Pares Vires
di Charlize_Rei

17/08/04, ore 18:05

bello...mi è piaciuto quando hai descritto cosa provava Bellatrix x Sirius e anche Narcissa e Andromeda (anche se io non lo immagino così) leggo subito gli altri capitoli!-Glo-

17/08/04, ore 17:55

splendido!

17/08/04, ore 17:49

ah...mi sono dimenticata di dirti che in questa ff descrivi Bellatrix (se non il mio personaggi preferito, almeno uno dei rpeferit) meravigliosamente...quasi come la immagino io! che bello..un figlio!^ ^ -Glo-

17/08/04, ore 17:43

splendido anche questo capitolo; sai, riguardo alla tua nota sulle stelle...come ho letto il V libro me ne sono accorta ma ho notato un'altra cosa... se davvero Andromeda(come di una costellazione) e la sorella reietta perchè narcissa ha chiamato suo figlio Draco(nome di un'altra costellazione)? ma forse è solo un idea mia... -Glo-

17/08/04, ore 17:40

bello...leggo subito l'altro! ( bello Lucius che capisce di essere rimasto fuori dall'universo di Draco...)

17/08/04, ore 11:33

non ho niente da aggiungere a ciò deto prima; leggo al prima possibile gli altri cap.-Glo-

17/08/04, ore 11:20

posso inchinarmi? è strabella...leggo subito gi altri cap...ma cosa vogliono dire i titoli? -Glo-

17/08/04, ore 10:54

bella... appena ho tdempo leggo anche gli altri capitoli! davvero brava! -Glo- ^ ^

lela
17/08/04, ore 10:29

cosa vuol dire pares vires?

ChiaraT
16/08/04, ore 21:29

Scrivi come al solito benissimo, con ironia, capacità nella resa dei personaggi, trama avvincente, ecc. Ho un solo dubbio: uscirà prima il pross. cap. di Child of D. o il 6° di HP? Comunque sei troppo brava per pretendere anche della velocità, quindi porto pazienza, ma MI RACCOMANDO!!!

Eve
16/08/04, ore 14:03

CHARLIZE E' TORNATA*______________* Ed è tornata in grande stile, oserei dire, con un capitolo che mi ha presa dalla prima all'ultima riga: dalla prima parte, raffinata ed oscura, così come si addice a quanto concerne Lord Voldemort, alla spensieratezza, almeno apparente di Luna, una spensieratezza 'sporcata' del nero dei pensieri di Severus (già, il tuo, ancora una volta, meraviglioso Severus). E poi quel flash back, che si getta nel ricordo, più vivido che mai, della splendida giovane Narcissa, fino a chiudere con Lucius, la sua tangibile frustrazione. Meraviglioso, davvero. Concedimi di dirlo, un più che gradito ritorno. Chu, Eve

ChiaraT
08/08/04, ore 21:47

Finalmente!!!!!!!Splendido, sospirato, normalmente non sono così iperbolica ma cominciavo quasi a preoccuparmi. Allora, immagino che tu abbia superato brillantemente (da come scrivi sarai senz'altro bravissima) anchel'ultimo esame della sessione estiva, quindi ora al lavoro! E un grazie di cuore.

Ary
03/08/04, ore 00:17

Ciao Charlize! era veramente un sacco di tempo che aspettavo questo nuovo capitolo e devo dire che non mi hai per niente deluso! L'unica critica che mi sento il dovere di farti riguarda la nuova avventura che Severus e Luna si apprestano ad intraprendere. Personalmente preferisco quando i tuoi personaggi agiscono nel mondo dei vivi (per esempio nei primi capitoli della fic che sono di certo tra i più belli). Ma naturalmente -e giustamente- tu avrai già in testa il tuo disegno di tutta la vicenda e quindi non posso fare altro che augurarti di riuscire a rendere piacevole anche questa nuova odissea nel regno del Non Ritorno. P.s. però i nostri eroi torneranno dall'Oltretomba con Sirius Blak (possibilmente vivo e in buona salute), vero? Mi raccomando! A presto!

Cix 86
06/06/04, ore 22:53

però, veramente un bel capitoletto! Bella la lettera di Draco, sotto sotto ha un cuore anche lui! continua a scrivere!

Ary
04/03/04, ore 17:34

Complimenti! Il nuovo capitolo è veramente molto coinvolgente! Era un bel po' che lo aspettavo con impazienza! Ed ora non vedo l'ora di sapere cosa farà Bellatrix a Hogwarts e in più qualcosa mi dice che la Stanza della Morte centra qualcosa con Sirius Black... Sbaglio?