Because I Want To Be With You
di EllenJenkins

20/12/11, ore 22:45

ciao!!!
appena ho visto che a ff è stata aggiornata, sono corsa a leggere i capitoli che mi mancavano!!!!
che bello tutte queste nuove coppiette che nasceranno!!!
non vedo l'ora!!
Kain e Aido, stanno benissimo insieme e poi si completano, fuoco e ghiaccio, love for ever!
e Takuma e shiki, sono molto sexy insieme!!!
XDXD
davvero molto belli i capitoli, e aspetto con ansia i prossimi !!!
kiss

29/11/11, ore 22:37

Inutile dire che aspettavo questo capitolo in gloria vereo? Bravissime è davvero un capitolo molto bello, non vi smetite assolutamente.
Brave continuate cosi!!! ^^

29/11/11, ore 20:30

wow, davvero un chappy bellissimo, anche se è "solo" una lemon ;)
emozioni alle stelle e tutto descritto alla perfezione!
davvero stupendo! =)

28/11/11, ore 10:08

ho solo poche parole per questo capitolo...kanameee...zeroooo *ç* è da quando takuma li ha interrotti nella doccia che aspetto questa scena **....adesso mi posso dire quasi realizzata...attendo con trepidazione il prossimo! ^^

un saluto bailey <3

27/11/11, ore 16:38

*urla insieme a kaname e zero naturalmente vestite da ragazze pom pon*

SEMAPIIIIII ok tu mi vuoi morta dopo questo capitolo non so come farò a studiare grammatica...TT.TT
questo capitolo è wdjlflghhilgfwlglglwgwelgrel...non so se ho reso l'idea

tu sei sempicemente un genio non finirò mai ...MAi di ripetertelo dopo questa meraviglia!!!o mio dio

allora adoro zero che fa da "papà"a shiki che dolce <3<3e si zero il dormitorio luna è un love hotel che ci vuoi fare!
sono sempre più convinta che questa fan fic sia spettacolare poi questo capitolo!!!mi hai fatto penare !
la scena lemon è davvero ma davvero fatta bene!descrita benissima con tutto emozioni e descrizioni insomma non trovo un difetto e poi loro due sono così dannatamente perfetti e belli insieme, sfido chiunque a trovare un difetto in questa coppia!
la fine è dolcissima che teneri che fanno il bagnetto insieme e non sai quanto adoro kaname quando chiama zero hime-sama!ahahah sarebbe grazioso con un vestitino da principessa!!!

Sono felice che chiaccherare con me ti abbia aiutato e fidati per me è stato divertentissim oparlare per ore di loro due anche perchè sei l'unica con cui posso parlarne per 4 ore di fila senza che tu dia di matto e mi tiri una padella in testa!

aspettero con ansia il prossimo capitolo :De sappi che ti turturerò su face book!no dai scherzo non sono così cattiva
e quindi devo dirti che la mia recensione è finita :\\^O^/

Un bacione
L I N A L E E
p.s:dobbiamo attuare il nostro piano malefico e far mattere un vestito da cameriera a zero ! xD

27/11/11, ore 14:28

Brava brava brava!!!Super veloce come aggiornamento e che aggiornamento!! Ho ancora la bava alla bocca.....un vampiro come kana io non lo troverò mai mi sa, ma per fortuna zero c'è riuscito....sono fantastici insieme e dolcissimi!!!
E comunque zero ha ragione, più che un dormitorio di vampiri sembra un love hotel per vampiri!

26/11/11, ore 16:47

sono contenta di vedere che questa storia abbia aggiornato ^^ mi piace molto ^^ non vedo l'ora di commentare il prossimo capitolo ^^

un saluto bailey <3

17/11/11, ore 23:22

ciao!sono L I N A L E E
sono sempre stata fan della tua storia davvero ogni volta che aggiornavi sembravo una rgazzina isterica tra WAAAA EVVAI YUPPIIII
e...una  volta ..ho quasi distrutto il computer di una mia amica...ma questi sono ettagli no! :D

zero:ti sei già descritta alla perfezzione una pazza isterica
io:zitto tu,è la mia recensione quindi VATTENE.*lancia zero a kaname che lo prende al volo*

...scusa,stavo dicendo

Ho adorato la tua storia...io mi sposerei la tua ficion davvero è..è... magnifica,non ci posso fare niente sono una romanticona, adoro lo yaoi e amo zero amo kaname che secondo me insieme sono la coppia più bella del mondo!
altro che yuki e kaname (devi capire che ho un enorme risentimento verso yuki diciamo che la odio e se morisse mi farebbe solo un enorme piacere!)
poi è scritta davvero bene scorrevole e non ci sono errori(o come li chiama la mia prof orrori)di ortografia e l'idea...assolutamente geniale insomma zero un purosangue !!!!è come dire che idol non abbia un ego grosso quanto l'italia insomma impossibile!!!

zero:sei noiosa,la frutta in un cestino è più deivertente di te
io:parla  mr sono depresso perchè ho un passatto triste e mi sono morti tutti
kaname:voi due piantatela di litgare sembrate due bambini dell'asilo
io e zero:non è vero :P

Poi adoro shizuka non si può non adorarla ...e poi sfotte yuki :D

ora vado perchè mio papà mi minaccia di tiarmi il mio violino in testa se non vado a dormire :D

