sono il tuo migliore amico, non il tuo segretario, perciò non avevo diritto a cancellare i tuoi impegni di mia iniziativa. E poi.. >> ma sembrò ripensarci e si interruppe.

<< E poi? >> lo invogliai a continuare.

<< E poi niente Bla. >> concluse cercando di farmi desistere.

<< No ormai me lo dici, e guai a te se mi rifili una balla! >> lo ammonii guardandolo storto.

In risposta lui sorrise e poi disse:

<< Ecco tornato il mio Blaise! Ti rispondo solo perché sono felice che tu ti stia riprendendo, intesi? >>

<< Intesi, ma adesso continua la frase di prima! >> insistetti.

<< Beh, la Granger sembrava tenerci molto a passare del tempo con te.. E io le ho dato una speranza, pareva al settimo cielo quando è andata via. >> raccontò.

<< Davvero?? >> chiesi senza più traccia di tristezza.

<< Si, ma non ti fare troppe illusioni stavolta. >> mi consigliò.

<< Giusto.. Grazie Drà, torno in camera adesso. >> dico alzandomi e andando verso la porta.

Ma prima di varcarla mi viene in mente una cosa, perciò mi fermo e dico:

<< Ah quasi dimenticavo, complimenti! >>

<< Per cosa?! >> chiede lui parecchio stranito.

<< Finalmente hai imparato a dare consigli! >> dico sghignazzando.

<< Ise, ti do cinque secondi per sparire! >> mi avverte in tono minaccioso. Forse finto..o forse no.

<< E dai, scherzavo! >> esclamo in mia difesa.

Perché quando mi chiama "Ise" vuol dire che non è bendisposto nei miei confronti..

<< Tre.. due.. >> conta ad alta voce, come a dire che non scherza.

<< Ok ok, vado! >> e mi precipito fuori.








Harry

+*°*+*°*+ Harry +*°*+*°*+

@)}----8---8-----  -----8---8----{(@



Harry ]

" Lui alza gli occhi verso di me e con una strana determinazione nello sguardo chiarifica.

<< A me piace Lavanda. >>
 "


<< Ron, in che senso ti piace Lavanda??! >> chiedo adirato.

<< Nell'unico senso possibile.. >> risponde perplesso.

<< Non era una domanda Ron, intendevo dire: come fa a piacerti quella lì!!! >> chiarifico esasperato.

<< Ma Harry lei... >>





Hermione

+*°*+*°*+ Hermione +*°*+*°*+
@)}----8---8-----  -----8---8----{(@



[ Hermione ]
" In quel momento mi rendo conto che tutto mi sta andando alla perfezione: Ron che mi ama, Blaise che vuole diventare mio amico e Draco Malfoy decisamente meno stronzo del solito. Cosa mai potrebbe farmi perdere il sorriso oggi??! "

Arrivo davanti alla porta dell'infermeria per salutare Ron, ma una strana sensazione mi invade.. E' come se prima di entrare dovessi fare attenzione.. Proprio strano, non avevo mai provato nulla del genere! Intanto però sento Harry urlare qualcosa e mi avvicino ancor di più alla porta..


<< Ma Harry lei... E' così solare, allegra, piena di vita! E i suoi capelli mi fanno impazzire.. Sembrano così morbidi..! >> questa è la voce di Ron la riconosco!

<< E poi hai visto che bel sorriso che ha?! E le sue labbra..? Oh quelle labra sono così sensuali! Harry starei ore a fissarla! A lezione non faccio altro che imbambolarmi guardandola dal mio posto! >>

Sono sbalordita.. Ron, il mio dolcissimo Ron, è cotto di me! Mi sembra un sogno, una favola..Non ci posso credere! Mi sento in paradiso...

Non posso più aspettare: devo dichiararmi! Adesso.

Spalanco la porta dell'infermeria e corro fino al lettino di Ron abbracciandolo di slancio. Il mio cuore scoppia, e stringerlo a me è così bello da togliermi il fiato.. Sento che dalla gioia potrei pure piangere.. Dopo sei anni di amor celato finalmente la mia occasione! Lo amo da troppo, lo amo da sempre! Ma adesso devo staccarmi, voglio guardarlo negli occhi.. Voglio dirgli quanto è importante per me, quanto desiderlo averlo accanto.. Gli prendo il viso tra le mie mani e dico:

<< Ron io.. Io t- >>

<< NOOO! >> grida Harry.

In questo momento, migliore amico oppure no, lo ammazzerei!
Ha rovinato il momento più bello della mia vita!!
Mi volto furiosa a guardarlo, in attesa di spiegazioni.
Ma lui si limita a prendermi per la mano e trascinarmi via.






