You will be in my heart
di 9Pepe4

21/03/12, ore 15:40

Eccomi anco o o o o o o o ra,
Anche questa capitolo è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bello! non ho trovato errori grammaticali o di altro tipo, nè di battitura nè niente, brava, ora corro a leggere il resto, ciao :D
Vegeta_

18/03/12, ore 21:52

wooooooooooooooow!!! a mio modesto  parere questo è il capitolo più bello che ho letto fin ora!!  Mi sono stupito che fino a questo momento lui non era trasformato in super sayan e le cose chiaramente cambiano ora che si è trasformato, anche se a dire il vero il pezzo che mi fa pensare che questo  sia il capitolo migliore è quando rivive le emozioni della sorellina, dalla convinzione che Trunks la venisse a prendere a quando  questo brutto le ha fatto il lavaggio del cervello, e una frase che mi ha veramente colpito tanto è quella di quando lei in realtà non sentiva freddo quando pensava che il suo fratellone la sarebbe tornata a prendere, e ha sentito improvvisamente freddo quando ha capito che non sarebbe stato  così! Mi è veramente piaciuto tanto complimenti!!

10/10/11, ore 23:03

Io non mi sono annoiata! ù__ù
(le mie recensioni: quelle sì che sono ripetitive e sicuramente piene zeppe di errori. Chiedo scusa se sono scritte male, ma è l'euforia di leggere quanto più possibile che mi porta a battere un tasto rispetto a un altro -///-).
Secondo me, questo capitolo doveva esserci per forza, come un ultimo tassello del puzzle,per intenderci! ^.^
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Bra e i suoi sentimenti! ^__^
Complimenti!

12/07/11, ore 15:16

Ciauz, ti ricordi di me? Sono mancato su EFP per molto tempo... Da un po' sono ritornato e oggi mi è capitato di ritrovare questa tua storia... mi mancava proprio l'ultimo capitolo =) davvero bella, ma come mai non l'hai continuata? A presto ciao!!! ;)

14/10/09, ore 21:57

E di che? Figurati!^^ Per capitoli così belli aspettare vale davvero la pena!
Scusa se recensisco così in ritardo ma, essendo pigra come non so cosa ho voluto leggere il capitolo per bene prima di recensire e non di leggerlo così tanto per fare.
Tra l'altro ti recensisco adesso perchè altrimenti rischio di dimenticarmene, mentre per una che a quest'ora sclera di brutto e spara ca**ate all'inverosimile, sarebbe meglio non farlo.
Inutile dirti che aspettavo questo capitolo praticamente dall'inizio e che ora sto facendo le fusa dalla gioia! XD
Ora mi è tutto MOOOLTO più chiaro e non so perchè, ma Algid mi sembra far rima con la parola bastardo e chi più ne ha, più ne metta XD ^^ Povera piccolina, mi dispiace tanto per lei, davvero ...
Chissà che magari non si riveli tutto un sogno, magari premonitore, in effetti sarebbe meglio, poveri cuccioli ...
Ultimamente vedendo parecchie delle tue storie fra le mie preferite e considerando quanto questa fic mi faccia miagolare (XD) ti ho messa fra gli autori preferiti, perchè sei davvero brava e mi congratulo ancora con te, perchè finalmente questa storia ha avuto il posto che si merita^^

06/10/09, ore 14:03

finalemente hai aggiornato! non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia, a quanto pare l'attesa è stata pienamente ripagata con un capitolo che ci spiega come Algid abbia nascosto Bra e anche il perchè (secondo me) Trunks sognava sua sorella che appena lo scorgeva si allontanava per paura di essergli solo d'impiccio. Grazie per il nuovo capitolo e... aggiorna presto!
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 12:10 pm)

06/10/09, ore 12:27

Anche tu schiava della febbre e dell'influenza? Bé, siamo in due, e nonostante il mio stato cataconico e strisciante (?) gioisco nel non dover andare a scuola in questi giorni XP. Mi ha rsollevata molto trovare l'aggiornamento di questa storia, e rileggendola noto con immenso piacere l'originalità e la magnificenza che contiene ogni capitolo. Ancora di più mi fa piacere sapere che le mie recensioni ti stimolino ad andare avanti e a ripresentarti con qualche perla magnifica, ma di quelle che solo il tuo talento sa creare.
In questo capitolo è emersa la vicenda di quando la piccola Bra è stata rapita da Algid. Per quanto la sua natura sia per metà Saiyna, la sua età infantile la spinge ad aver paure come quelle che i suoi "normali" coetanei hanno. Se Bra fosse cresciuta sul pianeta originario di suo padre di certo avrebbe raggirato Algid, ma lì sulla Terra segue gli insegnamenti della madre - appunto terrestre - e su come le è proibito parlare agli sconosciuti. Come ogni bambino ripone fiducia nel fratello maggiore, passando il suo tempo ad immaginare il suo sorriso fare capolino dicendole che è ora di tornare a casa. Ma la sua pura e innocente indole non ha fatto altro che spingerla a credere le parole di questo sconosciuto e a lasciarso trasportare con lui, credendo fermamente che il fratello l'abbia abbandonata solo per gelosia e altro.
La rivolta di Algid contro Trunks è quasi intesa come folle, e la mia curiosità mi spinge ad osservare il tutto con gli occhi di Bra che nascosta e intimidita osserva con estrema confusione i due combattere. Capitolo bellissimo che mano a mano ha espresso l'inizio della tragedia. Concludo proclamando ancora una volta che il tuo Trunks è fantastico e attinente a quello disegnato da Toriyama (quindi quello del GT è assolutamente escluso), e con un caloroso abbraccio in attesa del prossimo capitolo. Mi raccomando, però, non domenticare un'altra storia che sai che adoro ^_*.