Un bacione

L I N A L E E

p.s:aggiorna presto :D

14/11/11, ore 22:01

finalmente avete aggiornato! *_*
ciao!^^ sono un' amante dello yaoi
(specialmente della coppia Zero X Kaname)
e ho seguito la vostra storia dall' inizio dell' anno =3
(purtroppo non potevo recensirla come si deve, dato che non mi ero iscritta ancora D: gomennasai!)
cooomunque! mi piace un casino la vostra storia! è romantica allo stato puro!
(e poi quelle due tre scenette... ehm, sì ci siamo capite no? XD)
emozioni alle stelle davvero! un capitolo meglio dell' altro!
complimenti! =D
spero che (questa volta) aggiornerete presto! =3
un bacio dalla vostra stalker! =3 (xD)
XxRika_AkarixX

14/11/11, ore 09:35

Cominciavo a credere che non avreste più aggiornato! Finalmente è tornata la figura di lily adoro quella cavalla, mi è smepre piaciuta anche nel fumetto. Molto brave mi piace che Aido sia riuscito ad accettare uan specie di armistizio con Zero, dopo Kiryu è quello che mi piace di più. Brave molto brave sparo che aggiornerete un pò prima stavolta ancora complimenti!!! XD

12/11/11, ore 23:26

Evviva sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Mi sei mancata un casino e questa storia anche di più, mi ci snon affezionata perchè è veramente originale e ben scritta e poi mi piaccioni da matti questi pg così OOC!!!Per il tempo non ti preoccupare ognuno hai i suoi tempi, basta che non molli, volgio assoluatemnte arrivare ad una fine altrimenti mi lasci nel dubbio eterno!

28/12/10, ore 14:23

ciao!
sono davvero contenta del tuo nuovo aggiornamento per questa storia che via via si fa sempre più entusiasmante...
Shiki e Rima sono davvero troppo carini li a fare da guardie del corpo per Zero-chan!!!
Kain lo sapevamo tutti benissimo che era cotto di suo cugino!!! e tu grande ad averlo messo nella storia! li trovo adoraboli e sono la coppia che preferisco dopo Kaname e Zero..XD naturalmente anke Takuma e Shiki sono teddy insiemeXD
bé mi augro che continuerai la storia.. è proprio bella...quindi aspettero il tuo prossimo capitolo...XD
BAci

28/12/10, ore 11:09

Davvero molto carino questo capitolo!! Shizuka e Hayato mi piacciono molto come coppia e il fatto che quasi tutti i vampirir della Nighy Class si sentano protettivi nei confronti di Zero è molto carino.. Sono contenta che alla fine Yagari sensei non ha fatto scenate strane o altro.. Bravissime davvero! Non preoccupatevi se ci mettete un pò ad aggiornare personalmente dico che ne vale la pena quando fate cappy così belli!!! Aspetto con ansia ancora Braveee!!!

28/12/10, ore 00:23

Ciau Cara grazie per questo stupendo regalo di Natale, è il migliore che potessi farmi!!!!!!!!!!
Ogni volta che vedo un tuo nuovo cap per me è un regalo e questo soprattutto è stupendo, la parte con Hayato è proprio come me l'aspettavo, ha unito un po' dei suoi ricordi con Shizuka con le sensazione del momento.Davvero sentito.
Dolce la parte con Zero e Yagari, anche io mi aspettavo un pugno, invece per fortuna anche quell'orso solitario ha un cuore.
Ahh devo dirti una cosa che mi sono dimenticata dla cap prima, ADORO Senri e Rima, sia per la scena nel cap precedente quando dichiarano fedeltà a Zero, che per tutte le piccole attenzione verso di lui, sono davvero belli.
Per l'aggiornamento no problem,l'importante è che non mi lasci così :( poi quando viene l'ispirazione scrivi!
Buone Feste Myr.

12/09/10, ore 19:05

eccomi!!! sono così contenta di aver letto il nuovo capitolo della tua/vostra fic...in fondo ci va poco per rendermi felice!
Dunque ecco la presentazione di Zero ai Vampiri della Night Class...era così teso...adorabile (o come ha giustamente espresso Shizuka: Kawaii!) e continuo a trovare sempre più adorabile il rapporto Kana-Zero. Kana sta diventando un vero protettore, ma del resto è giusto così.
La scena che mi è piaciuta più di tutte e che mi ha commosso è stata quella della decisione di Shiki e Rima di servire Zero che è stato veramente dolce con loro. Una cosa mi ha incuriosito: tu dici che la loro espressione era venerante ma xkè Zero ha affrontato e superato la cerimonia di adozione o x il suo carattere dolce e gentile (che io credo abbia sempre nascosto per paura di soffrire ma che ora sta cominciando a riemergere)? Gli altri vampiri sembrano averlo accettato (più o meno) ma qualcosa mi dice che ci saranno altri colpi di scena.
Mi incuriosisce molto in nuovo personaggio di Hayato...qui è solo abbozzato ma più avanti ne sapremo di più, giusto?
E dulcis in fundo...la cigliegina sulla torta...il parmigiano sulla pasta...il buco alla ciambella...(scusate mi sono lasciata andare, è stata l'emozione) vedremo la discendenza KanaxZero. Evviva!! Che dire? Non vedo l'ora.
Continuo a seguirvi con affetto e sicuramente verrò a trovarvi sul nuovo blog!
Ciao e, spero, a presto!
PS: scusate mi sono di nuovo dilungata troppo. A quanto pare non sono proprio capace di fare recensioni brevi. Ma forse questo è una prova di quanto sia entusiasta della storia, no?