§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

*** Angolo dell'autrice! ***

Ciaoooo come va??! Che ne pensate di questo 10° capitolo?? E delle immagini che ho messo??
(Lo so che secondo la Rowling Blaise è un ragazzo di colore.. Ma io l'ho sempre immaginato come un bel ragazzo con gli occhi blu, i capelli neri e la carnagione scura..!)
Inoltre scusate se il capitolo è corto.. Ma volevo chiuderlo così!
Spero di riuscire ad aggiornare presto, baci!
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


..Ed ora le risposte alle recensioni! <3



tonks97
 : Ciao Ilenia! Grazie per i complimenti! ^^ Eh si anche a me dispiace tanto per Blaise.. Ma tranquilla, non è tipo da piangersi addosso per l'eternità! ;)
Poi ha sempre Draco al suo fianco! Che per farlo star meglio ha anche imparato a dare consigli! xD ..In questo capitolo sono troppo bellini vero?! Li amooo!!! *o*
Comunque ancora Draco non prova niente di serio per Herm.. Solo una lieve preoccupazione quando lui e Bla credevano che le fosse successo qualcosa.. e anche un pò di tenerezza nello scorso capitolo quando lei mette il broncio! =)
..Ma è già qualcosa, no?! ;) Sappi però che devono succedere un pò di cose prima che cupido scagli la freccia dell'amore! xD Scusa se ti ho fatta attendere molto prima di postare, ma sono super impegnata!
Appena ho un ritaglio di tempo leggo le tue ff, lo giuro solennemente! *me si porta una mano sul cuore* ..Bacioni by Vé!

Draco the best : Ciao, grazie per aver letto la mia ff..Ma soprattutto per aver recensito!! E' la prima storia che scrivo e mi sento spesso insicura prima di postare.. Mi fa piacere che, a dispetto delle mie visioni pessimistiche, la storia sia carina! =D
Sono molto felice che ti piacciano i personaggi! =) Fammi sapere cosa ne pensi riguardo a questo cap, tanti baci by Vé!

EmoGirl91 : Ciaooooo Melyyyy! Piaciute le sorprese??! Decimo capitolo dedicato a te e immagini dei protagonisti!!! *-*
Grazie infinite per i complimenti e soprattutto perché segui la mia ff nonostante i miei ritardi pazzesci nell'aggiornare!! Ti farei una statua d'oro per la tua incredibile pazienza!!! Mi raccomando aggiorna la tua ff prima che puoi, mi piace tantissimo!! ^^
..Tanti tanti baci by Vé! T.V.B. :D


CinziaCandid : Ciao Cinzia! E' un piacere ricevere una tua recensione! Ho letto qualche tua One-shot e devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere! =)
Grazie mille per i complimenti, spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo..! :)
Kiss by Vé! ;)


Sweet Me : Ciao Deny!!  Tranquilla non devi nasconderti, sei perdonatissima!!! :)
Mi unisco a te: Blaise può avere di megliooooooo!!
Herm ha le fette di prosciutto sugli occhi.. E' così infatuata di Ron che non si accorgerà mai di Blaise!!! ç_ç
Tu vorresti che s'innamorasse di Ginny? Non male come coppia.. Mi piace! Poi però non sono io che decido come far andare le cose.. Le mie ditina sulla tastiera del pc vanno per conto loro!! -.-"
Mi unisco a te anche sulla cretinaggine di Ron.. Vorrei sopprimerlo ma quello scemo fa parte dei protagonisti, quindi non posso!!! :(
Fortuna che c'è Harry.. Siccome è amico di Ron, ogni tanto decide di fare un atto caritatevole e gli presta qualche neurone!!! xD
E poi Lavanda... bleah!! Si può preferire lei rispetto ad Hermione??!
..Solo Ron è così bacato!!!
E infine Draco...Che amoreeeeee! *me con gli occhi a cuoricino*
Grazie Deny per la recensione, mia fatta ridere tantissimo era molto spiritosa! *-*
Spero tu voglia commentare ancora.. baci by Vé!







*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*


Grazie alle  fantastiche persone che hanno aggiunto questa fic alle preferite,
alle persone che l'hanno messa in seguite
e per ultimo ma non in ordine d'importanza
alle 2 ragazze che l'hanno inserita in storie da ricordare!



*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*


Mi raccomando: RECENSITE !!!! ^^


Con affetto a tutti i lettori,
by Vé!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VeraAuxilia 04